DIC :: Forum ::

Yasha

« Older   Newer »
  Share  
tosca
icon13  view post Posted on 1/6/2005, 08:15     +1   -1




YASHA
tratto dall'omonimo manga "Yasha" (Click) di Akimi Yoshida, l'autrice di Banana Fish.

big


ANNO: 2000
EPISODI: 11
GENERE: Giallo/mistero
IN ONDA SU: Asahi TV

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani su AsianWorld.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CON:
Ito Hideaki (Sei & Rin)
Abe Hiroshi (Kurosaki, la guarda del corpo di Sei)
Kashiwabara Shuji (Moichi)

TRAMA
CITAZIONE
The story is about a set of twin baby boys who were created/cloned in the laboratory as a part of gene altering/gene therapy experiment. Because of the nature of the project, the twins were born with superior physical strength, supernatural powers and extremely high IQ. Unfortunately, the twins were separated at birth. One of the brothers, Sei, grew up to be an elite bio-chemistry scientist in America. He was assigned to a project where he has to travel to a small island in Japan to investigate an unidentified virus that is spreading on the island. By a freak of nature, he found out that he has a twin brother, Rin, whose evil, dark personality is entirely opposite of him.

What is going to happen when they finally meet face to face? WHat are their true identities? Why were they separated at birth, what other secrets are hidden from them? Does the fast spreading virus has anything to do with the twins? Who created them? And why?

(@ jdorama.com)

INFO:
Yasha @ dramawiki

-------------
Bananisti Anonimi e Yoshidiani incalliti a me!! Finalmente D-Addicts rilascia, coi sottotitoli in inglese, il drama di Yasha, praticamente un sogno che s'avvera....vi voglio tutti qui a commentare e sopratutto: SCARICATE!!

Edited by Alannah - 6/4/2012, 11:41
 
Top
view post Posted on 1/6/2005, 08:18     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Tosca, mi hai battuto di un secondo... a farmi perdere tempo deve'essere stato lo shock di quando ho capito che questo drama era proprio quello che sembrava... OMG, OMG, OMG!!!!!
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 08:23     +1   -1




CITAZIONE (Yadirs @ 1/6/2005, 09:18)
Tosca, mi hai battuto di un secondo... a farmi perdere tempo deve'essere stato lo shock di quando ho capito che questo drama era proprio quello che sembrava...  OMG, OMG, OMG!!!!!      

DELIRIO Yadirs, io sono in pieno D-E-L-I-R-I-O!! Ho messo l'annuncio in tre topic diversi devo fare pubblicità!! Cavoli non vedo l'ora di vederlo l'ho già messo in download! Speriamo che la qualità del video sia buona (vedo che è sui 550 MB, dovrebbe essere di qualità media almeno)...non vedo l'ora!! Ahhh mio idolatrato Rin! Aaaaaaaah, mio adorato Sei!

Edited by tosca - 1/6/2005, 09:38
 
Top
anneyuu
view post Posted on 1/6/2005, 11:40     +1   -1




dal amnga della Yoshida di cui dite sempre un gran bene? Dai, mi butto anche io ^^;
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 1/6/2005, 12:40)
dal amnga della Yoshida di cui dite sempre un gran bene? Dai, mi butto anche io ^^;

Sì anneyuu buttati, buttati!! Sono sicura che non te ne pentirai, spero solo che il drama sia fedele al manga!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/6/2005, 12:42     +1   -1




anche io sono curiosa!!!!! ma devo cambiare pc e rimandare tutti i download finchè non ho montato i pezzi nuovi -__-
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 1/6/2005, 13:42)
anche io sono curiosa!!!!! ma devo cambiare pc e rimandare tutti i download finchè non ho montato i pezzi nuovi -__-

Non preoccuparti Gnoma, da brava fanatica dei lavori Yoshidiani (che bello se seedassero anche Lover's kiss...ma forse chiedo troppo U__U) sicuramente conserverò per un po' i file sul pc e comunque li salverò masterizzandoli. Tu fammi un fischio e io ti seedo quello che vuoi.

