DIC :: Forum ::

Hanawake no Yon Shimai

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 25/2/2012, 14:33 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi dopo aver visto i primi 2 ep! :ioio:

Takemi la adoro!! Mi piacciono i suoi modi, come prende la vita, il rapporto con i suoi figli, tutto!
Non capisco perché le sorelle la trattino come la pecora nera... secondo me sono semplicemente invidiose che tutte le attenzioni siano sempre su di lei U__U
Mi piace il rapporto con l'ex marito... spero in un ritorno di fiamma :cuute:

Fujiko è il classico personaggio stakanovista che mette il dovere prima del piacere :patpat: mi fa un po' tristezza.

Sakurako è invece la classica protagonista inutile. Bruttina, insicura e rancorosa (basti vedere come tratta Takemi per un fraintendimento di dieci anni prima =_=), non eccelle in niente e si accozza al primo che le dà un minimo di attenzioni.
Il fatto che io regga poco l'attrice non aiuta XD
Il suo rapporto con il fotografo di cui ignoro il nome XD penso e spero
sia prettamente fisico,
almeno da parte di lui, e mi auguro le dia il lancio presto per dedicarsi alle altre della famiglia :mhuaua:

Ume anche a me ricorda un po' la piccola Kumako di SnM :cuute: carrrrina! La trota di cui si è invaghita però non si può guardare.

La madre
sapevo sarebbe morta perché sulla wiki ci sono i titoli delle puntate e quello della 3 è inequivocabile X°D non mi aspettavo in questo modo però me lo aspettavo.
Sinceramente non mi ha mai fatto simpatia :emu: troppo giuliva e chiassosa... la classica massaia dedita alla famiglia e al marito infedele e vigliacco =_=

Sono curiosa di andare avanti ma resto in attesa che Mimi mi raggiunga........ :lalala:
 
Web  Top
25 replies since 10/6/2011, 15:47   1324 views
  Share