DIC :: Forum ::

Scent of a Woman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2011, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


SCENT OF WOMAN

Scent-of-a-Woman_3


Titolo: 여인의 향기 / Scent of a Woman
Genere: commedia, romantico, drammatico
Episodi: 16
Emittente: SBS
Trasmesso: dal 23 Luglio all'11 Settembre 2011
Regia: Park Hyung-Ki
Sceneggiatura: No Ji-Sul
Sottotitoli in italiano a cura dell' OASI FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Sun-a interpreta Lee Yeon-jae
Lee Dong-wook interpreta Kang Ji-wook
Um Ki-joon interpreta Chae Eun-suk
Seo Hyo-rim interpreta Im Se-kyung

TRAMA
Una donna sulla 30ina scopre che le rimangono solo sei mesi di vita (iniziamo bene :patpat: ). Così decide di mollare tutta la sua vita passata, soprattutto il lavoro dove è sempre stata umiliata, e vivere i suoi ultimi giorni godendoseli appieno. Fa i bagagli e parte per un viaggio di lusso che la porterà ad incontrare un uomo che si innamorerà di lei. Quest'uomo è un ricco chaebol.




Il drama verrà girato per gran parte in Australia :joy:

La coppia PD Noh Ji-seol e Park Hyung-ki (Dr. Champ) fa sperare che il drama comunque avrà toni leggeri. Il dramma ovviamente c'è, ma anche la presenza della Sun Ah con la sua vena comica fa intendere che non sarà solo lacrime :joy:
Sarà che siamo preparati al peggio già dall'inizio, non ci saranno brutte sorprese
spero :emu: :gnegne:


Edited by HyeSoo - 3/4/2017, 12:37
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La trama mi ispira meno di ZERO :gnegne:
Ma ci sono loro due :joy: la mia girl preferita e il mio secondo guy preferito :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/5/2011, 13:11) 
La trama mi ispira meno di ZERO :gnegne:
Ma ci sono loro due :joy: la mia girl preferita e il mio secondo guy preferito :joy:

Diciamo che la trama è per quelli che amano i drama più impegnativi (Claus e BoF :lalala: ). Non c'avrebbe fatto schifo una bella commedia romantica per lui ecco! :hua: Ma per lui il sacrificio di vederlo lo posso pure fare :amor:
SPOILER (click to view)
anche la Sun Ah si sacrifica per il drama :hua: ............ :lone:

Cmq in giro sembrano essere pienamente soddisfatti di sto drama :emu: magari si rivela una bella sorpresa :smoke: Per me è la prima volta che vedrò un drama del genere.. Nel senso che io drama coi morti fin ora li ho sempre scampati con rapidi balzi :corre:
 
Top
abrasax
view post Posted on 15/5/2011, 12:15     +1   -1




una specie di "1 litro di lacrime"...o quasi..
leggendo il titolo mi è venuto in mente il film con al pacino intitolato proprio "scent of a woman" in italiano profumo di donna. nel film al pacino è un cieco che riscopre il significato della vita grazie ad un ragazzo che lo aiuta nonostante il suo pessimo carattere.. famosissima la scena in cui al pacino, ovvero il cieco, si mette a guidare una ferrari perchè era stato sempre il suo sogno...

ma lui è quello di my girl..non lo riconoscevo dalla foto sopra!
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
una specie di "1 litro di lacrime"...o quasi..

Naaaaa, penso siano lontani anni luce i due :) Probabilmente proprio i "toni" saranno diversi.. Lì è decadenza proprio nella malattia, qui è proprio una "nuova vita" anche se durerà solo 6 mesi
SPOILER (click to view)
a meno che non ci sia uno sbaglio medico :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 15/5/2011, 12:20     +1   -1




QUOTE
Diciamo che la trama è per quelli che amano i drama più impegnativi (Claus e BoF :lalala: ).

