DIC :: Forum ::

Lie to Me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2012, 21:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Esatto Valinor, io lo guardavo distrattamente, cercando di beccarmi i primi piani di jihwan i baci ma per il resto, dopo le prime puntate non c'è nulla.
Vedo che anch Zuku alla fine è arrivata a questa conclusione.
Ho letto invece proprio oggi che in Giappone la prima puntata ha avuto un buon rating...però...appunto la prima :P
 
Top
Beky
view post Posted on 3/4/2012, 14:57     +1   -1




ma qualcuno ancora sta guardando sta schifezza di drama!!!!
Orrido, pessimo, scene sexy messe apposta per fare rating, mister pausa lunga(l'attore principale) recita orrendamente. Si salva solo lei nelle scene di pianto( ed è la mia attrice preferita).
VOTO PER ABOLIRE STO DRAMA!!!! NON PERDETE ORE DELLA VOSTRA VITA....
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beky, il drama effettivamente a molte di noi non è piaciuto però ad altri sì, quindi definirlo "schifezza" non è tanto corretto proprio nei confronti di chi lo ha apprezzato.

Mi dispiace che non ti sia piaciuto Kang Jihwan, il mio attore coreano preferito, secondo me molto bravo, versatile e dotato.
 
Top
Beky
view post Posted on 3/4/2012, 20:03     +1   -1




CITAZIONE
beky, il drama effettivamente a molte di noi non è piaciuto però ad altri sì, quindi definirlo "schifezza" non è tanto corretto proprio nei confronti di chi lo ha apprezzato.

i gusti sono gusti......questo è quello che penso io.
Ci sono drama che io ho amato che sono stati stroncati... non per questo mi sono offesa. Ognuno la pensa a modo proprio

So che l'attore principale è molto amato. Ma io proprio non sopporto il suo modo di recitare. Troppe pause tra una parola e l'altra per fare l'effetto pathos. Non lo trovo per niente naturale. Cmq molti attori coreani hanno questo modo di recitare.
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 13:46     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Questo non è sicuramente il drama migliore di Kang Jihwan ma dire che lui non sappia recitare è esagerato. Credo che Hong gil dong e Capital scandal siano due drama davvero meravigliosi tra i più belli in assoluto, dove lui recita divinamente. Non è bellissimo come molti altri attori, ma davvero ha un viso ricco di espressioni ed un sorriso disarmante. Credo anzi che sia uno degli attori Coreani più bravi insieme al Uhm tae woong.

 
Top
ariett
view post Posted on 16/10/2012, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/2/2012, 13:48) 
:lone: Mi state demoralizzando :gnegne: io sono solo a metà :bwa:

Ma non c'è nessuno a cui è piaciuto anche dopo? :emu:

Si!! Io ci sono!! :shifty:
e anche questo :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


thumbnail8 che noia!

onion-emoticon-058Se non fosse per i primi episodi che ho trovato veramente carini, casserei questo noiosissimo drama.
Abbandonato dopo l'undicesimo episodio per tedio!

 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 02:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


una cavolata. in effetti mentire
su un matrimonio Esagerato poteva continuare dicendo che era il fidanzato

poi la zia ma è bipolare fatemi capire?
all'ex dice che nn può stare insiem al nipote e prepara la farsa che le presenta la moglie. poi al nipote dice che deve prendere una decisione!!! poi a lei dice che nn è adeguata come moglie e la fa spaventare tanto che parte x questa isola ...e poi a lui la zia invece dice quando ti decidi a sposarla??? o ma sta zia ha problmei forti
 
Top
view post Posted on 10/7/2016, 20:07     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Reputation:
+1
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


La settimana di mare mi ha aiutata molto ... e questo include per la visione continua di drama!!! °**° finito Lie To Me è stato carino ma in realtà in alcune parti ho trovato lui un pò insignificante ... cioè
baci la tipa dicendo che ti piace, ricompare la vecchia fiamma abbandonata per amore del fratello, e ci torni insieme in una notte poi dici a lei "no non è così"
insomma sembrava non sapeva bene cosa voleva oltretutto
i fratelli ripropongono lo stesso errore ma allora non avrebbero dovuto lasciare anche la nostra amata protagonista?!?!
nel complesso l'ho seguito bene forse con 2-3 episodi in meno sarebbe stato meglio!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+6

Status:


Appena finito.
Carino, ma nulla di più.
Alla fine decisamente noioso. Ero scettica già dall'inizio, però sembrava divertente, anche se la storia è un po' assurda, aveva comunque i presupposti per qualcosa di bello e invece si è rivelato una delusione.
Lui bello e bravo, lei...simpatica... Per me un 6 è più che sufficiente.
 
Top
399 replies since 1/4/2011, 00:58   15709 views
  Share