DIC :: Forum ::

Piece Vote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2011, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Piece Vote - Tohyo no Kakera -

QsgkN2U


Titolo: Piece Vote -Tohyo no Kakera- (Piece Vote -投票のカケラ-)
Genere: Drammatico
Episodi: 12
Emittente Televisiva: NTV
In Onda: dal 4 Luglio 2011
Slot: Lunedì ore 23:58
DramaWiki
Sito Ufficiale


Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Hamada Gaku: Wakiya Hide
Taira Airi
Kaneko Nobuaki
Seki Megumi
Hosoda Yoshihiko
Takayama Yuko
Fujiwara Tatsuya
Jinnai Takanori


:: TRAMA ::
L'amato e perfetto fratello di Wakiya Hide, capace sempre di fare tutto, muore improvvisamente lasciando da solo lui, l'inetto fratello minore. La sua vita e quella di suo fratello erano estremamente diverse, poiché quella di Hide è sempre stata una vita relegata ad un "ruolo secondario", che non avrebbe attirato l'attenzione di nessuno. Dopo la morte del fratello, un uomo compare e ne accusa Hide della morte. Improvvisamente il ragazzo perde conoscenza e quando riprende i sensi si ritrova su una nave chiamata 'Piece Vote'.
All'improvviso qualcuno grida: "È ora di giocare!" e chiede che tutti i passeggeri gli rivelino i loro pensieri nascosti. I passeggeri confessano così i loro crimini involontari, ricordi che avevano finto di ignorare per tanto tempo. A loro insaputa però, innumerevoli telecamere sono state installate all'interno della nave e le immagini vengono trasmesse in tutto il Giappone. Senza nemmeno saperlo, queste persone si ritrovano a partecipare ad un gioco pericoloso che verrà deciso dai voti dei telespettatori. Hide non ha mai avuto problemi o grossi guai durante la sua vita visto che ha vissuto sempre all'ombra del fratello facendo in modo che nessuno si accorgesse di lui. O almeno questo è quello che ha sempre pensato prima di ritrovarsi a bordo della nave...

Edited by cris01 - 23/3/2018, 00:39
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


MA CHE FIGATAAAAAAAA :spavento: (sì, sto urlando, il maiuscolo è voluto :gnegne:)
Ditemi che ci sono i sub inglesi prenotati ;___;

Hamada Gaku non so chi sia XD sono andata a vedere la foto sulla wiki e nonostante sia dell'88 sembra un 40enne O_O
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:shifty: mi ricorda un po' un'atmosfera da LIAR GAME incrociata al Quiz Show!
Potrebbe essere interessante, speriamo se ne occupi qualcuno!
Non avrei mai pensato che Hamada Gaku avrebbe avuto un ruolo da protagonista! :mhuaua: aja fighting, caro!
La protagonista femminile dovremmo averla vista in Hanakimi, ma non me la ricordo proprio :ehm:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sembra interessante image
Le cose misteriose stuzzicano la mia curiosità da scimmia :mhuaua:


Mi sa che in questa stagione estiva stò ritovando drama che mi ineressano e ne sono contenta, visto che della precedente stagione non ne avevo trovato mezzo :patpat:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche a me intrippa assai, quando ho letto la trama mi ha subito incuriosito^^
Speriamo bene :ehm: memore della visione di Atami no Sousakan, mi sento un po' inquieta :mhuaua:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 10/6/2011, 12:58     +1   -1




:nfg: la storia mi stuzzica pure, ma Gaku-coso lì....non posso mica farcela.... :ehm:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 13:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 10/6/2011, 13:58) 
ma Gaku-coso lì....non posso mica farcela.... :ehm:

:gnegne: :gnegne:
Forse il trucco è affezionarsi a lui tramite Proposal Daisakusen! Poi è tutto in discesa! :gnegne:
 
Top
Asherty
view post Posted on 10/6/2011, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/6/2011, 14:05) 
CITAZIONE (Asherty @ 10/6/2011, 13:58) 
ma Gaku-coso lì....non posso mica farcela.... :ehm:

:gnegne: :gnegne:
Forse il trucco è affezionarsi a lui tramite Proposal Daisakusen! Poi è tutto in discesa! :gnegne:

:petr: ma è un binomio pauroso :petr:
e chi avrebbe fatto in Prodai? va beh che ho guardato solo i primi 10-20 minuti per poi abbandonarlo già schifata... :patpat:
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 10/6/2011, 14:10) 
:petr: ma è un binomio pauroso :petr:
e chi avrebbe fatto in Prodai? va beh che ho guardato solo i primi 10-20 minuti per poi abbandonarlo già schifata... :patpat:

d'oh :gnegne: non ricordavo che tu fossi rimasta traumatizzata da ProDai!
Lì comunque ha un personaggio fantastico, davvero! :cuute: è l'amico sfigato innamorato della più bella della scuola! :cuute: ma è adorabile!

Infatti ho paura che avrò qualche problema a trovarmelo in un ruolo "tenebroso" -se sarà così, bho?-
Sono curiosissima!
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/6/2011, 13:50)
:shifty: mi ricorda un po' un'atmosfera da LIAR GAME incrociata al Quiz Show!

Vero :beota:
Dalla trama si direbbe interessante, come dice Alannah, era ora, data la scorsa stagione!

