DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
BBFLOW
view post Posted on 15/6/2009, 10:52     +1   -1




Bene bene,un'altra che si è resa conto del "potere"di HALU :sbav: AKI :sbrill: e di tutta la storia :clap: .
Anch'io mi sono innamorata letteralmente di questo dorama,dire che KIMU è fantastico in questo ruolo è riduttivo,ma anche AKI,che dire di lei,fantastica :clap: ,bellissima e dolcissima :joy: ,peccato solo che:

SPOILER (click to view)
quando quell'imbecille del suo pseudo fidanzato :poVca:l'ha picchiata :chee: lei non lo ha piantato lì seduta stante e per giunta non l'ha neanche denunciato :porc: ,provocando così involontariamente tutti quei casini ad HALU.Va beh,ma è un drama e si sa che se non ci sono casini,tragedie e amori contrastati non siamo contente :pecche:



Comunque l'alchimia che avevano lui e AKI sul set l'ho vista davvero in pochi drama,tanto è vero che pensavo addirittura che avessero una storia :love: .e quando ho scoperto che lui era sposato( :sniff: ),addirittura credevo fosse la moglie :hua: ,e invece,quando ho visto chi era la sua "dolce metà",che pur essondo bellissima(beata lei,è davvero fortunata :mhuaua: ),ci sono rimasta un pò così :smoke:

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 20/6/2009, 22:37     +1   -1




Ho appena finito anch'io di vedere questo drama. :gnegne:
Ok ammettiamolo, penso che prima o poi chiederò di poter entrare a far parte del kimutaku fanclub perché mi sono presa proprio una bella sbandata per questo attore....che poi a primo impatto non è tutta stà bellezza, ma dopo un pò che lo guardi e ti abitui al tuo viso diventa decisamente bello. :mhuaua:
E la voce....... :sbav: e il modo di recitare. :sbav: Poi le parti che fa :cuore: .... ok basta.
Ho dato un'occhiata a tutti i drama che ha fatto e non ce n'è uno che abbia degli ascolti bassi....cioè fa paura....ovunque c'è Kimura Takuya gli ascolti dei drama superano il 20%.
Comunque sia, come volevasi dimostrare, anche questo drama è davvero un capolavoro. La trama è semplice, però la presenza di questo attore l'ha reso assolutamente coinvolgente.
Bello, bello, bello. :cuore:
Mi è piaciuto tutto, non mi sono mai annoiata.
La fine è stupenda. E i due protagonisti sono davvero carini assieme.
Poi anche il fatto che fosse ambientato nel mondo dell'hokey ha contribuito a farmelo piacere, essendo un argomento nuovo e mai visto. Tutti i personaggi sono stati fantastici. E insomma lo consiglio davvero a tutti.
E che dire della sigla, dei Queen. STUPENDA. Ho passato le ore a guardarla e a riguardarla. La so a memoria.
Insomma, bellissimo drama, si merita un 8.
 
Top
BBFLOW
view post Posted on 22/6/2009, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 20/6/2009, 23:37)
Ho appena finito anch'io di vedere questo drama. :gnegne:
Ok ammettiamolo, penso che prima o poi chiederò di poter entrare a far parte del kimutaku fanclub perché mi sono presa proprio una bella sbandata per questo attore....che poi a primo impatto non è tutta stà bellezza, ma dopo un pò che lo guardi e ti abitui al tuo viso diventa decisamente bello. :mhuaua:
E la voce....... :sbav: e il modo di recitare. :sbav: Poi le parti che fa :cuore: .... ok basta.
Ho dato un'occhiata a tutti i drama che ha fatto e non ce n'è uno che abbia degli ascolti bassi....cioè fa paura....ovunque c'è Kimura Takuya gli ascolti dei drama superano il 20%.
Comunque sia, come volevasi dimostrare, anche questo drama è davvero un capolavoro. La trama è semplice, però la presenza di questo attore l'ha reso assolutamente coinvolgente.
Bello, bello, bello. :cuore:
Mi è piaciuto tutto, non mi sono mai annoiata.
La fine è stupenda. E i due protagonisti sono davvero carini assieme.
Poi anche il fatto che fosse ambientato nel mondo dell'hokey ha contribuito a farmelo piacere, essendo un argomento nuovo e mai visto. Tutti i personaggi sono stati fantastici. E insomma lo consiglio davvero a tutti.
E che dire della sigla, dei Queen. STUPENDA. Ho passato le ore a guardarla e a riguardarla. La so a memoria.
Insomma, bellissimo drama, si merita un 8.

