DIC :: Forum ::

All My Love

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 19/4/2011, 18:09     +1   -1




All My Love

AllMyLove


Titolo: 몽땅 내사랑 / Mongttang Naesarang / All My Love
Genere: sitcom familiare
Episodi: 210
Broadcast network: MBC
Trasmesso dall'8 novembre 2010 al 16 settembre 2011

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Kim Gab Soo è Director Kim
Park Mi Sun è Park Mi Sun
Jo Kwon è Hwang Ok Yub
Ga In è Hwang Geum Ji
Yoon Doo Joon è Yoon Doo Joon
Jun Tae Soo è Jun Tae Soo
Yoon Seung Ah è Yoon Seung Ah
Yun Woo Jin è Bang Woo Jin
Jin Yi Han è Jun Tae Poong

Trama:
La storia racconta il rapporto tra due famiglie e si basa sulla favola Coreana 'Kongji and Patji' (la Cenerentola Coreana). La famiglia Kongji è povera ma gentile, mentre la famiglia Patji è ricca ma egoista.

Video






Si, lo so, sono pazzo. E' un drama di 200 puntate da 20 minuti un episodio. E' una pazzia. Pero ero un po triste e volevo vedere qualcosa che mi faceva ridere cosi ho visto la prima puntata. Avevo sentito parlare molto bene di questo sitcom e la prima puntata e' stata molto carina. Lo vedro' quando avro' del tempo libero, oppure quando saro' triste per fare qualche risata. E' una sitcom come quelle americane. Ga In e' TROPPO pucci la amo

Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:09
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Io ho visto fino a dove c'è Jun Tae Soo, poi l'ho abbandonato perché lui è stato mandato via dalla serie :pecche:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/4/2011, 18:13     +1   -1




Noctu ma non dirmi che il segretario del vecchio era lui???????????? Ma ecco perche mi sembrava una faccia cosi conosciuta. E il suo sguardo mi ha colpito direttamente. Tutti erano brutti tranne lui e Ga In.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E' certo che è lui :ghgh:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 20/4/2011, 16:25     +1   -1




:sbrill: :sbrill: :sbrill: Amo GaIn :love: :love: .....e' troppo bella. Adoro il suo carattere (e' l'insopportabile noona pero mi piaceeeeeee). Ma lei non ha gli occhi piccoli. Mette il rimel ecco perche sembrano cosi. Gli altri non capiscono. Lei e' bellissima.
Adoro il suo fratello...(ma lui fa parte dei 2am vero?). E' troppo pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Fa troppo ridere.
Ma ce' anche il tizio dei BEAST qui. Mah...no me gusta tanto lui. Vabbe'......
E' una sitcom molto carina. Fa ridere. Mi piace. Sono arrivato alla terza puntata.
SPOILER (click to view)
Scommettiamo che GaIn e' la figlia sperduta del vecchio? xD xD xD Ora vivono tutti in una casa. Ma una cosa non capisco. La trama principale del drama non sembra ad avere niente a che fare con la storia.Non ce' una famiglia ricca e povera. Sono tutte e due povere booh....
 
Top
bof_forever
view post Posted on 20/4/2011, 18:19     +1   -1




Ma...
SPOILER (click to view)
pure qui Jun Tae Soo e' cattivo?? xD xD xD ma lui e nato per fare il cattivo ahahahahah chissa cosa e' successo al padre


Prima mi sbagliavo, la figlia del direttore e'
SPOILER (click to view)
la ragazza che vive con la nonna e non Ga-in. Vabbe' lei sembra una ragazza molto gentile e carina.


