DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2011, 18:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Birba77 @ 15/9/2011, 15:15)
Che dire della 5, uno nn si aspetta una puntata del genere dopo la 4 e invece TA-DA!!!

Verissimo :occhi: mi aspettavo che si creasse molta distanza tra i due,
invece galeotto fu il tEngo :love:

CITAZIONE
Avvertenze per il pubblico... tenete a portata di mano un defribillatore :huhuhu:

Già mi sarebbe servito durante questo primo avvicinamento, penso che mi tornerà molto utile nella 8 (ok che me la sono in parte spoilerata quella scena, però penso che arrivarci sarà un'altra cosa :love:)

CITAZIONE (Stellabc @ 15/9/2011, 16:01)
Volevo aspettare l'uscita di tutti i sub italiani ma mi state rendendo durissima l'attesa :sniff:
Temo che alla fine mi lascerò tentare ed inizierò a vererlo in inglese, anche se sembra il tipico drama che provoca dipendenza e quindi finirò per maratonarmelo fino a tarda sera e magari anche un po' in ufficio :lalala:

Lasciati tentare tesora :infid:
Su su è un drama troppo bello (e spero rimanga tale XD) per avere solo 10 pagine quando certe ciofeche ne hanno tre o quattro volte tanto :innocent: :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/9/2011, 18:56     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/9/2011, 19:49) 
Lasciati tentare tesora :infid:
Su su è un drama troppo bello (e spero rimanga tale XD) per avere solo 10 pagine quando certe ciofeche ne hanno tre o quattro volte tanto :innocent: :gnegne:

Ti riferisci ad Heartstrings?! :booh:
Quanto ti dò ragione!

Scusate sì, sono OT. Scappo. :corre:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 05:34     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


Appena finito , Drama eccellente a mio parere , insieme a City Hunter il migliore del 2011.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Scent è un drama più maturo, magari non attira le ragazze giovanissime come Heartstrings.

Poi il fatto che ci sia la storia della malattia di base, magari tiene molte persone distinti dalla visione... ma nn fatavi ingannare

SCENT E' BELLISSIMO

Venghino signori, venghino Scent aspetta solo a voi!!!! Donguccio invece aspetta solo me!! :huhuhu:

Molto OT: un drama che merita è ha ricevuto ancora meno commenti è Baby Faced Beauty!
 
Top
tisifone81
view post Posted on 17/9/2011, 01:56     +1   -1




Finito di vedere, e posso dire che è uno dei drama più belli che abbia mai visto, che emozioni che mi ha trasmesso, da rivedere assolutamente in italiano appena ho tempo, gli attori bravissimi, ultimamente quelli che ho visto non mi sono piaciuti granchè, a parte eccezioni, poi questa perla e dopo un pò posso dire: finalmente un drama coreano degno di tale nome!!! Mi ha fatto impazzire si vede??? Dalal prima puntata mi ha preso fino all'ultima senza mai uno sbadiglio e neanche scontato perchè uno potrebbe immaginarsi lo svoglersi degli eventi ed invece non é così...... 10!!!
 
