DIC :: Forum ::

Best COUPLE 2007/08/09 - chiacchiere, per sproloqui sul sondaggio vero e proprio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE
Ultimamente ho un debole per le amicizie al maschile <--- ok la smetto XD
Però è vero, anche il duo felice di Black & White s'è preso la 1° posizione nei drama taiwanesi; e se ci fosse stato anche il 2010, anche nei made in Corea ci sarebbero finiti due uomini (per rifarmi dell'esito della votazione del BEST DRAMA... nessuno indovina chi sono???)

La so la so!!!!
Yong Ha e Jae Shin???? :inchino:

Ho vinto qualche cosa??? :beota: Sarebbe la prima volta che indovino qualcosa, che bello!!!

Be se per questo se avessi votato per gli anni precedenti nessuno avrebbe tolto il primo posto nella J category a Shuji e Akira di Nobuta.

Tralasciando le coppie uomo/donna io ho adorato tantissimo la coppia Ki Seo e la piccola Lee Bom (più di lui con la mamma di lei, ma li entra in discorso il mio rapporto amore/odio con l'attrice) e ho già in mente la prossima coppia padre/figlia per la votazione 2010 (mi devo segnare i nomi da qualche parte altrimenti so già che al momento nn ne ricorderò neanche uno :shifty: sventiata come sono )
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Segna, segna, che subito dopo la finale di questo si parte con le nominations per il 2010 ;)


Video anche per il mio n°1 TW



Che addirittura nominerei tra le mie 5 best couple di sempre :love:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 15/5/2011, 15:01)
Io due sicure le tengo :ghgh:
Ji Hoo sunbae e Jan Di di BBF

(IMG:http://sookyeong.files.wordpress.com/2009/03/ddd.jpg)


Joon Hyuk e Eun Soo di QSS :amor:

(IMG:http://javabeans.files.wordpress.com/2007/04/00811.jpg)


haha 2 coppie con la protagonista e "l'altro" :gnegne:

Ma sinceramente, col presidente mi ci vedo io :corre: Best Couple FOREBA!

CITAZIONE (KallistA @ 16/5/2011, 12:07)
nei J drama.
La mia coppia numero è una bromance (Tokyo Dogs). :gnegne: Lo so, è un voto sprecato, ma non ci posso fare gnente, il motivo per cui ho ripreso a vedere drama, o J drama in generale, era che la chimica fra Hiro e Ogurino era meravigliosa, ed era un piacere vedere in atto la loro nemicizia. :wub:
:nonono: Non che ci vedessi niente di sessuale... ma di quanti drama maschioxfemmina lovelove si può dire che esista davvero una componente sessualmente connotata? :nfg:
Altri voti andarono: al rapporto padre/figlia (un altro voto al vuoto :gnegne: immagino), e a due coppie in cui il maschio e la femmina si bilanciavano decentemente in quanto a caratteristiche, anche se la storia d'amore (espressa o inespressa) in sé non mi fece impazzire.

Guarda, per la storia del fioraio mi hai dato un'idea U___U potrei decidere di aggiungere la coppia padre/figlia
Per la storia della coppia omosessuale, purtroppo Tokyo Dogs non l'ho ancora visto, ma per il best couple 2010 io ho la mia coppia omosessuale fissa in mente :joy: non escludo possano vincere loro :gnegne:

Sapete tutte di chi parlo vero? :tw:

CITAZIONE
nei K drama
il dramma. La problematica degli Harmony è esposta all'ennesima potenza.
Alla fine votai come coppia numero uno quella di 9 end 2 outs, considerando meno che potevo l'avvio della vicenda (quando lei è una morchia e sta con uno pseudominorenne), e numerosi momenti terribili di lei, che as usual è ormai vecchia, nessuno se la cacherà mai eccetera. Il loro rapporto è costruito bene nel tempo, è un'amicizia che nasconde qualcosa di più, ma che per sfighe varie e pessimo timing non ha mai avuto modo di espletarsi. Anche il finale della coppia mi piacque molto, quindi li votai.
Per il resto: le eroine da k drama sono fatte un po' tutte con lo stampino (qualunque età abbiano sono sempre ingenue, di buon cuore e determinate, zzzzz), quindi ho puntato sulle interazioni col protagonista maschile di turno, e su eventuali momenti angst riusciti presenti (anche se a volte troppo).

uhm... io sono indecisa tra chi mettere al primo posto e far prendere 2 punti tra 9 Ends 2 out, Dal Ja's, City Hall e Take Care.

