DIC :: Forum ::

Come and Hug Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2018, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Come and Hug Me

1zmfd6o


Titolo: 이리와 안아줘 / Yiriwa Anajwoe
Altro Titolo: Come Here and Give Me A Hug
Genere: Crime, Melodramma, Romantico
Episodi: 32 (da mezzora l'uno)
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 16 Maggio al 5 Luglio 2018
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep. al giorno)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia

CAST
Chang Ki-Yong: Chae Do-Jin
Jin Ki-Joo: Han Jae-Yi
Heo Jun-Ho: Yoon Hee-Jae
Yoon Jong-Hoon: Gil Moo-Won
Kim Kyung-Nam: Yoon Hyun-Moo
Lee Da-In : Lee Yeon-Ji

TRAMA
Do Jin e Jae Yi si frequentavano quando erano alle superiori, ma il padre psicopatico di Do Jin uccise i genitori di Jae Yi, rovinando per sempre la vita dei due giovani. Ora Do Jin è un detective che presta sempre molta attenzione alle famiglie delle vittime, per espiare l'orribile delitto commesso dal padre. Jae Yi è diventata un'attrice, dopo la morte dei genitori ha sofferto di un disturbo da stress post-traumatico.

Altre locandine:

Video



Edited by MurakamiLove93 - 20/5/2018, 11:45
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 18:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che trama allegra :nfg:
Terrò d'occhio il topic nel caso qualcuno si cimentasse nella visione...
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2018, 08:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non so perchè, ma questa trama mi interessa :emu: forse per il padre psicopatico? :booh:
O forse per il trauma della protagonista? :booh:
Non lo so, ma lo aggiungo subito in wishlist :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 01:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sembra interessante, mi piace molto quando ci sono queste trame intrecciate. Non so ma mi ha ricordato Miss You speriamo che non sia vero simile XD

Edited by sunacho1 - 10/5/2018, 01:31
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ispira tantissimo anche a me Lali! Non so perché, mi da il vibe di JBL e secondo me è questo che ci attira come api al miele :cuute:

Chang Ki-Yong ultimamente salta fuori dappertutto e vediamo come se la caverà nei panni del main lead... precedentemente non mi aveva fatto impazzire in Go Back Couple.
Anche la sua controparte giovanile non è da meno, il ragazzino è un prezzemolino e mi fa piacere dato il suo grande talento.
La protagonista non è pervenuta :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 22:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Chang Ki Young non mi aveva per niente colpito, sarà che sembravi ingessato, boh vedremo :gnegne:
Il prezzemolino mi pare di non conoscerlo :emu:
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE
Il prezzemolino mi pare di non conoscerlo :emu:

Ma come no? E' il giovane Gang Doo di Just Between Lovers ed ha fatto pure il Re da piccolo in The King's Loves (l'hai visto no?) :nfg:
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 20:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Li ho visti entrambi, evidentemente non mi ha colpito :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Ho visto la prima puntata (2 mini) e la prima impressione è positiva.

Come immaginavo, i protagonisti adulti si sono visti solo nei quindici minuti iniziali, per poi spostarci nel loro passato da sedicenni.
La giovane Jae-Yi è un'adolescente spensierata e casinista che proviene da una famiglia praticamente perfetta (ricca non solo economicamente ma anche d'amore).

In contrapposizione abbiamo Do Jin, serio ed introverso, cresciuto troppo in fretta dovendo occuparsi della sorellina. Non mi sono ben chiare le sue dinamiche familiari però :ehm:
Do Jin si rivolge alla madre in maniera formale (forse il padre si è risposato?) ed oltre alla sorellina, ha un fratello maggiore che non sembra avere legami di sangue con loro...in pratica non so chi siano i veri figli e fratelli ma spero che sarà chiaro nelle prossime puntate.
Fatto sta, che hanno reso molto bene il personaggio del padre psicopatico (l'attore fa venire i brividi). Si finge amorevole con i figli, ma loro ne sono palesemente terrorizzati e sembrano conoscere la sua natura.