Top
MissCelie
view post Posted on 18/9/2011, 11:49     +1   -1




Come alcuni sapranno.... ho dato solo ad un altro drama il voto che do a questo, un colossale 100!!! xDxD
Non l'ho ancora finito, ma sono sicurissima che confermerò questo giudizio... E' uno dei drama più belli che abbia mai visto. Insomma, un cocktail di perfezione. Entrambi i leads sono attori estremamente capaci, e ci si rende conto di quanto cambiano le cose quando entrambi sono grandi attori, a differenza di altri drama in cui invece lei o lui è alle prime armi, o magari anche un po' incapace.
Non ho mai trovato una colonna sonora così giusta ed emozionante, e la storia è, per quanto intrisa dei soliti clichè e luoghi comuni (primo tra tutti, l'unica malattia che i produttori televisivi di tutto il mondo sembrano considerare mortale, il cancro xD), è anche piena di originalità (mi è piaciuto il fatto che lui ignorasse la spronza di turno, e che per una volta la protagonista non dovesse lottare, oltre che contro la sfortuna, etc, anche contro l'indifferenza di lui. Il fatto che si innamorassero dal primo episodio, è stata una ventata d'aria fresca). Inoltre è resa talmente bene che quelle piccole imperfezioni delle linee narrative che spesso si fanno sentire(in questo caso il fatto che sembra non avere sintomi tanto evidenti della malattia, per esempio), qui scivolano via e non si notano quasi per niente. Poi, aspetto che a noi fanciulle interessa molto, c'è la giusta misura di romanticismo "puro", e di tensione "più adulta"(esempio: bacetto casto in tenda VS tangone sfrenato), ma il sentimento in sè non rinuncia mai alla sua profondità: lo si riesce quasi a toccare, in ogni istante. Infatti si piange tantissimo, almeno io, e non solo nei momenti in cui si parla del cancro etc, ma anche in scene tra i due non necessariamente tristi. Anche in quelle non tristi, il sentimento è così forte che ti si scarica addosso come una valanga xDxD E di sicuro gli occhi lucidi di Dong contribuiscono al tutto T.T

Insomma, adesso torno alla mia visione, per poter poi confermare tutto :P Anche perchè grazie ad un duro lavoro, mi sono evitata qualunque forma di spoiler, e ho anche evitato di discuterne, quindi non ho la più pallidissima idea di come finirà :gnegne:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 18/9/2011, 13:57     +1   -1




...finito stanotte!! :gnegne: :gnegne:
Allora, questo drama mi è piaciuto un sacco soprattutto per gli attori che ci hanno recitato! :love:

La suna vabbè, ormai è una garanzia! mi piace davvero tanto il suo modo di recitare, e come avevo detto anche in qualche post precedente io la preferisco in questi ruoli più seri rispetto ai ruoli comici!

Poi Dong Wook ovviamente dopo My Girl non poteva deludermi! :mhuaua: Si è creata una chimica eccezionale tra i due attori (infatti se fra qualche mese dicessero di stare insieme...io lo sto dicendo già da parecchio tempo :gnegne: :lalala: ) e poi vabbè il militare gli ha fatto bene, e si è infighito ancora di più :blush: :huhuhu: il che non guasta mai!

Cacca Suk io l'ho semplicemente ADORATO! :sbrill: Le prime puntate in cui
iniziava a provare qualcosa per Yeon Jae (tipo quando ha iniziato a chiamarsi da solo per vedere come si sentiva la sua voce al telefono... non ho parole! uhaahhahaahhh! :gnegne: :gnegne: ),
ma neanche nelle ultime puntate è stato da meno,
da quando è morta Hee Joo (BUUUU! :buu: :buu: ), a tutte le scelte di vita che ha compiuto dopo...
è stato bravissimo! Ovviamente neanche di lui avevo dubbi, visto che sapevo già di che pasta era fatto l'attore, quindi... anche qui sono andata a colpo sicuro! :hero: :sbrill:

La second lead... vabbè, io su di lei non cambio idea... :smoke: se una poverina si ritrova quella faccia da rana lì, come puoi essermi simpatica!? e poi quoto chi ha detto di farsi le sopracciglia... erano davvero INGUARDABILI! :lone: Però devo dire che anche l'attrice è stata brava, si è fatta veramente odiare! quindi è entrata perfettamente nella parte, peccato che con quella faccia non potrà mai fare la protagonista! :gnegne: :lalala:

E anche gli altri attori "secondari", veramente... la cosa che mi ha colpito di questo drama non è stata tanto la trama (perchè come ogni coreanata che si rispetti... anzi, questa era pure più accentuata perchè ci sono state tragedie dall'inizio! :gnegne: :mhuaua: ) quanto veramente la qualità della recitazione... davvero di altissimo livello... tutti attori qualificatissimi, e sono felice che sia capitato in mano loro, perchè altri attori meno esperti l'avrebbero reso una trashata... invece aveva sempre questa patina di raffinatezza, non so come dire... aveva proprio un'aura particolare!

