DIC :: Forum ::

La *meravigliosa* moda orientale, ovvero candidiamo i peggio vestiti!

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 17/6/2011, 13:30 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Mi era sfuggito questo bellissimo topic :spavento:

Così su due piedi non ho testimonianze fotografiche da :sick: con cui contribuire, ma in futuro cercherò di mostrare pubblicamente negli orrori in cui incapperò :hua:


Gli orientali hanno un gusto nel vestire che fa spavento. è davvero raro che imbrocchino gli abbinamenti tra i colori e che restino sobri con i gadget :patpat:

Nonostante ami i giappi, non sono così cieca da negare che si vestono da far caghè. Adoro i miei beniamini, ma l'amore non mi impedisce di criticare Haruma total lilla, Takeru col cappotto di Barbie o lo Shunnino che si veste come Sherlok Holmes :emu: Se poi il discorso va in ambito johnnico, beh, quì raschiamo il fondo del barile :ehm:

Di corea non ho grandi esperienze, ma quel poco che ho visto mi ha già fatto vedere cose discutibili. Che la protagonista di Que Sera Sera vesta male posso capirlo visto che è la classica sfigata stereotipata( ma lei stà male pure vestita bene, perchè è un manico di scopa e i vestiti non le stanno :patpat: ). Ma l'antagonista, che fa pure la stilista :ehm: , veste malissimo, abbina i colori anche peggio e disegna abiti che non indosserei manco morta :emu:
Bof, non è che la moda coreana sia bella, semplicemente a te piace. Sinceramente, delle camicie di afroman in QSS le ho trovate orrende( e pure violet mi dava ragione :lalala: ), so che ci avresti prese a :mattoni: :gnegne: Ma il mondo è bello perchè le opinioni sono varie :tiè: :gnegne:
 
Top
503 replies since 16/6/2011, 10:41   11331 views
  Share