DIC :: Forum ::

I Need Romance

« Older   Newer »
  Share  
Castaliac
view post Posted on 6/7/2012, 11:17     +1   -1




Visto che sto aspettando Gentlement mi sono detta perchè non proviamo a vedere questo drama? ero partita con le migliori intenzioni ma già dalla 1 episodio volevo strozzare Orsetto mi è persino ritornato in mente il perchè lo odiavo così tanto in Goong :hero:, le uniche note positive che mi spingono nel continuare la visione sono gli hot kiss, :sbrill: qui veramente ce ne sono un bel pò e di quelli belli passionali che ti fanno stare come una deficente attaccata al pc :hua: e perchè le tre sex and the city mi piacciono, la loro amicizia affiatata e il loro sostenersi a vicenda, per non parlare delle gag fantastiche :fighting:
 
Top
dadia
view post Posted on 16/6/2014, 14:05     +1   -1




Diciamo solo che lo straaaaadoooorooooooooooooo!!!!!!! :amor:
Sono all'11 episodio....e devo dire che non c'è stato nessun punto morto.......mi stò divertendo ed emozionando...poi io amo spudoratamente i triangoliiiii!!!!!!!!!!!!!....Continuo la visione e commento i personaggi alla fine........ma concedetemi l'amore che provo per il Ceo!!!!...lov..lovvvvvv!!!!
 
Top
dadia
view post Posted on 17/6/2014, 19:28     +1   -1




L'ho finitoooooo........mi è piaciuto da matti........però...c'è un però.........
Intanto commentiamo il fidanzato traditore.......Kim Sung Soo......che per quanto ci provassi...non sono riuscita ad odiarlo neanche un attimo...e non parlo per una preferenza fisica..perchè a me il secondo lead piace molto di più...ma perchè tra lui e Sun Woo In Young..c'è un rapporto talmente stretto e profondo che neanche le ferite che provavano ad infliggersi faceva si che si volessero meno bene....e questo io l'ho trovato molto bello........
Sun Woo In Young...è stata fantastica insieme alle sue amiche esilaranti.... hanno creato un terzetto memorabile.....
Il fotografo...Alex..e l'uomo ping pong......li vorrei a casa come maggiordomi e non aggiungo altro.......
Ed ora il mio tasto dolente Bae Sung Hyun........bello bellissimo.......ed ecco il mio però.....
volevo che scegliesse lui....è vero che la richiesta di cambiare identità e partire come niente fosse era un filino eccessiva....ma come non ha potuto seguire colui che l'ha guarita...ammmoreeeeee di mammina
.......Voto finale 9+... mi piace buttarmi in una visione dove i baci si possono chiamare tali...invece di vedere labbra appoggiate e occhi spalancati..........consigliatissimo
 
Top
62 replies since 13/6/2011, 14:14   6939 views
  Share