DIC :: Forum ::

Warrior Baek Dong Soo

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 10/7/2011, 12:00 by: *aya-chan*     +1   -1




Visti i primi due episodi! :cuore: :cuore: Mi piace mi piace mi piace! *___*
Mi ci voleva proprio un bel drama storico! E' molto veloce e scorrevole e questo è un suo punto a favore *__* inoltre devo dire che ADORO gli adulti :gnegne: :gnegne: Gwan Taek e Chun :cuore: soprattutto il primo perché è l'attore che faceva il papà di Kim Tak Goo in Baker King! Che bello rivederlo!
Comunque secondo me prima Gwan Taek faceva parte della Hoksa Chorong! Era il miglior amico di Chun ed entrambi erano-sono innamorati di Ji che è però innamorata di Gwan Taek! Bello bello. :cuore:
Stando alla storia il Principe Ereditario Sado era un pazzo che ammazzava gente a casaccio.... ma qui mi sembra il più buono di tutti! Spero che ci vogliano dare un'altra visione della storia e che non lo facciano impazzire di punto in bianco, non lo voglio vedere cattivo! :sniff: (l'attore è quello di The Vineyard Man! XDXD)
Per il resto finora gli unici personaggi che proprio non sopporto sono OVVIAMENTE Hong Dae Joo, il capitano delle guardie, che è lo stesso attore che faceva lo spronzo in Iljimae :capa: il Re Yong Joo non lo digerisco molto :ehm: e quello schifoso di In della Hoksa Chorong! Ma fa schifissimo! E pensare che l'attore mi piace tanto. :buu:
Ho la brutta sensazione però che tiferò il second lead e NON voglio tifarlo perché so già come va a finire. Oddeoooo ma è troppo bono Yoo Seung Ho. :pazz: C'ha un faccino, alla fine del secondo episodio nella preview lo vediamo che sorride con Dong Soo! :bwa: Muoioooo, il suo personaggio mi fa una pena tremenda! :bwa: E già si vede che entrambi si innamorano di quella con le orecchie a sventola! :capa: :capa:
Ovviamente il personaggio di Dong Soo è amore. :cuore: Mi fa morire dal ridere e anche lui fa una gran pena. :sniff: Non so chi tiferò ma sicuramente piangerò molto per Yeo Woon. :sniff:
Il pezzo in cui Gwan Taek non trova più Dong Soo è stato straziante. Ma perché??? Perché non gliel'avete fatto trovare?!?! :grrr:

Va be', non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi e di vederli cresciuti. :infid:
 
Top
217 replies since 3/5/2011, 18:40   10729 views
  Share