DIC :: Forum ::

Asuko March!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/2/2012, 22:37)
Tamaki è l'amoreee :cuute: :cuute: ha avuto tutte le scene must-have per essere lui il leading role nei primi due episodi... e invece... :spavento: :spavento:

Tanto amore per Tamaki :amor:
Eli Aruto è piciuto solo a te :hua:
Comunque anch'io c'ero rimasta male perché nel primo ep era presentissimo e in quelli subito dopo meno, però a intermittenza ci regalerà comunque molte altre scene!
Diciamo che la preferenza di lei si capisce quasi subito, però Tamaki fino alla fine avrà parecchia importanza, quasi al pari della trota :patpat:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/2/2012, 14:12)
Ogni volta che annuso l'arrivo di una sua scena mi viene una smorfia, che noioso! La cosa in assoluto che mi piace di meno poi di questo personaggio è
il fattore madre malata di mente.

Ma non ci sta neanche un po' in un drama come questo! Appena è apparsa nel secondo episodio mi è un po' passata la voglia di seguirlo, non perchè mi infastidisca particolarmente la tematica, ma semplicemente perchè è proprio fuori luogo
:patpat: dovremmo struggerci per la vita dolorosa di questo povero giovincello? Dovrebbe risvegliare tutto lo spirito da crocerossina di Nao? :patpat: Troooooppo banale.

Non ha fatto impazzire nemmeno me, però è lasciata comunque piuttosto marginale, a parte in una puntata più avanti in cui si chiariscono un po' di cose :patpat:
Inoltre Aruto diventa sempre meno indigesto, anche se l'amebosità resterà fino all'ultimo secondo :gnegne:

CITAZIONE
:gnegne: mi ha fatto troppo ridere il compagno di classe che
vuole dichiararsi durante la rissa
è stato un momento stupendo!

E regalerà altre perle :gnegne: soprattutto negli ultimi due ep XD

Io ovviamente ti consiglio di continuarlo :wub:
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 13/2/2012, 02:59     +1   -1




CITAZIONE
Harutama anche tu tamakiana? ma è una droga? :mh:

Aahahahha, ovvio...dai, è troppo caruccio!!! :amor:

E poi lo ammirai anche in Tumbling...Ma fa sempre la parte del figlio di poveri!!! :spavento: Credetemi, vestirsi da donna è ok...Non batte la tuta rosa shocking che portava in quel drama!!! E li non doveva fingersi donna! :hua:

E non dimentichiamoci il ruolo del nostro Ranma 1/2!!! eh eh eh !!:tw:

Poi va beh...l'ho visto in parecchi ruoli... :ehm:
 
Top
• rhine }
view post Posted on 15/2/2012, 23:00     +1   -1




Ragazze ho appena finito di vedere questo drama, e mi è piaciuto moltissimo. :cuore:
L'amicizia e la lealtà che si crea tra tutti loro è meravigliosa, sono una classe stupenda. :cuute: ( mi piacerebbe moltissimo avere dei compagni così leali e spiritosi. x°D )
Mi è piaciuto tutto, l'unica cosa è che mi dispiace un po' per Tamaki, ma sinceramente, nonostante lo adorassi , sin dall'inizio ho tifato per Aruto. ( sarà l'aria da belloccio gentiluomo :sbav: ) Comunque è stato davvero un bellissimo progetto, sono felice di averlo seguito. :cuore:
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Dopo secoli e millenni, avanzando di un quarto d'ora per volta nei momenti di pausa :mhuaua: ho finito pure io questo drama!
Purtroppo nonostante l'inizio molto grazioso, la storia mi ha entusiasmata sempre meno man mano che si avviava alla fine: ci sono state diverse scene carine, quindi tutto sommato non mi è dispiaciuto in toto.
:mhuaua: Non capisco davvero come una piaga come Nao possa piacere a tutti e come le sue parole quasi sempre banali e trite possano "risvegliare" le persone
:spavento: e mi riferisco soprattutto a quel bruttissimo episodio con quello psicopatico del papà di Aruto... per una volta che aveva senso che lui se ne approfittasse di lei e basta, poi bhom, 4 parole in croce del tutto scontate lo salvano dall'Inferno :patpat: a dir poco patetico.