:gnegne: :gnegne:
Sono dei drama bellissimi, anche se ti fanno soffrire tze'

Inutile dire che questo drama mi ispira molto. Anche se la Sun Ah non e' la mia preferita (nemmeno lui) fa niente. Se la trama e' bella e gli attori sono bravi allora tutto va bene.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:gnegne: Grazy :gnegne:
Cmq dicono che sembra un po' Last Holiday con Queen Latifah. Io il film non l'ho visto però :lalala:
 
Top
abrasax
view post Posted on 15/5/2011, 12:25     +1   -1




:gnegne: :gnegne: però se è una malattia mortale prima o poi si manifesterenno i sintomi che renderanno lei uno zombi e lì si che ci sarà qualche lacrimuccia :sniff: :sniff: a meno che si scopre che le hanno scambiato la diagnosi di un'altra paziente :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (abrasax @ 15/5/2011, 13:25) 
:gnegne: :gnegne: però se è una malattia mortale prima o poi si manifesterenno i sintomi che renderanno lei uno zombi e lì si che ci sarà qualche lacrimuccia :sniff: :sniff: a meno che si scopre che le hanno scambiato la diagnosi di un'altra paziente :mhuaua: :mhuaua:

O sì può operare :hua: Cmq no il discorso è che il drama non è incentrato sulla malattia, quindi probabilmente questo lato lo si vedrà solo verso le ultime puntate :) Non sarà un drama in cui viene trascinata :goccia: tipo 1 litro di lacrime ecco..
Ang ma sei pure tu per i drama impegnativi e sofferenti ammettilo :hua:

Cmq fin quando non sappiamo che malattia ha lei, non possiamo fare congetture :hua:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 15/5/2011, 12:40     +1   -1




Oddio la vedo dura con questo drama,ma loro due sono i miei preferiti quindi DEVO vederlo *_*
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io avrei preferito un bel melodrammone dove magari ci scappa anche il morto, ma SENZA sto fatto iniziale della malattia terminale... sono proprio argomenti che non mi garbano. :(
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Dama - in ritiro da studio disperato - nota che lo spunto malattia terminale-cambio di vita per godersi i giorni rimasti ricordano Kisarazu Cat's Eye :emu:
Personalmente non amo la Suna e non necessito drama drammatici includenti malattie terminali che mi deprimono moltissimo, quindi passo sicuramente dato che - al 99%, a meno che non passi una fata madrina a salvare la protagonista - sappiamo pure come finisce :patpat:
 
Top
abrasax
view post Posted on 15/5/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 15/5/2011, 13:30) 
CITAZIONE (abrasax @ 15/5/2011, 13:25) 
:gnegne: :gnegne: però se è una malattia mortale prima o poi si manifesterenno i sintomi che renderanno lei uno zombi e lì si che ci sarà qualche lacrimuccia :sniff: :sniff: a meno che si scopre che le hanno scambiato la diagnosi di un'altra paziente :mhuaua: :mhuaua:

O sì può operare :hua: Cmq no il discorso è che il drama non è incentrato sulla malattia, quindi probabilmente questo lato lo si vedrà solo verso le ultime puntate :) Non sarà un drama in cui viene trascinata :goccia: tipo 1 litro di lacrime ecco..
Ang ma sei pure tu per i drama impegnativi e sofferenti ammettilo :hua:

Cmq fin quando non sappiamo che malattia ha lei, non possiamo fare congetture :hua:

ebbene si! i drammoni impegnativi e strappalacrime sono il mio pane quotidiano!! :amor: ne sono sempre alla ricerca...sicuramente non mancherò di vedere anche questo!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 15/5/2011, 16:14     +1   -1




...non vedo l'ora di vederlo! Lui mi è piaciuto molto in My Girl e lei è fantastica, un'attrice che mi piace molto! anche se non l'ho mai vista interpretare questo genere di ruoli.. vabbè, staremo a vedere! :lalala:
ogni tanto i dramoni strappalacrime piacciono pure a me.. :lone:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 15/5/2011, 16:21     +1   -1




non ho mai visto una drama che già sapevo in partenza pesante...magari inizio con questo (?) ...ci dovrò pensare :goccia: certo che però lei mi piace moltissimo, e lui in my girl era tanto carino :sbrill:
ma se poi alla fine lei muore ci starò male per mesi :porc:
...magari c'è la possibilità che si scopre che non era vero che era malata e avevano scambiato la sua cartella clinica? :joy: *songa*
 
Top
461 replies since 15/5/2011, 11:58   14470 views
  Share