Ho capito perche parla anche di famiglie ricce, perche la mamma di Ga-in
SPOILER (click to view)
sposera il direttore xD xD xD


Su youtube ho visto una scena dove
SPOILER (click to view)
loro fanno il ballo di Abracadabra delle BEG ahahahhahahahahaha bellissimo. Pero non ho visto tutto il clip perche non volevo spoiler.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 21/4/2011, 19:58     +1   -1




:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: Jo Kwon e' cosi cuteeeeeeeeeeeeee.........e' un ragazzino viziato e a volte si comporta come una ragazza ma e' troppo kawaiiiiiiiiiiiii :sbrill: Quando la SeungAh l'ha
SPOILER (click to view)
baciato e lui ha urlato..hahahahhahahahaha.
Lui: Cos' era questo? Era questa la tua intenzione? Le mie labbra innocenti. Il mio primo bacio. ahahahahhah

Lo adoro.
Poi Ga-In.... :hua: :hua: poverina. Appena sente il nome di Tae Soo scappa :hua: :hua: un incubo!
Ora pero il direttore ha appena visto la mamma di Ga-in. Vediamo che succede :ghgh:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 24/4/2011, 17:41     +1   -1




Nooooooooo che sfortuna! :pecche: :pecche: :bwa: su mysoju l'episodio 16 non funziona. Mi tocca vederlo senza sub. Io non capisco nulla. Poi sembra una puntata interessante visto che l'episodio 15 e' finito con
SPOILER (click to view)
il dottor cacca che viene per sposarsi con Misun e OkYup lo vede dicendo che e' lui la persona con il quale ha mangiato al locale. :hua: :hua: Tutti in quel momento: NOOOO! MA PERCHE! MA COSA? COME? :hua: :hua:

Finalmente il sogno di Misun si e' avverato pero OkYup rovina tutto. :hua: :hua:
Ora mi tocca vederlo senza sub uffaaaa...cercero' di capire cosa diccono.
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:30     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ommammmmmina....Quante puntate...
Troppe per i miei gusti!Anche perchè non ho più tempo....

Al massimo segnatevi le puntate più divertenti, che passo in rassegna solo quelle!!! :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/4/2011, 20:17     +1   -1




Bellissima la puntata 18. FINALMENTE Ga-in riesce a vincere (a dire il vero lo vince lo schiavo di lei xD) il concorso per fare l'operazione agli occhi. Peccato pero che
SPOILER (click to view)
il nostro *ghgh Tae Soo si e' sentito maleeeeee.........lui che soffriva e io dal PC :love: :love: :love: vaiiiiiiiiii Ga-in vaiiiiiiiiiii salvalooooooooooo! e alla fine lo porta in ospedale. Ma che stronzo lui, gli dice solo grazie e poi se ne va dicendole che ha un buco nel calzino.
:hua: :hua: povera lei. Finalmente aveva vinto ed alla fine e' andato tutto in fumo. Io pero ho sperato che alla fine Tae Soo gli avrebbe dato lui i soldi cosi lei poteva fare l'operazione pero nulla...pffffff...vabbe...lei continua a sperare. Forse nel ultima puntata :nfg: il suo sogno si realizzera.

Parliamo del direttore. Odio tanto il suo personaggio. Ma e' un essere spregevole, non ama nessuno. Quelli che l'hanno visto secondo me riescono a capirmi. Non lo sopporto. Ha la figlia davanti agli occhi e la tratta peggio di un cane. Poteva starne zitto e sentirla mentre lei li spiegava il suo passato ma noooo, e' andato senza nemmeno ringraziarla per il cibo. Pffffffff........
Jo Kwon....ma quanto e' carinoooooooo quando fa quella faccia da "pesce" :cuute: pero povero, vive nella vecchia casa. Crede di essere il principe della casa ahahahahha. Pero sono morto dal ridere quando ha letto il regolamento a SeungAh. 2 METRI DI DISTANZA!!!!!!! :porc: :porc: ahahahahaha lei povera aveva paura di passare :hua: :hua: :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 25/4/2011, 21:36     +1   -1




:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: oddio muoio :hua: :hua: :hua: sto morendo dal ridere con la puntata 19 quando GumJi e OkYop hanno iniziato a cantare al karaoke 'Bad Girl, Good Girl' delle Miss A. :hua: :hua: :hua: ecco il video, nel 09:35 minuto :mhuaua: :mhuaua: voglio vivere anche io una vita come la vita di questi :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
10 replies since 19/4/2011, 18:09   1056 views
  Share