E' stato molto carino l'episodio con
la mamma di Nao
invece :cuute: e piuttosto intenso l'ultimo ^_^ con
la costruzione della scultura! Che bella, tra l'altro!

:sbrill: Bella anche la
dichiarazione di Tamaki, ovviamente :sbrill:
:porc: quella piattola che lo molla in sospeso per mesi e mesi e poi è lui stesso che deve finire per autorifiutarsi non lo merita manco morta! Tieniti quell'Amebaccia di Aruto! :porc:

La fan pazza di Aruto è stata la pigna che doveva essere da copione perfettamente :goccia: era peggio di una strozzina!
:hero: è però soddisfacente il fatto che
Aruto se ne vada via, sciò! Portati via Nao così mi fai un favore :gnegne:


Peccato perchè partiva con un ottimo hint originale e invece poi si è rivelato banale, gli dò un 6 che è tutto per Tamaki, il nonno e l'amico scemo :gnegne: loro sì che valevano!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Visto visto finalmente! :ioio:

In realtà l'ho guardato per via di un malinteso :gnegne: pensavo che fosse la dramatizzazione del manga Un marzo da leoni, che non c'entra niente e peraltro non ho letto! :gnegne:

AM invece è un drama scolastico appartenente al classico filone "Harem di ragazzi in cui l'unica ragazza - sprovveduta ma piena di buone intenzioni - risolve i problemi di tutti manco fosse un'assistente sociale pronunciando qualche frase ad effetto verso la fine della puntata".
:hero:
(Sì, penso che esista questo sottogenere del filone scolastico. :gnegne:)

Una volta inquadrato, i punti deboli sono sempre i medesimi.
Ovvero: com'è possibile che tutta 'sta gente si sia arrovellata nei suoi problemi per mesi o anni quando bastava la parola magica per risolvere tutto in quattro e quattr'otto?
Non fatemi ridere! :porc:
:emu:

Secondo punto debole: il main lead :sick: specie se paragonato al second lead :love:
È stato frustrantissimo, specie considerando che nelle prime tre puntate mi ero anche illusa
ovvero pensavo che il lead fosse Tamaki, ma via via gli hanno lasciato meno spazio per far largo ad Aruto...
Che scelta incomprensibile :lone:

Comunque non mi è spiaciuto, anzi, soprattutto le prime puntate (quelle in cui mi illudevo ancora :gnegne:) mi sono andate via velocissime.
Soprattutto, come sottolineava Psycho qui sopra, è davvero bello il legame di solidarietà e amicizia che si instaura fra i membri della classe. :joy: Una specie di variante di Gokusen ma senza yakuza :gnegne:
Mi è piaciuta un sacco anche l'ambientazione insolita di un istituto tecnico. ^_^

Tutto considerato quindi mi è piaciuto più che piaciucchiato, anche se non mi spiego certe scelte - anzi no, non mi spiego affatto una scelta e non c'è bisogno di sottolineare ancora quale, immagino, no? :capa:
Tamakiii! :pecche:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Alla lecita incazzatura per la scelta sentimentale di lei ci siamo passate tutte :patpat: tranne una XD
Fortuna che almeno
il compagno di classe ci ha dato la soddisfazione di preferire Tamaki :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


In realtà
Tamaki
sì è condannato da solo quando si è reso protagonista di un momento "ore wa... dame ka?". :pecche:
Ho osservato il fenomeno: quando lo fanno rimangono fregati nel ruolo di second lead. :patpat: Ah, però li adoro! :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2014, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ultimo messaggio di lolpazza è stato spostato nella sezione del DIC fansub.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2021, 16:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Messaggio di Arydrama spostato nella relativa discussione DIC Fansub
 
Top
38 replies since 30/4/2011, 14:43   2846 views
  Share