DIC :: Forum ::

Anata no Tonari ni Dareka Iru

« Older   Newer »
  Share  
aya-nee
view post Posted on 21/8/2011, 23:55 by: aya-nee     +1   -1




Finito! Devo dire che le mie perplessità alla fine sono state in qualche modo risolte, perchè da una certa puntata tutti i tasselli hanno cominciato ad incastrarsi nel posto giusto e tutti i miei interrogativi hanno avuto risposta. Anzi una cosa che ho apprezzato è che (almeno così mi pare) non ci siano state domande irrisolte, ma che siano più o meno riusciti a coprire tutti i punti essenziali. Alla fine
Kitagnocco non era un sosia, bensì lo stesso stalker che la protagonista aveva ucciso anni prima; si è scoperto in realtà essere un demone-scarafaggio incestuoso (giuro, dovete vederlo per capire XD) immortale, che tornava ogni tot anni.
Detto così so che fa ridere, ma in realtà le ultime due o tre puntate sono state abbastanza ansiogene perchè non ero per niente spoilerata e non avevo la minima idea di cosa aspettarmi XD E l'elemento soprannaturale viene praticamente sviluppato tutto negli ultimi episodi, ma è comunque gestito bene. Quindi tutto sommato mi è piaciuto, non è certo un capolavoro ma un 7+ se lo cucca XD
 
Top
7 replies since 21/5/2011, 14:17   593 views
  Share