DIC :: Forum ::

Long Vacation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2005, 18:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


LONG VACATION

KgMzBgA


Titolo: Long Vacation / ロングバケーション
Genere: romantico
Regia: Kozo Nagayama, Masayuki Suzuki, Yuji Usui
Sceneggiatura: Eriko Kitagawa ^_^
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
In onda: lunedì alle 21, dal 16 Aprile 1996
Theme song: La La La Love Song di Toshinobu Kubota con Naomi Campbell


Sottotitoli italiani a cura del PTP Fansub


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



Trama
Sena è un giovane laureato che sogna di diventare un pianista di fama mondiale, nel frattempo insegna pianoforte in una scuola locale.
Minami è una ex modella che il giorno delle nozze viene abbandonata dal suo fidanzato perdendo anche tutti i suoi risparmi, che lei aveva affidato a lui.
Cercandolo disperatamente scopre che era coinquilino di Sena e che ha abbandonato la città, così Minami, senza soldi e senza un posto dove stare, si trasferisce da Sena.



Cast
Kimura Takuya - Hidetoshi Sena
Yamaguchi Tomoko - Hayama Minami
Takenouchi Yutaka - Hayama Shinji
Inamori Izumi - Koishikawa Momoko
Matsu Takako - Okusawa Ryoko
Ryo - Himuro Rumiko
Hirosue Ryoko - Saito Takako
Toyohara Kosuke - Sugisaki Tetsuya
Kobayashi Susumu
Morimoto Leo - Sasaki






Mhmm che dire, io di drama ne seguo solamente alcuni tratti da manga (tipo Gokusen, Kimi wa petto, Ace wo nerae..)
Ma se avete tempo...non so se era già stato consigliato ma in caso ve lo ri-consiglio lo stesso.
Quando ero in Giappone la mia famiglia giapponese era ossessionata da un drama che mi hanno fatto vedere circa 200 volte^^;;
Il titolo é Long Vacation e devo ammettere che é un drama che mi é piaciuto moltissimo^^
Non é su d-addicts, lì ci si trova solo l'ost, è un drama abbastanza datato...avrà più o meno 7 anni ma lo consiglio^^
Credo si possa trovare ancora su questo tracker
^^; Eheheh questo é tutto per ora^^

Edited by cris01 - 31/7/2017, 01:48
 
Web  Top
^Elly^
view post Posted on 18/5/2005, 18:48     +1   +1   -1




Ieri ho dato un'occhiata al primo di Long Vacation...una noia quasi mortale =___=''
Ricordo di averlo preso perchè c'erano Kimura e quell'amore di ragazza che recitava con lui in Love Generation, ma davvero, non ce l'ho fatta neanche a finirlo =.=
Mi stranizza che abbia avuto questo grande successone, vabè..
^____^

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 16:58
 
Top
view post Posted on 10/9/2005, 08:36     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Deda *_* Long Vacation é grandiosoooo (in uno dei pochi post scritti qui. forse il primo, lo consigliavo calorosamente^^)
Sarà datato ma é uno dei miei drama preferiti!!!!(ed é statao il primo drama in asosluto che ho visto ....circa 4 anni fa a casa della mia familgia giapponese che aveva registrato le cassette^O^)
E Kimutaku sembra addirittura una persona seria ^O^ dico sembra perchè guardandomi in questi mesi SmapXSmap mi sono resa conto che ...insomma fa parte degli Smap^O^
E' un personaggio moolto demenzial/ridicolo^O^O^
Ma shiii W Kimutaku!!!

Edited by Ale-chan - 10/9/2005, 09:37
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 14:50     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 4/6/2005, 14:24
Addirittura? sad.gif Eppure ho letto tanti commenti positivi.. grazie per avermelo detto così prima di scaricare l'intero torrentone provo solo il primo episodio ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 12:07     +1   -1




Yadirs
Inviato il: 15/10/2005, 22:54
Il gruppo italiano di fansubber, PTP Fansub, ha fatto uscire oggi il primo episodio del JDrama Long Vacation... con i sottotitoli in italiano, of course.
 
Top
view post Posted on 18/12/2005, 17:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


Io ho visto il primo episodio in italiano tempo fa e lo trovo carinissimo...
Non sapevo dell'esistenza del torrentone in inglese.... Quasi quasi ci faccio un pensierino, perché se aspetto i sub italiani si fa Natale 2006 tongue.gif !!!!!
 
Web  Top
Sakumi-san
view post Posted on 24/2/2006, 13:07     +1   -1




Io ho visto il primo episodio, fansubbato dal gruppo di ptp e mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata...ma sono un po' a rilento... chissà quando lo metteranno online.....


 
Top
view post Posted on 24/2/2006, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,895
Reputation:
0

Status:


Purtroppo sono diversi mesi che sono fermi al primo episodio..... sad.gif

Conviene prendere il fansub inglese....
 
Web  Top
Casval_Deikun
view post Posted on 24/2/2006, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Rosi-chan @ 24/2/2006, 13:25)
Purtroppo sono diversi mesi che sono fermi al primo episodio..... sad.gif

Conviene prendere il fansub inglese....

La versione inglese (hardsubbed da jtv) è molto buona, io l'ho visto tutto con quella versione.

Long vacation è ottimo e kimura è il mio preferito, ma come suoi drama preferisco Pride e Love Generation (anche se il suo ruolo da "parrucchiere ombroso" in beatiful life è fantastico).


ciiiiao
 
Top
Deda
view post Posted on 25/2/2006, 00:44     +1   -1




me visto tutto... ho l;opera omnia di kimura... anche io preferisco Pride... ed Engine mi fa lollare di brutto pero' Good Luck e' mon amour... sara' che fa il pilota.....

long vacation er me ha molti alti e bassi.... lei e' micidiale, ovviamente ma lo storia fa troppi stop and go volendo....

 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 25/2/2006, 00:52     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 25/2/2006, 00:44)
pero' Good Luck e' mon amour... sara' che fa il pilota.....

Ah bello Good Luck, mi è piaciuto molto (da sbellicare il tocco "della coreana vicina di appartamento ) anche e soprattutto per lo stesso motivo per il quale a tantissimi altri non è piaciuto, ovvero l'attrice Kou Shibasaki, mi piacciono i suoi occhi infuocati e stra-incazzati, come i suoi ruoli (vedi anche orange days), sempre pieni di carattere e mai passivi, che ragassssssa


ciiiiao
 
Top
the Wicked Witch of the East
view post Posted on 25/2/2006, 21:39     +1   -1




Io me lo sono sparato tutto in una maratona di 3 giorni quasi due anni fa... ne ho visti altri di drama nel frattempo, ma spesso e volentieri mi riguardo l'ultimo episodio di long Vacation... w00t.gif Uno dei migliori drama che abbia mai visto, mi ha davvero coinvolto un sacco!!!!
 
Top
Deda
view post Posted on 26/2/2006, 00:17     +1   -1




LOl si la koreana era micidiale.... quando ci trova il fratellino in casa con la koreana povero kimutaku che faccia ha fatto hahahahaha
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 23:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,636
Reputation:
0
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


ED ECCOVI LA OPENING ^^

 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2006, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
17,636
Reputation:
0
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ho visto la prima puntata di LONG VACATION *_*
molto bella, però adesso dovrò aspettare la seconda puntata per vedere cosa succede???
Sigh!!!!!!!!
 
Web  Top
66 replies since 11/5/2005, 18:37   2649 views
  Share