E poi... IL FINALE!!
Per nulla scontato, senza tragedie, ma neanche interventi miracolosi... è stato molto realista! Io veramente non ho parole per descriverlo! :wub:


Spero davvero che piacerà anche agli altri che lo seguiranno, perchè veramente... il drama merita tantissimo! :wub: e complimenti a registi, sceneggiatori, ma soprattutto AGLI ATTORI!!! :clap: :clap:


P.S. gli NG a fine puntata...........sono morta dal ridere!!! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto il 6 episodio! :corre:
mamma che emozione...!!!! :joy:
allora Dong Wook sta reagendo...sta cambiando!!!! :corre:
si sta rendendo conto di essere attratto dalla Suna (parlo col nome degli attori ma mi riferisco ai personaggi! :gnegne:

e posso dire che tutte le scene con loro due sono semplicemente MAGICHE, mi fanno venire i brividi ed emozionare...non so se per la storia, per la loro bravura o per la chimica che si dice si sia creata tra loro due...fatto è che mi emoziono ogni volta che li vedo assieme!! :cuore:
carino il pezzo con il dottore e la Suna che
gli porta il cane del vicino! :gnegne: e il dottore che si preparava un mini discorso per accoglierla in casa e poi si impapina di brutto!!!XD

ma poi torna il doccia time!!!! :sbrill:
veramente una gioia per gli occhi...non ho altro da dire!!! :hua:
e il finale di questo ep... da infartoooooooo!!!!!
lui che le dice:
che sta impazzendo per CAUSA SUAAAAA!!!! ariaaaaaaa stavo per morire...

inutile dire che ero a bocca aperta a fine ep. e ora DEVO sapere che succedeeeeeeeeeeee!!!!! :olè:
questo drama mi sta dando dipendenza... :patpat:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 19/9/2011, 13:21     +1   -1




Finito pure io!!
Cosa aggiungere oltre a quello che avete detto tutte?
Stupendo drama, gli attori sono stati tutti molto bravi, Dong Wook è bellissimo, e la Suna mi piace, molto credibile quando piangeva e piangiava parecchio, mi faceva commuovere assieme a lei.. La spronza brava anche lei a farsi odiare da tutti con un viso che appena la guardi ti viene voglia di tirarle tante testate..
Bella la chimica tra i due protagonisti, scene perfette che ti fanno sentire la loro attrazione, la voglia di stare assieme..
Il finale, per niente scontato gli sceneggiatori hanno trovato un giusto equilibrio
all'inizio ero pronta psicologicamente a piangere come una fontana dato che il finale si poteva immaginare con la sua morte, beh i miei occhi e il mio cuore ringraziano!

Ho amato anche io l'OST, la canzone di Junsu è bellissima, come quella degli MBLAQ che è un pò più allegra!
Bellissimi gli NG alla fine!!
Quindi voto finale un bel 10!!
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi unisco ad Ele...... ARIAAAAAAAAAAAAAAAA :perv:

Reduce ora dalla 6...... altra fantasticissima puntata 372jf1mm6 con angst a fiumi e i soliti sguardi da me te magno 372jf1mm6

CITAZIONE (clausmile91 @ 19/9/2011, 12:38)
tutte le scene con loro due sono semplicemente MAGICHE, mi fanno venire i brividi ed emozionare...non so se per la storia, per la loro bravura o per la chimica che si dice si sia creata tra loro due...fatto è che mi emoziono ogni volta che li vedo assieme!! :cuore:

Nelle scene in cui si guardano io vado in apnea dall'emozione 372jf1mm6 E' stranissimo! Mi è capitato davvero in pochissimi drama, ma giusto due o tre eh! Sono sconvolta da quanto mi stia piacendo questa coppia e questo drama 372jf1mm6

CITAZIONE
carino il pezzo con il dottore e la Suna che
gli porta il cane del vicino! :gnegne: e il dottore che si preparava un mini discorso per accoglierla in casa e poi si impapina di brutto!!!XD