CITAZIONE
La protagonista femminile dovremmo averla vista in Hanakimi, ma non me la ricordo proprio :ehm:

Era la tizia che con aria infiammata diceva "Komari-san" :gnegne:
Io mi chiedo come sia riuscita ad avere un ruolo da protagonsita :ehm:

CITAZIONE (Elle82 @ 10/6/2011, 13:58)
Anche a me intrippa assai, quando ho letto la trama mi ha subito incuriosito^^
Speriamo bene :ehm: memore della visione di Atami no Sousakan, mi sento un po' inquieta :mhuaua:

:ehm: Ecco, questa cosa la temo pure io...ma tanto ci abbiamo fatto il callo con quello :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto il primo episodio grazie all'uscita dei soft inglesi, in compagnia di Dama ed Elle!

Dunque, sulla falsa riga di Atami cosetto, iniziamo capendo ben poco :ehm:
La gente viene praticamente rapita e portata su questa nave dove dovrebbero confessare i loro crimini pena la morte o qualcosa del genere. E va bene.

Fujiwara Tatsuya fa la sua comparsa da morto nel primo minuto :ehm:

Il senzatetto
appare per fare il profeta di turno, con tanto di affermazioni sul vaso di pandora che fa tanto fiquo :ehm: e poi finisce col fare da vittima sacrificale, ma dato che non aveva peccati da scontare, perchè era lì? Possibile fosse tutto pilotato dai capoccia della nave? Magari non è morto davvero, ma doveva allarmare gli altri...


Mille facce note, ho chiesto aiuto alla wiki che ha confermato le mie impressioni :smoke:

I commenti dei telespettatori fanno tanto Viikii :gnegne: :gnegne:

Ultima nota alla scelta della colonna sonora a cacchio: cosa c'entra l'Ave Maria di Shubert in tutto questo? :emu:

Insomma, ora come ora, sono un po' perplessa, vediamo come va il secondo!
Comunque il format da 22 minuti è comodissimo :corre:
 
Top
AchiChan
view post Posted on 14/8/2011, 12:59     +1   -1




Qulacuno di voi è riuscito a scaricare i sub? Le traduzioni delle prime 3 puntate sembrano non esserci più...
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 23:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Recuperate le prime 3 puntate con i soft in francese :nfg: Com'è che non ho trovato quelli inglesi su d-adict???? :ehm: Altrove c'erano fino alla 5, ma caricati su MU, quindi bye bye.....
In attesa di veder comparire altri sub, mi tocca fermarmi qui, perché i francesi son fermi dai tempi del giurassico :pecche:


Indubbiamente è un drama a basso budget che mi ricorda come meccanismo Puzzle del 2007. Un gruppo di persone devono capire cosa hanno fatto di male nella loro vita e ammetterlo pubblicamente o moriranno :patpat:
è curioso notare che si trovano su un cargo merci e si muovono in 50 metri quadrati :gnegne: Non esplorano il posto manco per sbaglio :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 22/7/2011, 22:39) 
Il senzatetto
appare per fare il profeta di turno, con tanto di affermazioni sul vaso di pandora che fa tanto fiquo :ehm: e poi finisce col fare da vittima sacrificale, ma dato che non aveva peccati da scontare, perchè era lì? Possibile fosse tutto pilotato dai capoccia della nave? Magari non è morto davvero, ma doveva allarmare gli altri...

Lui in realtà
è il sequestratore/presentatore. Ovviamente non è morto. Il cadavere era un manichino
e nessuno se n'è accorto :spavento: Astuti e svegli sti tizi :emu:


Da quello che ho capito, ognuno di loro è
collegato al fratello del protagonista :ehm: La ragazza con i capelli corti è stata fotografata con lui, mentre il tizio della terza puntata ha assistito al suo omicidio :nfg:
Chissà cosa collega gli altri a questa vicenda???? :shifty:

è bello scoprire che abbandonare la nave è possibile, basta avere un salvagente e darsi da fare con le gambine, perché la terra ferma è lontana, moooolto lontana :lone:


CITAZIONE
Insomma, ora come ora, sono un po' perplessa, vediamo come va il secondo!

Lascia un po' così, ma non è inguardabile. Un po' di curiosità la suscita. Se sarà possibile, lo continuerò a tempo perso....sub permettendo :hero:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 10:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 4/3/2012, 23:36) 
In attesa di veder comparire altri sub, mi tocca fermarmi qui, perché i francesi son fermi dai tempi del giurassico :pecche:

Sempre più stimoli a continuare questa serie :gnegne:


CITAZIONE
Indubbiamente è un drama a basso budget che mi ricorda come meccanismo Puzzle del 2007. Un gruppo di persone devono capire cosa hanno fatto di male nella loro vita e ammetterlo pubblicamente o moriranno :patpat:
è curioso notare che si trovano su un cargo merci e si muovono in 50 metri quadrati :gnegne: Non esplorano il posto manco per sbaglio :gnegne:

Quindi continuano a non usare le loro sinapsi? :ehm:


CITAZIONE
Lui in realtà
è il sequestratore/presentatore. Ovviamente non è morto. Il cadavere era un manichino
e nessuno se n'è accorto :spavento: Astuti e svegli sti tizi :emu:

Ooooh, avevo ragione! :mhuaua:


 
Top
13 replies since 10/6/2011, 12:41   394 views
  Share