DIC :: Forum ::

Scambi di links e SPAM!, No PORNO - No materiale LICENSED - pena il BAN

« Older   Newer »
  Share  
giüls
view post Posted on 26/8/2011, 13:29 by: giüls     +1   -1




©ilmarediRoma-- «è lui che prende la palla sotto braccio e va. come fanno i bambini quando si sentono di diventare grandi. come sulla spiaggia di ostia per l'ultimo rigore possibile prima del tramonto, perchè mamma michela t'aspetta per la cena, perchè le partite a un certo punto - prima o poi - devono finire ( o no?). va e andando entra nella storia del pallone: è il primo caso della storia del calcio in cui una curva va a tirare un rigore. è il momento di smettere di guardare, di aspettare: andare, tirare, forse segnare...essere della roma, essere curva sud, è esattamente tutto quello che è successo dopo il rigore di daniele de rossi: quelle vene, quell'urlo scomposto, inaspettato, incendiato e semplice, daje roma daje, il bacio, la corsa, quel tutto negli occhi. daje roma daje: nel momento in cui chi ha segnato un calcio di rigore potrebbe chiedere tutto per sè de rossi si mette a strillare le speranze degli altri, della squadra, d'una città. è in questo momento più che mai che de rossi sembra il mare di roma»
--questo e altro su @derossi.it // DANIELE DE ROSSI FORUM ©, il primo e più grande forum su tutte le piattaforme sul calciatore della roma e della nazionale daniele de rossi. il nostro foro è aggiornato quotidianamente con news, curiosità e foto su daniele di alta qualità di libero accesso ai visitatori, sono completamente free anche le sezioni riguardanti la POTM--(pictures of the moment), le sezioni sulle ultime nuove della roma e la sezione OFFTOPIC-- con i nostri --fanclub&--hateclub; se però vuoi far parte della nostra community, troverai una serie di iniziative originali e divertenti per conoscere e farti conoscere: puoi scegliere di iscriverti liberamente al gruppo ~ supporters, la cui sezione, la SUPPORTERSHOUSE--, ti propone varie sezioni di grafica, fan fictions, diari ecc... per i fedelissimi del forum, invece, la possibilità di farsi conoscere tramite le sezioni --le nostre foto e --bedrooms, e di conoscere da vicino la vita di daniele con la sezione --privatesphotos.
--@derossi.it ha anche la sua pagina ufficiale su facebook, con i migliori link delle migliori citazioni su e di daniele e le migliori frasi del libro a lui dedicato; sono disponibili le potm e gli ultimi annunci dal forum! join us!
cosa stai aspettando? clicca sulla gif per far parte della nostra famiglia giallorossa ♥

 
Top
201 replies since 31/5/2011, 21:02   3317 views
  Share