AHAHAHAHHAHAA è la scena in cui ho riso di più finora :gnegne:
"Se stai bene allora entra" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
com'è carino :cuute: ha tenuto addirittura il libro che lei le prestò a 9 anni XD

CITAZIONE
ma poi torna il doccia time!!!! :sbrill:

Ci credo che
sta impazzendo :gnegne: ogni volta che lei lo sfiora deve farsi un'ora di doccia ghiacciata per sbollire :gnegne:
E che tenero quando
la invita da lui e poi vola a sistemare casa e a scegliere la maglietta da mettersi :wub: peccato che arrivi prima la tsoccola -_-

CITAZIONE
lui che le dice:
che sta impazzendo per CAUSA SUAAAAA!!!! ariaaaaaaa stavo per morire...

inutile dire che ero a bocca aperta a fine ep. e ora DEVO sapere che succedeeeeeeeeeeee!!!

372jf1mm6 E quando lei subito dopo (all'inizio della 7) gli chiede
cosa intende dire e lui le dice "cosa pensi che significhi?" :love: ma praticamente si è dichiaratoooooo :love: OH MIO DDDDDDIOOOOOOOOOOOO :perv:

Sì, io non sono forte come te :gnegne: dovevo sapere come terminava il dialogo XD (poi ho stoppato, giuro :innocent:)

CITAZIONE
questo drama mi sta dando dipendenza... :patpat:

Non dirmi niente O_O io ho persino rispolverato la faccina da drokkkata per l'occasione 372jf1mm6
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2011, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la 1

Allora visto che la trama si sapeva alla fine questa puntata ci ha presentato solo i personaggi su cui veeeeeramente possiamo basarci sulle prime impressioni.

Suna: uhm... che ti po di protagonista dramosa sarà?La tipica suna, sboccata, simpatica, vomitosa e pisciasotto? Lagnosa per la sua situazione? O prorpio perché ha una situazione particolare farà delle cose inaspettate?

Wook: ragazzetto con seri problemi con l'autorità, nonostante sia il classico criticatissimo "figlio di papà" non perde occasione per criticare se stesso e la propria situazione. Un modo per ribellarsi "a parole" quando non riesce a farlo nei fatti. Io credo che persone così non esistano. Per quanto il nepotismo sia sbagliato e criticabile, chi ne trae vantaggi non credo che dia un calcio nel sedere a delle opportunità (a meno che in realtà non fosse non interessato a tali opportunità)

Ma quindi anche qui abbiamo che lui è più giovine?

la sPronza: in sungkyunkwan scandal già si vedeva che aveva le potenzialità per essere spronzissima e in effetti, come in pochi drama, vediamo che la nostra spronza di turno agisce da spronza qual è previa situazione sentimentale. Questo fa di lei una spronza convinta u.u inoltre qui il rapporto col protagonista è alla "Bali" e qualche altro drama che forse non ricordo. Non ci vorrà molto perché questo disinteresse per la faccenda muti.

il Dottore: insicuro perché preso in giro durante l'infanzia ora che è medico ancora non riesce a superare la cosa. Non mi stupirebbe se si scoprisse che lui in passato aveva una cotta per la suna.

Se i personaggi veranno sviluppati e sviscerati bene e le situazioni saranno adatte io ci vedo del potenziale.

Riguardo la love story io ho già il mio dubbio (ovviamente non voglio risposta ma voglio proporvi)
Se lei è una malata terminale, morirà giusto? Quindi la storia d'amore se ci sarà sarà destinata a finire in un brodo di lacrime... a meno che non si scopre che i dottori hanno preso una cantonata micidiale e allora a metà drama ci toveremo una Suna disperata perché in previsione di morire ha speso tutti i soldi e si era rovinata la carriera per togliersi le pietre dalle scarpe e solo l'intervento del ricco capo potrà salvarla.