Non mi resta altro che quotarti in pieno :clap: .
La penso esattamente come te,e,secondo me questo drama di KIMUsexyTAKU :sbav: come altri suoi drama in generale,ma PRIDE in particolare,ti prende e ti trascina via come un'ondata in piena :bloo: ,facendoti approdare verso lidi più tranquilli(ovvero drama magari meno d'impatto ma pur sempre meravigliosi)
Tutto ciò che fa KIMU è semplicemente "amazing"e,secondo me chi comincia ad avvicinarsi a lui con questo drama non potrà più fare a meno di lui :hua: Forse esagero perchè lo adoro,ma al di là di questo PRIDE è davvero trascinante,a partire dalla colonna sonora dei QUEEN :respect: a tutto il resto che non sto quì a ridire per non risultare ripetitiva :huhuhu:
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 27/6/2009, 19:10     +1   -1




stasera mi accingerò a vederlo

a giudicare dai vostri commenti sembra favoloso!
 
Top
BBFLOW
view post Posted on 27/6/2009, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (°REMVSG° @ 27/6/2009, 20:10)
stasera mi accingerò a vederlo

a giudicare dai vostri commenti sembra favoloso!

Ottima scelta :clap: ...vedrai che non rimarrai delusa(almeno spero)
Facci sapere le tue prime impressioni su questo bel drama :love:
 
Top
luciaanon
view post Posted on 28/6/2009, 13:41     +1   -1




ciao a tutte!!
Questo drama è strepitoso, fantastico, bellissimo!! :wub:
Peccato non ci siano i sub in italiano!!!!
Qualcuno sa qualcosa in merito?!?
Bye Luci
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte .Leggo l'etusiasmo di Luciaanon dopo la visione di Pride,stamattina ho deciso di scaricare i primi episodi coi sub in spagnolo così vedo con i miei occhi la bellezza del drama.Vi rapporterò tutto.Ciao a presto.
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 15:13     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (sole5454 @ 12/2/2010, 19:41)
Buonasera a tutte .Leggo l'etusiasmo di Luciaanon dopo la visione di Pride,stamattina ho deciso di scaricare i primi episodi coi sub in spagnolo così vedo con i miei occhi la bellezza del drama.Vi rapporterò tutto.Ciao a presto.

Sole, messaggi del genere è più appropriato scriverli nel topic "Che drama state guardando?" (QUI'), che esiste appositamente per questo motivo ;) anche perchè scriverlo quà non aggiunge nulla alla discussione (come da Regolamento).
Aspettiamo dei commenti veri e propri per quando l'avrai visto ^_^
 
Top
kira83
view post Posted on 22/3/2010, 21:58     +1   -1




sera a tutti
secondo drama jappo...sono solo ai primi due episodi che dire...al momento giudizio positivo
SPOILER (click to view)
il primo episodio l'ho trovato molto carino per quanto secondo me non ci crede nessuno dei due che stanno insieme per gioco, insomma lui ad ogni partita la cerca come un disperato, poi vogliamo mettere che tra tutte le grida lui sente solo la sua di voce che grida halu??
nel secondo episodio...anche io sarei stata un pò riluttante a ricevere un dente come regalo portafortuna...cmq sono troppo teneri e secondo me lui è già innamorato di lei spero prosegua bene la storia senza troppo angst

grazie ancora a mimi-chan per avermelo consigliato torno all'episodio tre
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 00:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


qualcuno che non h preferenze personali potrebbe farci questo benedetto paragone oggettivo tra i due drama tanto paragonati XD

Kira non ti preoccupare se non capisci quello che dico :gnegne: mi sono capita io :gnegne: aspetto altri tuoi commenti ;)
 
