DIC :: Forum ::

Hanawake no Yon Shimai

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 3/9/2011, 20:09 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


In questo mesetto ho continuato a poco a poco la visione e ora sono al 7° episodio!
Devo dire che questa storia mi stupisce ad ogni episodio di più!
Il 3° e il 4° episodio mi avevano lasciata un po' così per via di un avvenimento decisamente imprevisto, ma trattato in maniera un po' sommaria secondo me, ovvero
la morte della mamma
e anche per la "ripetitività" della struttura
cattivo --> Takemi arriva in salvataggio, sia nel caso del nonno pazzo, sia per il compagno di classe stupratore

Invece poi con le successive puntate la storia mi ha preso sempre di più soprattutto per i risvolti sentimentali! :spavento:

CITAZIONE (Chizuru* @ 22/7/2011, 18:43) 
Anche secondo me causerà un bel pò di danni in quella famiglia ahahah
Però secondo me, alla fine si innamora davvero di Sakurako :shifty: ...questo ovviamente, solo dopo aver fatto stragi di cuori e aver messo le sorelle una contro l'altra ahahah....mannaggia a lui! :cuore: :cuore: :cuore:

Ma io non mi sarei MAI e poi MAI aspettata che il personaggio di Shige
1) fosse un tale spronzo
2) si innamorasse per davvero di Takemi!! Ci sono rimasta si stucchissimo!

Adesso con la fine del 7° episodio sembrerebbe che lui si sia deciso a
prendersi veramene cura di Sakurako e non tradirla più

Però non ho resistito e mi sono spoilerata un pezzo della 8 e
non è affatto così!! :spavento: Sproooonzoooo!!

:sbav: però è divino. Devo decidermi a fare un bel po' di capture e picspammare in star perchè merita veramente TROPPO!

In sostanza, seguo questa serie come se fossi posseduta, però soprattutto per la vicenda di 3 personaggi, gli altri 3 sono stati trattati in maniera un po' inpietosa, per esempio:
Fujiko: a parte che nel 2° episodio (o era il 3°) in cui è assolutamente centrale e anzi
la sua vicenda mi ha commossa tantissimo :sniff: :sniff: quando dice che vuole essere la numero 1 per qualcuno :sniff: :sniff: tesoraaaa
poi è stata trattata un po' come una pazza
che vuole sposarsi ad ogni costo, e infatti dopo averci riprovato con un tizio di cui era innamorato in passato e aver fallito, si è fidanzata nel giro di 10 minuti con un personaggio nuovo, mah! :mhuaua:
Mi spiace che faccia questa figura! Come personaggio era partita molto meglio!
Ume: è la sorella che mi piace di meno in assoluto, è veramente una vigliacca, non mi piace nemmeno come sta affrontando la sua cotta (vabbè che con un senpai del genere non è che si possa sperare molto, però...!), nè come si rapporta al resto della famiglia. Secondo me gli sceneggiatori non avevano un granchè voglia di occuparsi di lei :mhuaua:
Papà: non capisco perchè debba esistere ancora come personaggio :emu:

Le star, approfondite e curate sono Takemi, Sakurako e Shou: su Shou mi son già dilungata ( :sbav: :sbav: ), parlando di Sakurakooo... che dire: empatizzo molto per lei, però non approvo il suo
dover a ogni costo disprezzare Takemi senza provare minimamente a capirla... è davvero triste che non conosca affatto sua sorella, nè voglia conoscerla!
mi spiace proprio tanto che
Sho la stia ferendo a tal punto
e anche se adesso ha deciso di darsi un verso, temo che non ne verrà fuori nulla di buono :nfg: aiuto
:love: Takemi mi piace tantissimo invece: è facile fraintenderla, ma è veramente una Donna con D maiuscola! La faccenda del suo
:sniff: ex marito è veramente bruuuutta! Ma insomma! Lei in realtà lo amava ancora, ma lui si stava comportando da cacca, poi lui decide di tornare da lei ad ogni costo, ma la fraintende e lei allora rifiuta di tornare insieme, ma spera sempre che lui possa credere in lei... e ora ha messo incinta quell'altra e ha deciso pure di non vedere più i suoi figli perchè gliel'ha chiesto quella vipera???? :grrr: :grrr:

:bwa: La scena in cui Takemi torna a casa dopo averlo visto
con lei... e telefona al cellulare della mamma perchè ha bisogno di piangere... :pecche: :pecche: ho pianto pure io come una fontanaaaa!!


:smoke: Questa sì che è un drama sentimentale che analizza a 360° i personaggi (almeno i 3 principali :mhuaua: )!
Non vedo l'ora di proseguire!
 
Top
25 replies since 10/6/2011, 15:47   1324 views
  Share