Vado a vedere la 2 :corre:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Raggiungici Gè! :cuute: Io ed Ele abbiamo iniziato qui e siamo alla 6 (occhio a non aprire altri commenti perché a parte i nostri riguardano tutti il finale)

CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2011, 22:43)
Ho visto la 1

Allora visto che la trama si sapeva alla fine questa puntata ci ha presentato solo i personaggi su cui veeeeeramente possiamo basarci sulle prime impressioni.

Questa puntata a me non era piaciuta per niente... mi irritavano i protagonisti, i personaggi secondari e pure le comparse. :gnegne: Dalla seconda invece si cambia registro :cuute:

CITAZIONE
Suna: uhm... che ti po di protagonista dramosa sarà?La tipica suna, sboccata, simpatica, vomitosa e pisciasotto? Lagnosa per la sua situazione? O prorpio perché ha una situazione particolare farà delle cose inaspettate?

Io direi la terza. Questa brutta situazione la sblocca, la stimola.
Ha sempre lavorato più del dovuto, non si è mai innamorata, non si è mai tolta uno sfizio... finalmente capisce che il suo tempo è prezioso e che non ha più intenzione di perderne nemmeno un minuto :wub:
Lo farà spesso questo ragionamento, ma la cosa bella è che non lo dice con rassegnazione, sembra quasi che la malattia le abbia fatto un piacere. Poi logicamente i momenti di sconforto ci sono e immagino ci saranno sempre di più man mano che lei si innamorerà di lui, però il fatto che, almeno per ora, non si sia pianta addosso è già qualcosa :respect:

CITAZIONE
Ma quindi anche qui abbiamo che lui è più giovine?

Non lo so :booh: comunque non viene mai fatta notare 'sta cosa quindi penso di no :nfg:

CITAZIONE
Non mi stupirebbe se si scoprisse che lui in passato aveva una cotta per la suna.

:gnegne:
Il dottore dà grandi soddisfazioni :cuute: peccato debba competere con Wokkino :patpat:

CITAZIONE
Riguardo la love story io ho già il mio dubbio (ovviamente non voglio risposta ma voglio proporvi)
Se lei è una malata terminale, morirà giusto? Quindi la storia d'amore se ci sarà sarà destinata a finire in un brodo di lacrime... a meno che non si scopre che i dottori hanno preso una cantonata micidiale e allora a metà drama ci toveremo una Suna disperata perché in previsione di morire ha speso tutti i soldi e si era rovinata la carriera per togliersi le pietre dalle scarpe e solo l'intervento del ricco capo potrà salvarla.

Per come si è messa la storia
io non penso che i dottori abbiano preso una cantonata... anche perché ha iniziato le cure e immagino le abbiano fatto altri esami per poterlo fare.
Ma per l'aria che si respira non vederei adatto nemmeno un finale con lei che schiatta e lo lascia solo :sniff:
Staremo a vedere :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:42     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Alla fine non ho resistito (tutta colpa dei vostri commenti!!! :gnegne: ) e ieri sera ho guardato le prime tre puntate di questo bel dramino :love:

Ad iniziare da cast che adoro: Kim Sun Ah è fantastica e poi vogliamo parlare di Lee Dong Wook??? :sbav: Già con "My Girl" mi era piaciuto ma qui, con questo nuovo personaggio, credo che non mi deluderà!

E poi questa trama che inizia tra il ridere ed il piangere, tra il comico ed il serio... già dall'inizio vengono trattati sia gli argomenti divertenti sia la parte più seria con la scoperta della sua malattia.
Solitamente i drama tipo "commedia" iniziano "leggeri" e poi diventano impegnativi sempre più che si và avanti con la visione, questo invece già dall'inizio dosa bene entrambe le componenti.

Lei, trentaquatrenne che ha sprecato la sua giovinezza per lavorare e mettere da parte dei soldi per un ipotetico futuro migliore, ma che alla fine si ritrova a realizzare che tutto quello per cui si è sacrificata sin'ora non esiste più. La scoperta della malattia la sveglia dal suo stato di servilismo che la accompagna sia al lavoro che a casa, e finalmente inizia a pensare un po' più a se stessa. Il viaggio sarà il suo modo di incominciare a godersi la vita.