Ho letto in giro che lo paragonano ad I Miss You, ma per ora non mi sembra sia simile a livello di ritmo (e spero che si discosti fino alla fine), questo lo sto trovando più dark e non vorrei che scadesse nel puro melodramma. Fortunatamente sono già usciti i sub degli episodi 3-4 che vedrò stasera, la curiosità di andare avanti c'è :corre:


Dopo aver visto anche la 2, confermo che mi sta prendendo (sarà una sofferenza l'attesa settimanale).
L'attore che interpreta il giovane Do Jin, si sta dimostrando bravo come al solito e mi fa troppa tenerezza :occhi:
Peccato che la sua partner non la stia trovando allo stesso livello, ma sarà la parte un pò petulante che le hanno dato che me la rende poco simpatica. Spero che renda ciò che deve nel momento clou del fattaccio e che la versione adulta sia migliore.

Si è capito qualcosa in più sulle dinamiche familiari di Do Jin
come pensavo, il padre si è risposato. La sorellina quindi è la figlia della matrigna e l'altro ragazzo "teppista", dovrebbe essere il vero fratello.
mentre sono nati nuovi dubbi sul fratello maggiore di Jae Yi e la cosa mi fa quasi piacere dato che questa famiglia sembra essere troppo perfetta, quasi surreale :emu:

Queste due puntate sono molto introduttive, giusto per darci un'idea delle due famiglie che sono agli antipodi e del rapporto speciale che sta nascendo tra i due giovani. Dalla preview sembra che Do Jin e Jae Yi
si incontreranno nel presente e mi chiedo come reagirà la ragazza...

Mi auguro che continui a mantenere questo buon equilibrio, intanto non c'è nessuna che si vuole aggiungere?

Edited by MurakamiLove93 - 19/5/2018, 19:51
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 06:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
143
Reputation:
+4

Status:


Ciao ragazze! Finito ieri di vedere questo bel dramone. Strano che non lo abbiate seguito perchè invece merita. Certo gli attori protagonisti non sono conosciuti ma sapete? io lo preferisco, ho scoperto. Riesco ad immedesimarmi molto meglio nella storia piuttosto che vedere una faccia nota e ricordarmi in continuazione che è un attore famoso e che quindi è tutto finto.
Quindi sono stata super contenta di aver trovato questo drama e di averlo visto. E' un dramone di stampo classico più simile a quelli che facevano anni fa e quindi di quelli che piacciono a me: seri, senza scenette demenziali e comiche, con una trama bellla strutturata, protagonisti sofferti, amori che nascono nel passato,separati e che si ritrovano dopo tanto tempo più forti di prima. Alla Spring waltz, Cinderella's sister, That winter the wind blows, Mask, Beyond the clouds...tanto per intenderci.
Un merito assoluto all'attore che interpreta il padre cattivo e psicopatico. Una prova attoriale magistrale, da mettere davvero i brividi...mi sono chiesta tutto il tempo se abbia davvero dei problemi mentali :ehm:
Comunque tutti molto bravi, sopratutto a piangere e trasmettere le intense emozioni della storia. I due protagonisti davvero pucciosi e senza un dubbio sul loro amore e terzi incomodi di mezzo (cosa che odio). Non ci sono sorprese sul killer, tutto è risaputo fin dall'inizio eppure c'è una tensione nell'aria che dura tutto il drama e ti tiene con il fiato sospeso. Come finirà? Il figlio di un killer è anche lui a rischio di insanità mentale? la psicopatia è ereditaria? Contro tutte queste domande dovrà combattere il protagonista per chiarirlo alla fine a se stesso in primis. Insomma, consigliato a chi ama i classici. Vedetelo ragazze! :amor:
 
Top
9 replies since 28/4/2018, 20:53   3661 views
  Share