DIC :: Forum ::

To The Beautiful You (Hana-Kimi)

« Older   Newer »
  Share  
hikari88
view post Posted on 7/1/2013, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (nadica69 @ 5/12/2012, 08:14) 
allora l'ho visto tutto!!!! a me la storia è piaciuta.....è vero che l'espressività dei due personaggi principali (sopratutto lui so non sbaglio Tae Joon) non erano proprio delle migliori però la storia è stata piacevole e scorrevole comunque il personaggio che mi è piaciuto di più era l'amico di turno Eun Gyeol (passi il primo taglio di capelli davvero improponibile molto meglio i secondo taglio) era quello più espressivo e mi divertiva solo a guardarlo (per me aveva proprio un bel sorriso) anche per me l'ultima puntata è stata un po frettolosa però se non ricordo male anche quella giapponese più o meno era finita così!! comunque l'ho visto molto volentieri mi è piaciuto!!!!

Hikari si su viki c'è in italiano io ho provato a vederlo ma i video non partivano e mi diceva che nella mia regione non è avviabile nella mia regione o c'è una restrinzione nella licenza quindi la non ho potuto vederlo!!!! tu riesci???? ciao a tutti

Si hai ragione nemmeno da me era visibile ma l ho scaricato da d-addict e i sub da TaeminItalia.. sono proprio proprio proprio daccordissimissimo con te :D Eun Gyeol mi è piaciuto da mattiiiii un tesoro e divertentissimo vorrei qualcos'altro con lui magari come protagonista di drama con love story ma dubito ce ne siano anche perchè è piccoletto.. e sai una cosa se hai visto You Are Beautiful non ti è sembrato un pò Jeremy ? a me un sacco ho trovato una similitudine pazzesca tra i due personaggi.. Comunque carina la storia sono taaanto curiosa di vedere le altre versioni ma purtroppo non ci sono i sub ita questa cosa mi strugge dentro :uff:
 
Top
Matsujanina <3
view post Posted on 2/4/2013, 17:30     +1   -1




Bu..pensavo fosse un pò un tira e molla come gli altri due HanaKimi..invece mi sono dovuta ricredere. E' stata propria una piacevole sorpresa e l'ho guardato proprio volentieri. Grazie a tutte voi che avete commentato e che me l'avete fatto scoprire :cuute:

Al drama do volentieri un 9 :) :corre:
 
Top
doris81
view post Posted on 24/8/2013, 21:58     +1   -1




Questo drama è stato li tra i "da vedere" per mesi, forse anche anni ... perchè mi ispirava meno di zero: :nonono: :nonono:
innanzitutto è scolastico fascia che non amo particolarmente, poi la storia mi sapeva di già vista in tutte le salse, mettici che i gli attori non mi pareva fossero da oscar e che "l'incipit" fosse davvero assurdo ...
Una ragazzina neanche maggiorenne sorvola mezzo mondo per entrare in una scuola maschile solo tagliandosi i capelli ... facile facile come bere un bicchiere d'acqua!!! :nfg:
Poi mi sono decisa e l'ho visto ... sarà che non avevo nessuna aspettativa e quindi non potevo rimanere delusa, sarà che in estate mi sciolgo anche io con il caldo ... fatto sta che mi è piaciuto!!! :clap: :clap:
Insomma forse non entrerà nella mia top-ten ma è stato assolutamente piacevole, credo di non aver saltato un minuto ...
Innanzitutto ho apprezzato
che la storia sia nell'insieme lineare, senza assurdi ed eclatanti colpi di scena, e che una volta dichiarati non si siano più lasciati per chissà quale motivo o ripensamento, solo alla fine si dividono ma tutto si risolve in mezza puntata e anche se può essere affrettato come finale io l'ho apprezzato


Come molte di voi ho trovato adorabile Eun Gyeol, divertente e dolcissimo :wub:
Mi è piaciuto il fatto che si sia dichiarato prima di sapere che fosse una donna ... è stato divertente vederlo impazzire credendo di essere gay ma alla fine è stato Amore a prescindere da qualsiasi diffrenza di genesi ... bravi!! :clap:


E anche l'idea del viaggio dell'assurdo verso l'idolo da rincuorare ha trovato una sua "possibilità" ... :inchino:
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 02:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


una curiosità
il protagonista quando e come scopre che è una lei? nella penultima puntata le dice che lo sapeva...ma come?
poi lei lascia la scuola perchè lo hanno scoperto tutti. ma come hanno fatto? e poi perchè andare via in america..poteva restare in zona, senza andare a scuola no?? sempre tragici
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 17:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Questo drama l'ho rimandato parecchie volte dato che avevo visto quella taiwanese mi sono decisa di vederlo per la challenge e mi è piaciuta di più dell'altra versione (non mi ricordo bene dato che l'ho visto parecchi anni fa quindi non riesco a fare paragoni dettagliati) i personaggi sono caratterizzati meglio ed è meno trash, ci sono molte modifiche che ha cambiato molto la storia per esempio lui scopre piú
tardi che è una donna e si vedeva che provava qualcosa anche se era nelle vesti di maschio

Non mi è piaciuto che come sempre nei drama coreani
voglia rifilarci quasi sempre che il protagonista abbia sofferto di un trauma

Ho adorato il secondo lead troppo tenero :cuute:
Un drama leggero dove non si odia nessuno anche se all'inizio ho trovato antipatica l'altra
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2020, 21:20     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
0

Status:


Finito di vedere ieri sera! Una puntata tirava l'altra. Mi è piaciuto veramente tanto, anche di più della versione giapponese. I personaggi mi piacciono, lei è dolcissima, i ragazzi tutti carini e la storia procede scorrevole ed equilibrata: genere commedia, ma senza scadere nel ridicolo e con la giusta dose di suspense.
Mi sarebbe piaciuto un finale più sviluppato, un pò più lungo.
Un aspetto ho trovato poco coerente...non legga chi non vuole spoiler...
insomma, lei fa tutto ciò che fa per vedere Tae Jun saltare di nuovo, ma alla fine se ne va proprio prima della gara senza guardarlo dal vivo...non ho capito molto la scelta.

Per il resto, bella anche la colonna sonora, soprattutto la canzone alla fine degli episodi.
Lo consiglio vivamente e vi ringrazio per avermi indicato dove trovare le raw!

Edited by Luci forever - 21/9/2020, 18:36
 
Top
185 replies since 3/5/2011, 18:58   13600 views
  Share