Lui, insofferente e qualsiasi cosa o persona che lo circondi. Del tutto apatico, non riesce a godersi la sua vita di ricco ragazzo viziato perchè in realtà non vuole esserlo. Ma alla fine sarà Miss Lee che gli darà una bella svegliata :ghgh:
Dopo un solo giorno
che passano assieme in Giappone già vengono inseguiti dalla Yakuza :mhuaua:


Fantastica la scena in cui
devono dividere la camera per dormire e lei gli parla di come sia stta concepita in una situazione simile dai suoi genitori...poi lui la guarda ed esordisce con "vado a fare u giro fuori", magari pensava di venir violentato prima dell'alba :gnegne:


Finita la tre, non vedo l'or di passare alla quattro dove c'è già in agguato l'antagonista spronza (che già non reggevo in SS :nfg: )
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 17:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/9/2011, 13:41) 
Se lei avesse fatto più di una puntata in quello stato mi sarebbe venuta un'ulcera :capa: quanto odio i personaggi così >_< che si fanno mettere i piedi in testa da tutti e non sanno fare altro che chiedere scusa e sottomettersi. Mi irritava persino la voce e la camminata della mia amatissima Suna :sniff:

Bah più che odiarli, i personaggi così mi fanno pensare "ecco la solita debbola" e ce ne sono un botto di protagoniste dramose così
CITAZIONE
Ma dalla fine del primo ep fa un cambiamento che dire RADICALE è dire poco, ma considerando che ha appena scoperto che le restano 6 mesi da vivere è anche abbastanza convincente e credibile, dai :ehm:

In effetti col cambiamento ne guadagna tantissimo ed è del tutto comprensibile, anche se, perdonatemi perché ho sentito che questo drama è piaciuto un botto, non percepisco quello che invece penso si debba percepire.

Lei da succube della vita che non si concedeva nulla in previsione di un eventuale "futuro" ora che scopre di non averne decide che è il caso di non rimandare più a domani. Quello che credo volessero mostrarci fosse una specie di "gioia di vivere, assaporare fino all'ultimo le cose" però devo dire che seppur viene mostrato a me non è rimasto nel cuore come atteggiamento, cosa che invece ha smosso Ji Wook che come dicevi Zucu
CITAZIONE
Va be' è comunque un bravo ragazzo, diverso dai soliti spronzi, che sicuramente cambierà per ammmmore :patpat:

che da passivo qual era

CITAZIONE
sembra incapace di intendere e di volere. Scelgono gli altri per lui e lui fa quel che può senza mai brillare in niente

.
sembra a spronato a vivere la sua vita piuttosto che farsi vivere da lei.

Saranno i suoi occhi da pesce lesso :gnegne: però veramente sembra che viva nel torpore (eppure non me lo ricordo così in my girl... allora è bravo! :gnegne: )
CITAZIONE
Il cacca-dottore invece potrebbe rivelarsi un personaggio interessante :gnegne: non è il solito second lead principe azzurro, sembra un ghiacciolino pronto a sciogliersi e io non vedo l'ora XD

concordo in pieno. questo second lead atipico mi garba parecchio!
Sembra quasi lui ad essere lo spronzo col cuore di panna :gnegne:
E io già avevo capito tutto :gnegne:
CITAZIONE
La terza poi è stata sublime la classica puntata che di solito troviamo verso la fine quando i due finalmente si dichiarano e passano la classica giornata/vacanzina insieme ma il bello è che qui i due si sono conosciuti così

Una cosa che adoro è che si comportano da persone normali
Lei non è la classica eroina ottusa e retrograda coreana, quasi non ci credevo quando
non ha fatto la minima scena per dormire nella stessa stanza di Ji Wook e quando poi lo guarda dormire e lui apre gli occhi e le dice "cosa c'è?" io ero :perv:
e lui che dopo che lei parla di baci e concepimenti va a prendere aria

Ma la cosa migliore di quando lui apre gli occhi e vede che lei lo guarda è la risposta di lei! Perché chiunque si sarebbe messo a "incacagliare" per l'imbarazzo di essere stato "beccato"... devo dire che anche la reazione imbarazzata è normale. A me capita che se un ragazzo mi scopre che lo sto osservando distolgo lo sguardo e mi sento imbarazzata ma in effetti il modo migliore sarebbe fingere noncuranza come ha fatto la Suna.

