DIC :: Forum ::

La *meravigliosa* moda orientale, ovvero candidiamo i peggio vestiti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 17:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
non è che la moda coreana sia bella, semplicemente a te piace

Infatti, de gustibus, ma oggettivamente anche i coreani sono inguardabli. E per paradosso fanno più schifo, quando vogliono essere eleganti. Ricordo ancora con orrore certe mise oscene (camicie frou frou rosa a pois, bretelle, ecc) sfoggiate da Joo Ji Hoo in Goong. Eppure interpretava la parte di un principe, ergo... non sanno proprio cos'è il buongusto. :ehm:

Comunque guardate in che foto sono incappata: Barbie! :spavento:

Per la serie viva la sobrietà: image

imageimage

Quei leggins argentati sotto l'abito blu elettrico devono essere miei! image
image


Infine... state per sposarvi? Niente paura... ecco l'abito dei vostri sogni, by uno stilista coreano che risponde al nome di Andrè Kim: :patpat:

Lei è Go Ara... lui non voglio nemmeno saperlo... come dire: finchè orrore non ci separi! :sick: :sick: :sick:

image image image


Muble muble... il primo vestito mi ricorda molto un mio abito da Carvale di quand'ero piccola... non scherzo. :nfg:
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 20:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Se parliamo di abiti "di scena" diciamo, ricordo abbigliamenti improponibili, tipo i vestiti sia di lei che di lui in Personal Taste :sick:
E potete dirmi finché volete che lei doveva sembrare una barbona, ma c'è un limite a tutto! E i mocassini di lui? Meno male che doveva essere uno super attento alla moda :patpat: senza calzini poi e col pantalone sopra la caviglia olè :gnegne:

Cooomunque, per voi, direttamente da "The Great Gye Choon Bin", l'inguardabile! Quando giacca, camicia e farfallino non c'azzeccano niente...
1)
image

2)
image

3)
image

4)
image

4,5) (bei pantaloni, eh :patpat: )
image

5)
image

 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2011, 12:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sick: Bellissimo il secondo vestito di Barbie, devo dire!

:hua: Ma i cravattini sono terribili! La caps in cui si vede che il tizio c'ha pure i pantaloni arancioni ci sono rimasta di stucco!

Io non ho più nessuna caps sul piccì, ma d'ora in poi appena vedrò qualcosa di raccapricciante, salverò e posterò subito :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Muble muble... il primo vestito mi ricorda molto un mio abito da Carvale di quand'ero piccola... non scherzo.

Questa è una sfilata dello stilista André Kim, faceva (pace all'anima sua) abiti del genere (e anche peggiori) :gnegne: Per gli uomini ha sempre optato per pratiche retine come maglie :ghgh:

image

E non dimentichiamoci tra l'altro i comodi stivali da pescatori :ghgh:
image
image

 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Oddio!! :hua: :hua: :hua: Appena ho letto di questo topic, ho pensato subito anch'io alla sfilata di Siwon in Oh my Lady! :gnegne: :gnegne:
 
Top
cerryemme
view post Posted on 18/6/2011, 23:04     +1   -1




tornando all'argomento Rainie :lalala:

image
non sapevo andassero in moda i quanti di gomma che mia madre usa per lavare i piatti magari a qualche serata di gala me li faccio prestare
image
:sick: ma sono capelli quelli?
image


per poi passare a UEE :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 00:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia, veramente allucinanti!!! :nfg: :spavento: :gnegne:

Molto interessante questo nuovo tread :huhuhu:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 19/6/2011, 11:23     +1   -1




io Siwon lo trovo ugualmente figo anche così....
vabbè e questi?

 
Top
MissCelie
view post Posted on 19/6/2011, 15:47     +1   -1




Questo topic è fantastico ahahah complimenti a Valinor per l'idea :rotl:

Comunque per quanto riguarda gli abiti di esibizioni e co, io credo che tutto l'estro sia dovuto anche al fatto che gli asiatici possono permettersi cose che gli occidentali non possono, e perchè non giocare su ogni punto di forza che hanno? Insomma cose che può indossare una Rainie, o una che ne so, Yoona, quante possono indossarlo? Lo stesso vale per i maschi ovviamente..
Poi certo si arriva proprio a traumatizzarsi per mise tipo il pantalone dorato(mi ha davvero sconvolta), ma comunque a me piace l'idea di voler uscire dagli schemi ed ostentare qualcosa che va oltre le regole o sicuramente che non risponde a quello che gli altri si sarebbero aspettati..
Ragazze e ragazzi di talento, quasi sempre poi bellissimi, per me possono fare quello che gli pare ahaha

In più spesso certe cose ad un primo impatto sembrano terribili, ma se si guarda meglio cominciano a piacere anche per come le porta l'attore o l'idol.. alcuni di loro sanno far sembrare attraente qualunque pezza tu gli metta addosso..

Davvero assurdi sono i vestiti di scena!!! Quoto tutti gli esempi che avete fatto!! la sfilata di siwon oddio AHHAHAH (anche se essendo siwon gli facciamo passare tutto :blush: ), secret garden, PERSONAL TASTE!!! :petr: .. Il personaggio che più mi ha traumatizzata penso rimarrà sempre.. IL PRESIDE DI DREAM HIGH! Con quelle camicie stile Francia del 400 e gli occhialoni senza lenti ahahh oddio :hua: :hua: :hua:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 19/6/2011, 18:05     +1   -1




sì ma infatti....a me piacciono, si possono vestire come vogliono ma i nostri idols sono sempre gnocconi!!!!!!e ripeto siwon con quella specie di maglia è strafiquo!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Quante *belle* mise, brave sisters doramiche! :clap:
Ero certa che anche voi avreste trovato vere perle modaiole... :hua:
Mamma mia, non si possono vedere certi *vestiti*... :mhuaua:

Ragazzi cari, date retta alla Val, capisco che voi orientali non abbiate gran gusto nel vestire (tanto avete tutto il resto :shifty:), quindi non abbiate paura, se proprio non sapete cosa mettere... Non mettete niente (ma vale solo per i maskietti)! :sbav: Mica ci offendiamo... :ghgh:

:huhuhu:

 
Top
MissCelie
view post Posted on 19/6/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (valinor @ 19/6/2011, 20:01) 
Quante *belle* mise, brave sisters doramiche! :clap:
Ero certa che anche voi avreste trovato vere perle modaiole... :hua:
Mamma mia, non si possono vedere certi *vestiti*... :mhuaua:

Ragazzi cari, date retta alla Val, capisco che voi orientali non abbiate gran gusto nel vestire (tanto avete tutto il resto :shifty:), quindi non abbiate paura, se proprio non sapete cosa mettere... Non mettete niente (ma vale solo per i maskietti)! :sbav: Mica ci offendiamo... :ghgh:

:huhuhu:


nudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:corre: :corre: :corre:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 20/6/2011, 16:15     +1   -1




magariiiiiiii :love: :love: :love: :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/6/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (cerryemme @ 19/6/2011, 00:04) 

Sembra un muflone :gnegne:
 
Top
kiki 97
view post Posted on 21/6/2011, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/6/2011, 00:00) 
CITAZIONE (cerryemme @ 19/6/2011, 00:04) 

Sembra un muflone :gnegne:

aiuto mi spaventano..... :occhi:
 
Top
503 replies since 16/6/2011, 10:41   11328 views
  Share