Top
kira83
view post Posted on 23/3/2010, 11:10     +1   -1




in effetti non ho capito cosa volessi dire gelsika....
complice la mia malata curiosità, ovvero quando mi piace un drama mi faccio una maratona sfiancante per sapere come evolve la storia.ieri sera sono andata a letto all'alba ma ho visto tutto il drama....
allora
SPOILER (click to view)
lei l'ho veramente odiata quando torna dal suo ragazzo.Ma io dico ti molla per due anni senza farsi mai sentire poi ti fa una chiamatina in cui ti dice sono tornato e tu che fai?molli tutto e corri da lui? e il povero halu che ti volev pure regalare la chiave di casa sua???
no veramente lei l'avrei presa a schiffi, vabbe che ci pensa il suo amato fidanzatino e lei lo difende lo protegge!!no no volevo spaccarle io la faccia.halu mi ha fatto troppa tenerezza lei ovviamente non si è riscattata neanche alla fine ai miei occhi.che dire di yamato?povero figliolo ma come ti riduci...cmq bisogna ammettere che è un pò inreale tre amiche si beccano tutte e tre i tre giocatori della squadra.insomma la vedo troppo strana va bene una ma tutte e tre...e lei che si becca il migliore :porc: niente da fare non scema la rabbia nei suoi confronti.temo che questi commenti siano troppo a caldo avrei dovuto aspettare un pò :smoke: :lone:
 
Top
KIMU
view post Posted on 23/3/2010, 12:36     +1   -1




Bene bene,che belli i vostri commenti.Pride è stato il drama che mi ha fatto conoscere il mio adorato idol Kimura Takuya :love: e la mia attrice preferita Yuko-chan :joy:,ho adorato questa coppia,il feeling che hanno in questo drama è strepitoso,loro sono belli e bravi e rendono davvero l'idea di essere una coppia innamorata.Io amo Pride alla follia,tant'è che a volte anche a distanza di tempo,lo riguardo e mi emoziono come la prima volta che l'ho visto. :sbrill:
Spero davvero che,come è stato annunciato ormai da anni,escano i sub in italiano perchè questo è uno dei pochi drama che vorrei rivedere con i sub italiani,ma ormai ho perso la speranza che ciò avvenga purtroppo. :patpat: :smoke:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 14:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (kira83 @ 22/3/2010, 21:58)
sera a tutti
secondo drama jappo...sono solo ai primi due episodi che dire...al momento giudizio positivo
SPOILER (click to view)
il primo episodio l'ho trovato molto carino per quanto secondo me non ci crede nessuno dei due che stanno insieme per gioco, insomma lui ad ogni partita la cerca come un disperato, poi vogliamo mettere che tra tutte le grida lui sente solo la sua di voce che grida halu??

Sono contenta che il primo impatto sia stato positivo :joy:
:gnegne: Il fatto che i protagonisti di drama/anime/manga sentano le voci di chi gli interessa anche in mezzo alla fine del mondo è un classico :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
nel secondo episodio...anche io sarei stata un pò riluttante a ricevere un dente come regalo portafortuna...cmq sono troppo teneri e secondo me lui è già innamorato di lei spero prosegua bene la storia senza troppo angst

:nfg: Che dono romantico, nevvero?

CITAZIONE (kira83 @ 23/3/2010, 11:10)
in effetti non ho capito cosa volessi dire gelsika....

Siccome è stato detto che Buzzer Beat riprende sotto vari aspetti Pride e tu non sei "coinvolta" nè da Pino nè dal Kimura - o così pare - si sperava di avere un parere "oggettivo" riguardo alla contesa :gnegne:

CITAZIONE
complice la mia malata curiosità, ovvero quando mi piace un drama mi faccio una maratona sfiancante per sapere come evolve la storia.ieri sera sono andata a letto all'alba ma ho visto tutto il drama....

:spavento: Complimenti! Ci hai messo meno di me! :clap:

CITAZIONE
allora
SPOILER (click to view)
lei l'ho veramente odiata quando torna dal suo ragazzo.Ma io dico ti molla per due anni senza farsi mai sentire poi ti fa una chiamatina in cui ti dice sono tornato e tu che fai?molli tutto e corri da lui? e il povero halu che ti volev pure regalare la chiave di casa sua???
no veramente lei l'avrei presa a schiffi, vabbe che ci pensa il suo amato fidanzatino e lei lo difende lo protegge!!no no volevo spaccarle io la faccia.halu mi ha fatto troppa tenerezza lei ovviamente non si è riscattata neanche alla fine ai miei occhi.che dire di yamato?povero figliolo ma come ti riduci...cmq bisogna ammettere che è un pò inreale tre amiche si beccano tutte e tre i tre giocatori della squadra.insomma la vedo troppo strana va bene una ma tutte e tre...e lei che si becca il migliore :porc: niente da fare non scema la rabbia nei suoi confronti.temo che questi commenti siano troppo a caldo avrei dovuto aspettare un pò :smoke: :lone:

:gnegne: Si, forse sono un pò a caldo, ma non guastano di certo.
Personalmente, il fatto che tutte e 3
SPOILER (click to view)
si siano accaparrate un giocatore non lo trovo tanto sconvolgente, succede praticamente in ogni prodotto visivo e non che tutte le coppie alla fine trovino la loro collocazione...

