DIC :: Forum ::

Dating On Earth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Dating on earth

DatingOnEarth


Titolo originale: 지구 에서 연애 중 / Chigu che ione tchung
Títolo inglese: Dating on Earth
Data di rilascio: 2008
Paese: Corea del Sud
Genere: Romantico - Drammatico

Se avete problemi a trovare RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama
Yoochun e Hyun Jin sono sposati, Yoochun sta studiando la terza del liceo per due anni persi per colpa di una lotta, Hyun Jin è un insegnante. . Tutto va bene fino a quandolei viene trasferita nella scuola di lui come supplende della sua classe.
A complicare la situazione é Jaejoong, un nuovo studente coinvolto nella mafia e con un passato difficile. In un primo momento non gli piace Hyun Jin, perché vuole essere coinvolto nei suoi problemi, tuttavia lei, diventa importante per lui. Alla fine Yoochun inizia a diventare geloso delle attenzioni che Jaejoong riceve dalla moglie e le situazioni che si presentano.

Cast
Micky Yoochun
Seo Hyun Jin
Hero Jaejoong
Max Changmin
U-Know Yunho
Xiah Junsu
Ham Eun Jung




questo film è veramente caruccio interpretato dai tvxq mi ha fatto venire in mente let's go to the school sang do
tutti gli attori sono bellocci
lo trovate su youtube con sottotitoli in italiano, lo potete trovare anche doppiato ma è meglio non doppiato perchè è inascoltabile

Edited by cris01 - 5/1/2018, 17:42
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2012, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Grazie tuli per aver vinto la mia pigrizia :corre:

Lo vidi qualche mese fa quando ero in fissa per le relazioni "studenti/prof" (credo quindi durante BIG e... :joy:

E' senza pretese ma lo trovai molto caruccioso e romanticoso. Consigliato quando siete ciliegiate, piove, fa freddo e contornato da cioccolata calda, sotto il plaid

Io l'ho goduto nella variante estiva. Svaccata sul letto e col gelato XD

Poi Micky è davvero caruccio.
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 19:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


infatti io ho visto per micky
film molto leggero l'ho adocchiato un po' di tempo fa ma siccome i film di solito non mi piacciono l'ho rinviato fino ad oggi è mi è piaciuto
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Grazie per aver aperto questo thread altrimenti non avrei mai saputo dell'esistenza di questo movie :amor:

appena finito di vedere :shifty: è carinissimo :cuute:

Yoochun e Hyun Jin a casa sono troppo pucciosi
sempre vestiti in coordinato sia di notte che di giorno (eccetto per la divisa della scuola :gnegne: )....la mise migliore è senza dubbio il pigiama :mhuaua: però pure la maglia viola era bellissima e a Micky stava benissimo :sbav:


alla fine avrei preferito che
riuscissero a cavarsela per conto loro o che arrivassero solo gli altri tvxq (con una di quelle entrate da superfighi come quella che ha fatto Micky :ghgh: ) e non tutta la classe anche se era necessario ai fini della storia :patpat:


però mi è piaciuto...è stato l'ideale in questa serata alquanto freddina...visto come suggeriva Gelsika sotto il plaid davanti al caminetto :gnegne:

Hero :perv:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io l'avevo iniziato a vedere sul tubo l'estate scorsa... :spavento: e ancora lo devo finire... :gnegne: se non erro lo ho ancora tra i preferiti...XD fortuna che me l'avete ricordato!!!XD
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ieri pomeriggio cercavo qualcosa che mi desse carica ed ho trovato un filmetto niente male,delizioso,fresco ed accattivante.La trama è interessante sia quella sentimentale che scolastica.Yoochun,anche se è giovanissimo,è stuzzicante, è molto bono . :cuute: :sbav: :sbrill: Hyun Jin è bella quanto brava.Usa il bastone e la carota e non guarda in faccia a nessuno quando meritano sculacciate a colpi di bacchetta.
Ho notato che ha preso parte al movie tutto il gruppo dei TVXQ com'era agli esordi ora sono separati.La storia stava diventando monocorde fino a che è apparso Jaejoong.Lui ha dato vivacità alla piattezza in cui era scivolato il movie.La trama si è arricchita di gelosia ed angst.Potete chiarire un mio dubbio?
Jaejoong
é il fratello di Hyun Jin?Mi è sembrato che lei, ascoltando la storia della vita del ragazzo, sia rimasta colpita ed ho dedotto che la sorella che il ragazzo non vedeva da anni fosse lei.

Sono stupita che questo film dolcissimo non abbia il gradimento che merita da parte degli amici ed amiche dramose.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 22:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


sole non posso aiutarti perché ho visto troppo tempo fa il film ma non mi pare di ricordare una cosa del genere. magari le ragazze che l'han visto più di recente sapranno fugare il tuo dubbio.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 09:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sole
non é sua sorella lei é morta nell'incendio é tutto la avevano incolpato per la sua morte porello era andato a cpmprare é medicine per la sorella malata l'insegnante le apparso di vedere sua sorella perché le ha detto che sono come una famoglia
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


scusate sapete dirmi dove posso trovare i sottotitoli di questo movie mi piacerebbe tanto vederlo grazie
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ciao pallina! Ebbene, questo genere di domande non si pongono nei topic dei film (o dei drama), bensì in Richieste di download!
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


oh scusami e ke nn sn molto pratica con il pc e tt qll ke riguarda il modo dei fansub allora rifaccio la domanda dove mi hai detto tu grazie mille
 
Top
najy0026
view post Posted on 28/12/2014, 23:19     +1   -1




bellissimo
il finale :sbrill:


Edited by SwitchGirl - 2/1/2015, 17:02
 
Top
11 replies since 17/11/2012, 18:45   2458 views
  Share