Edited by tosca - 1/6/2005, 13:46
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 13:16     +1   -1




Ecco un'immagine della pubblicità sul drama di Yasha che sta nel Charabook.
user posted image
Sembra che sia Rin che Sei siano intepretati da un unico attore, Ito Hideaki (nessuno ha info su di lui? ), speriamo bene...sia Sei che Rin (soprattutto quest'ultimo) hanno una personalità alquanto contorta, riuscirà a renderli bene? Mmmmmh come sono curiosa!! >___< Per ora al download sono solo al 37% la vedo lunga...aaah, sapasimo nell'attesa, voglio vederlo subito! Ah, chissà chi intepreterà Sin Su Rin!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/6/2005, 14:19     +1   -1




Lo provo anch'io.. sono curiosa, non ho mai visto un drama di questo genere..e dopo aver letto i vostri commenti entusiastici mi viene voglia di provare anche il manga ^^
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 19:42     +1   -1




Mi sono appena vista la prima puntata...che impressione che mi ha fatto!! Anzitutto hanno cambiato un sacco di cose, ma proprio tante...anche la sequenza temporale degli eventi è diversa, il drama va molto a flashback, non ha la narrazione lineare, in avanti del manga...però al tempo stesso hanno mantenuto l'ossatura portante della trama...
Ma a parte questo Toichi...è diventato Moichi!! Ma che combinano? Moichi è stato tolto di mezzo mentre Toichi (perchè di Toichi si tratta) nel drama ha preso il nome del fratello. E poi qui è cieco! Ma perchè questo cambiamento?? Nel manga ha una malattia poverino ma mica è cieco! O___O
Ma poi Moichi e Toichi avevano una sorella?? Mi sembra di no...nel drama l'hanno creata per farla fuori subito poraccia?
Altro cambiamento...non c'è Jack Mayo! Nel manga le guardie del corpo di Sei sono due, mentre qui c'è solo Ken Kurosaki (che secondo me è interpretato da un attore azzeccatissimo! )...e poi....e poi...Mikami m'è diventato una donna?? Gli hanno addirittura cambiato sesso, ma guarda te!
Insomma, i cambiamenti sono davvero tanti, la narrazione è diversa da quella sobria della Yoshida, qui c'è un ambientazione molto onirica e dark che non mi dispiace affatto tra l'altro. Insomma, io penso che guardandolo pensando di vedere uno spettacolo diverso da Yasha ce lo possimo godere benissimo, è un drama di buona qualità (però per chi non conosce la trama non vi aspettate storie d'amore e sentimentalismi, qui c'è azione suspence e i protagonisti sono degli ESP) tutto sommato non vedo l'ora di godermi la prossima puntata!!

Edited by tosca - 1/6/2005, 20:43
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/6/2005, 19:46     +1   -1




CITAZIONE
però per chi non conosce la trama non vi aspettate storie d'amore e sentimentalismi, qui c'è azione suspence e i protagonisti sono degli ESP

L'avevo un po' intuito che mancava la storia d'amore, peccato! Comunque le storie con gli ESP di solito mi piacciono parecchio. ^^ Il download lo faccio partire domani così ci sono più seeds
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/6/2005, 20:46)
CITAZIONE
però per chi non conosce la trama non vi aspettate storie d'amore e sentimentalismi, qui c'è azione suspence e i protagonisti sono degli ESP

L'avevo un po' intuito che mancava la storia d'amore, peccato! Comunque le storie con gli ESP di solito mi piacciono parecchio. ^^ Il download lo faccio partire domani così ci sono più seeds

Beh, in questo drama (e manga) manca la storia d'amore "classica", ma una storia d'amore c'è anche se è un amore diverso: quella tra i due fratelli. Spero che il drama riesca a mantenere l'attenzione sull'evolversi del rapporto tra Sei e Rin perchè il manga gioca tutto su questo nonostante le scene d'azione.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/6/2005, 19:59     +1   -1




Vorrei provare il manga (non ho letto neanche BF, ho solo qualche numero sparso e appena ho un po' di soldini prendo i numeri mancanti). Shoujomagic e Manga project hanno questo progetto, per il momento sono fermi al terzo capitolo, giusto oppure si trova qualcos'altro in rete? Tre capitoli sono un po' pochini..
 
Top
tosca
view post Posted on 1/6/2005, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/6/2005, 20:59)
Vorrei provare il manga (non ho letto neanche BF, ho solo qualche numero sparso e appena ho un po' di soldini prendo i numeri mancanti). Shoujomagic e Manga project hanno questo progetto, per il momento sono fermi al terzo capitolo, giusto oppure si trova qualcos'altro in rete? Tre capitoli sono un po' pochini..

Beh, il manga di Yasha è in progetto di traduzione in italiano da parte di Shoujo Love: io scansiono le tavole e il nostro traduttore pensa al resto.
 
Top
Rey Arkady99
view post Posted on 1/6/2005, 22:24     +1   -1




AAAAARRRRRggggghhhhh!!!!!!!
Ho la 56k non riuscirò mai a scaricarlo!!!! (Uffa! perchè non portano l'Adsl anche a casa mia!)
Basta! me ne vado in un angolino a deprimermi!
 
Top
258 replies since 1/6/2005, 08:15   4668 views
  Share