CITAZIONE
nei C drama sono nei guai. Posto che sicuro Fated to Love you mi soddisfece molto, vidi solo quello! :gnegne: Non sia mai che non voti la coppia di tordi più sfigata della loro annata!

idem con patate, ma mi sa che non voto nulla per la sezione taiwanese.

intanto aggiungo una coppia alla mia rosa dicandidati ovvero la mia amatissima coppia di LOVERS



Dedico questo video a Claus che solo lei può capire il mio sbavamento
però la pausini in inglese non si può sentire! che canto la canzone in italiano io :gnegne:

inoltre @Noctu: avevo pensato di votare di Soul la coppia lei/ragazzo-che-non-ha-recitato-più-in-niente XD Li voti pure tu così non spreco un voto? :hua:
 
Top
flower girl
view post Posted on 16/5/2011, 22:28     +1   -1




CITAZIONE
ntanto aggiungo una coppia alla mia rosa dicandidati ovvero la mia amatissima coppia di LOVERS

Gelsi ma Lovers di che anno è?? :booh: Si può votare??
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


uhm... ho controllato.

E' iniziato a novembre 2006 ma è finito a gennaio 2007 (non me n'ero accorta perché avevo visto solo le liste dei drama per anno, non segnalava che era iniziato nel 2006...)

Signore giudicesse, voi cosa dite?


e nell'attesa me la canto e me la suono :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 16/5/2011, 18:36) 
CITAZIONE
Ultimamente ho un debole per le amicizie al maschile <--- ok la smetto XD
Però è vero, anche il duo felice di Black & White s'è preso la 1° posizione nei drama taiwanesi; e se ci fosse stato anche il 2010, anche nei made in Corea ci sarebbero finiti due uomini (per rifarmi dell'esito della votazione del BEST DRAMA... nessuno indovina chi sono???)

La so la so!!!!
Yong Ha e Jae Shin???? :inchino:

Ho vinto qualche cosa??? :beota: Sarebbe la prima volta che indovino qualcosa, che bello!!!

Ahahahah ESATTISSIMO!!!! Vinci un bel coreano prestante e disponibile in kit di montaggio :sbav: :sbav: :sbav:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/5/2011, 18:59) 
Segna, segna, che subito dopo la finale di questo si parte con le nominations per il 2010 ;)

E andiamo! :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Comunque torno un attimo alle mie nomination giapponesi per dire che in Buzzer Beat non c'è solo la meravigliosa coppia Naoki/Riko di cui sono stati postati 3 video bellissimi (di cui 2 li ho postati io)
image

Ma anche la coppia Shuji/Mai (purtroppo niente video :sniff: ) ma solo immagini


SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Visto che credo che la mia coppia nambaaaa uan coreana se la caverà, voglio campagnarne un'altra!!!

Sto parlando di Lee Soo Hyun & Soo Ji Woo di TIME BETWEEN DOG AND WOLF... dedicategli 2 minuti, non ve ne pentirete *w*

 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Intanto io ho escluso un'altra coppia dal primo posto ma ugualmente valida

Dal Ja e Tae Bong





Sarà dura scegliere a questo punto anche se forse ho già deciso e non voglio ammetterlo

Inoltre ho notato che qualcuna che ha votato nella sezione J il drama Ryusei no Kiszuna si è concentrata sulla coppia Shizuna/Tai-nii (che aveva quel non so che, specie all'inizio) ma secondo me era moooolto più carino Yukinari e insieme a Shizuna facevano una bellissima coppia U___U

votate ShizunaXYukinari
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 16/5/2011, 23:52)
E' iniziato a novembre 2006 ma è finito a gennaio 2007 (non me n'ero accorta perché avevo visto solo le liste dei drama per anno, non segnalava che era iniziato nel 2006...)

Signore giudicesse, voi cosa dite?

