DIC :: Forum ::

Save the last dance for me

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 3/6/2005, 17:21 by: tosca     +1   -1




SAVE THE LAST DANCE FOR ME


Titolo: 마지막 춤은 나와 함께 / Save the Last Dance For Me
Conosciuto anche come: Save the Last Dance With Me / Save Your Last Dance For Me
Genere: Drammatico, romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 23 ottobre 2004 al 2 gennaio 2005
Regia: Lee Seung-Ryeol
Sceneggiatura: Ji-won Ma, Jo Yoon-Young
Sottotitoli in italiano a cura dell'AsianLove

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eugene interpreta Ji Eun Soo
Ji Sung interpreta Kang Hyun Woo
Lee Bo Young interpreta Yoon Soo Jin
Ryu Soo Young interpreta Jung Tae Min

TRAMA Credits@AsianLove
Eun Soo (Eugene) è una ragazza normale ma la sua vita cambia quando incontra un uomo (Ji Sung) che ha perso completamente la memoria. Eun Soo lo aiuta, se ne prende cura e gli dà un nome: Baek Chang Ho. I due si innamorano e organizzano il loro matrimonio. La notte del matrimonio il padre di Eun Soo muore e Chang Ho scompare. In un batter d'occhio le due persone che lei ama di più scompaiono ma non sa che Chang Ho ha le sue ragioni per non esserci: il suo vero nome è Kang Hyun Woo ed è erede di una grand fortuna. Per di più qualcuno ha in mente di ucciderlo..



Sto scaricando The Last dance is with me e per ora è carino. La storia è sempre la solita: il ragazzino ricco non vuol seguire le impronte del papà al lavoro perchè vorrebbe seguire la sua passione: la fotografia. Il padre ovviamente non vuole, lo vuol vedere sistemato e gli combina pure il matrimonio. la fidanzata combinata è un'amica d'infanzia carina e dolce perciò a lui non dispiacerebbe sposarla ma vuol fare lo stesso il fotografo. Arriva il classico incidente il tipo perde la memoria e viene raccattato da padre e figlia che hanno un ostello. Vive con loro per anno senza sapere chi sia e si innamora e sta per sposarsi con la figlia del proprietario. Io più o meno sono arrivata fin qua, ma dando una sbirciatina agli episodi successivi ovviamente lui recupera la memoria vecchia e perde quella dell'ultimo anno (ma dimmi te! =__='') dimenticandosi perciò della sua amata. La sua amata ovviamente lo crede morto (i ruoli si sono scambiati! ^^''). Lui ritorna alla sua vecchia vita, segue le orme del padre e si fidanza con l'amica d'infanzia (che tristess...) fino a quando l'altra non va in città e lo reincontra...lui ovviamente non la riconosce e lei dispera d'averlo ormai perduto per sempre...senonchè sembra che lui, pur non ricordando un accidente, si stia innamorando di nuovo di lei...insomma, una romanticheria senza inibizioni, per questo mi piace! :woot:

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 10:28
 
Top
17 replies since 3/6/2005, 17:21   2455 views
  Share