CITAZIONE
La 4 è stata un po' di transizione. Siamo tornati alla vita di tutti i giorni

Mi è spiaciuto quando la suna ha detto che la vera se stessa era quella di Seul e non quella di Okinawa... è come se avesse detto a Ji Wook che la Miss Lee che lui aveva conosciuto non esisteva.

Nella 4 abbiamo anche il taglio di capelli... ma a me lei piaceva tantissimo con i capelli lunghi :occhi:

Inoltre, ma quanto è schifoso l'ex capo di lei? :porc:

L'episodio 5 è stato bellissimo!

Ci sono 3 momenti bellissimi

1) Quando lui crede che il vecchio voglia favori sessuali dalla Suna e lui
si precipita a salvarla. Cioè quella scena è da "e' innamoratissimo di te già come fai a non capirlo"? e invece nessuno da peso al gesto, anche il vecchio, invece di essere saggio e capire il motivo recondito, si sente offeso


2) il tEngo
CITAZIONE
TENGO (detto alla coreana e alla lino benfi )

:gnegne: quella scena è valsa più di tanti kiss-scene. Sarà che ho empatizzato ma mi sentivo la suna. Sentivo odori, suoni, temperature e sensazioni. Davvero una scena magica

3) La scena finale col dottore e JunSu

a quanto pare quello che lei ha scritto è tutto vero e non solo una parte :gnegne:

E devo dire che a me il dottore fa tanta tenerezza. :wub:

CITAZIONE
Io la sotterrerei invece perché è spronza senza motivo. Non è tipo la matrigna di SI che agiva comunque con un fine ben preciso (tiro in ballo lei perché è stato il mio personaggio 'cattivo' preferito). Lei agisce per capriccio, perché vuole averla vinta, fregandosene di tutto e di tutti

e invece sono le spronze senza motivo che ti ispirano gli istinti omicida peggiori :grrr: viziate principesse sul pisello. Perché le cattive con motivazioni a volte sanno risultare anche non troppo cattive.

Comunque quello che mi piace è che lei si sia innamorata di lui a prima vista ed è palese.
E che lui invece sia stato conquistato dal suo vivere assaporando le cose, guardando le cose con gli occhi di un bambino, questo come dicevo l'ha risvegliato dal torpore di una vita che non credo gli piaccia, per questo lei si è insinuata nei suoi pensieri. facendolo "impazzire" e qui mi ricollego alla 6 :gnegne:

In molti drama accade questo ma in pochi riesco a capirne realmente il motivo (Secret Garden, What Happened in Bali) invece qui si e mi piace!)

Ma quanto è tenero il dottore? E' pure
allergico
ai cani! :gnegne:

Ma sapete vero che non reggerò molto e andrò avanti con i sub eng??? Lo sapete vero? :patpat:

Devo dire, non è che mi viene questa voglia insana di vedere l'ep successivo, io quello che voglio sapere è... che tipo di finale può avere questa storia? :booh:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Ma sapete vero che non reggerò molto e andrò avanti con i sub eng??? Lo sapete vero?

Tu mi servi :porc: Non farlo o la povera Ele poi lo commenta da sola :mattoni:
Scherzi a parte mi ricollego un attimo qui
CITAZIONE
Devo dire, non è che mi viene questa voglia insana di vedere l'ep successivo, io quello che voglio sapere è... che tipo di finale può avere questa storia?

Io non so assolutamente quello che succede negli episodi in mezzo, ma mi sono letta la fine del recaps di dramabeans per sapere giusto come finisse tutto il drama :gnegne: :corre:
Quindi capisco cosa intendi ;) è per questo che mi sono letta il recaps :gnegne:
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14472 views
  Share