DIC :: Forum ::

Ani ni Aisaresugite Komattemasu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


ANI NI AISARESUGITE KOMATTEMASU
AniNiAisaresugiteKomattemasu



Titolo Giapponese: 兄に愛されすぎて困ってます
Nazionalità: Giappone
Episodi: 5
Genere: Commedia Romantica
Messa in onda: dal 12 Aprile 2017 al 10 Maggio 2017
Emittente: NTV

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST:
Tsuchiya Tao: Tachibana Setoka
Katayose Ryota: Tachibana Haruka
Chiba Yudai: Serikawa Takane
Kusakawa Takuya: Mioka Chiaki
Sugino Yosuke: Serikawa Kunimitsu
Ono Ito: Mioka Chiyuki


TRAMA:
Setoka è una liceale di 16 anni che incontra difficoltà ad uscire con chi gli piace a causa dell'intromissione del fratello, Haruka, bello, iperprotettivo e studente nel suo stesso liceo. Dopo essere stata respinta 12 volte da chi le piaceva, improvvisamente molti ragazzi si mostrano interessati, ma il fratello continua ad intromettersi.


TEASER:
Video





Volevo venire a leggere la trama di questo drama, perchè ce l'ho nella challenge ma non ricordavo il plot, non ho trovato la discussione né sotto questo nome né sotto il nome inglese, spero non ci siano doppioni :relax:

Edited by Mimi-chan - 1/5/2018, 16:08
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità temeraria, punto 4.


Finalmente un drama giapponese come piace a me, con 5 episodi da venti minuti l'uno :gnegne:
A parte gli scherzi questo drama è stato carino :cuute: quindi gli voglio dare un 8 come voto :cuute:
La storia breve e sconosciuta l'ho apprezzata, nonostante la protagonista sia veramente sfortunata in amore poverina, una delusione dietro l'altra :nonono:
Il protagonista maschile, be' per me i giapponesi non sono belli, ma lui era pacioccoso :cuute: carino carino proprio!! Sarà stato lo stile da bad boy :cuute:
Ho fatto bene a scegliere questo drama per la challenge, così ho superato facilmente anche il secondo scoglio giapponese. Grazie Ryota Katayose :inchino:
 
Top
1 replies since 1/5/2018, 14:50   448 views
  Share