Se è iniziato nel 2006, anche se quasi alla fine, fa parte dei drama del 4° trimestre del 2006... Infatti io per fare le mie nominations ho controllato la dramawiki e Lovers è considerato del 2006, non del 2007 http://wiki.d-addicts.com/Category:KDrama2007
(se ti può consolare sarebbe stato anche tra i miei voti :sniff:)


ps. solo io non tolleravo la seconda coppia di Buzzer Beat? :emu: Sarà che non mi piace per niente l'attrice, per me aveva una faccia da schiaffi lì come ce l'aveva anche in Love Shuffle :sick:
In compenso non mi dispiacevano Natsuki e il tizio che si fa di cui non mi ricordo il nome :gnegne: penso di essere l'unica :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddioooooo sono indecisa ;____;
Ieri ero convintissima a mettere Dal Ja al primo posto... ora sto pensando seriamente di metterci Last Scandal :love:
I drama li adoro entrambi, così come le coppie protagoniste... però Jae Bin ha una marcia in più *___*



Ci penso *___*
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/5/2011, 14:15) 
Oddioooooo sono indecisa ;____;
Ieri ero convintissima a mettere Dal Ja al primo posto... ora sto pensando seriamente di metterci Last Scandal :love:
I drama li adoro entrambi, così come le coppie protagoniste... però Jae Bin ha una marcia in più *___*
Ci penso *___*

:love: :love: Lo amo!! :love: Li ho messi anche io in lista come coppia :amor: Zucu ti ricordi? :hua:

image

 
Web  Top
flower girl
view post Posted on 17/5/2011, 14:23     +1   -1




io ancora non voto la mia cinquina ma prima di farlo vorrei sponsorizzare le mie due coppie preferite e spero di convincere altra gente a votarle!! :amor: :amor:

Mi hanno fatto trepidare il cuore e mi sono vista il drama in soli 3 giorni!!

HWAN E EUNSUNG(Shining inheritance)
Per convicervi posto per l'ennessima volta il video messo da Kalla tempo addietro!!


:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:



GIL DONG E YI NOK(Hong Gil Dong)
Il drama è un capolavoro e loro mi hanno fatto sognare :sbrill: Li adoro!! :amor: Non per niente me li sto rivedendo per la terza volta e ancora mi fanno emozionare!! :occhi:


 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Giusy non ho ancora visto nè uno nè l'altro (anche se li ho scaricati tempo fa entrambi) :occhi: ma sono curiosa :gnegne: Spoilerano molto i video?

CITAZIONE (Elle82 @ 17/5/2011, 14:45)
:love: :love: Lo amo!! :love: Li ho messi anche io in lista come coppia :amor:

Io ora li ho come 2° coppia ma vorrei spostarli al primo posto :wub:
Solo che vorrei vedere prima altri voti perché essendoci solo 3 posti per nazionalità in finale, se li votiamo in 3 gatte non passeranno mai e sprecherei inutilmente i due punti ;___;

CITAZIONE
Zucu ti ricordi? :hua:

image


E chi si dimentica la trashosa mossa dello sparo al cuore che piaceva solo a noi due :gnegne:


Stavo pensando di eliminare due coppie dai C che mi sono piaciute ma mooolto meno di altre... tanto alla cinquina ci arrivo anche senza di loro e in questo modo do più possibilità alle mie preferite :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2011, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bello il video di S.I.

COMUNQUE dopo la dipartita del mio adorato Lovers sono rimasta nell'indecisione tra 3 drama (indecisa tra chi mettere al primo posto)

Ho escluso a priori Dal Ja's, S.I. e la coppia SoEulmate perché come diceva Kalla, sono la solita coppia lei ingenua e lui spronzo col cuore di panna che... sicuramente meritano, emozionano ma...

MA

Voglio in questo best couple premiare anche l'originalità

Attualmente sto pensando di assegnare:

3° Posto
Dong Chan/Hye Na (Take Care of the young Lady)

perché: Una coppia sicuramente fuori dal comune poiché tra i due la mistress è lei. Lui uomo zerbino... ma non troppo! Pronto a sbatterla al momento giusto :gnegne:


(tra l'altro posto il video che mi ha tormentato per mesi)


2° Posto
Jo Gook/Shin Mi Rae (The City Hall)
perché: Una coppia che sicuramente ha saputo emozionare ma anche divertire (anzi proprio ridere) alternando momenti di angst. Inoltre è una coppia matura. Senza bimbeminkiate nel loro rapporto.



1° Posto
... coming soon perchè sto scendendo :gnegne:

Dopo se riesco posto
 
Top
100 replies since 15/5/2011, 13:08   1514 views
  Share