Non posso che accodarmi al tuo
SPOILER (click to view)
astio nei confronti di Aki, anche io l'avrei lì per lì cazziata nella sua "scelta" che alla fine non è neanche tanto consapevole...si vista tra due fuochi e ha reagito scioccamente come avrebbe fatto la "vecchia" Aki, ma il suo fidanzato l'ho odiato profondamente, questo si.
Mi spiace che non si sia riscattata ai tuoi occhi nemmeno nel finale perchè io invece l'ho trovato molto grazioso e per nulla forzato.
:beota: Sono contenta tu l'abbia visto comunque! :amor:

CITAZIONE (KIMU @ 23/3/2010, 12:36)
Io amo Pride alla follia,tant'è che a volte anche a distanza di tempo,lo riguardo e mi emoziono come la prima volta che l'ho visto. :sbrill:

:sbrill: E' bello quando si trova un drama che ci faccia questo effetto!

Ho notato che oltre a te anche altre avevano chiesto per i sub in italiano, ma purtroppo non ne so nulla :sniff:
 
Top
kira83
view post Posted on 23/3/2010, 15:25     +1   -1




ah la similitudine tra i due... beh come recitazione per la parte maschile mi piace più halu di naoky, scusate ma mi viene meglio chiamarli così. anche perchè in buzzer beat il peronaggio maschile è troppo virtuoso.
SPOILER (click to view)
anche il fatto che si lasci con natsuki..si lasciano perchè lei lo tradisce e non perchè lui si rende conto che la nuova ragazza lo stuzzica.
halu l'ho trovato molto più vero come personaggio e poi la sua sfrontatezza mi è piaciuta parecchio. il modo in cui la corteggia, anche se sfrontato e un pò montato la tratta molto bene e cerca di darle i suoi tempi, insomma l'ho amato come personaggio.
SPOILER (click to view)
è lui che trascina la storia lei è passiva al punto che poi fa quella gran.....bip.
come personaggi femminili invece mi è piaciuta molto più riko che aki. mi piacciono i personaggi sicuri di sè
SPOILER (click to view)
e poi è un pò scontato visto che vorrei ancora picchiare ad aki per il suo comportamento.
lasciando stare i vari ruoli che cmq li condizionano...direi che halu vince anche come recitazione, naoki dovrebbe essere insicuro mentre....non arrabiatevi ma fa tutte pose da figo, al punto che certe volte avrei voluto pungerlo con uno spillo per sgonfiarlo un pò. insomma fa la parte del mezzo sfigato ma che si crede un dio mentre halu l'ho visto più calato nella parte. però a conti fatti tra i due mi piace di più buzzer beat...spero di essermi espressa bene a scrivere sono una vera frana me la cavo meglio a leggere i vostri di commenti che a scriverli io.


[ATTENZIONE :annuncio: SPOILERS SIA SU PRIDE CHE SU BUZZER BEAT]

Edited by tsukushi*makino - 23/3/2010, 19:11
 
Top
KIMU
view post Posted on 23/3/2010, 16:29     +1   -1




CITAZIONE
Ho notato che oltre a te anche altre avevano chiesto per i sub in italiano, ma purtroppo non ne so nulla :sniff:

I primi 2 episodi sono stati subbati da Haruna,mi sembra,ma purtroppo lei e il suo blog da quel che so sono sapriti,quindi il progetto è stato abbandonato.Era nei progetti futuri di AW ma anche quì sono stati annunciati da anni ma,da quel che so anche quì non se ne sa più nulla. :buu:
Secondo me è un vero peccato perchè per chi non ha un inglese fluente o che comunque non ha neppure le basi della lingua è praticamente impossibile vederlo,e non parlo solo di Pride ma anche di altri moltissimi drama la qui visione è preclusa perchè non si conosce l'inglese.
A me dispiace quando si annuncia un progetto e poi passa,cme in questo caso,talmente tanto di quel tempo che a uno vien voglia di rinunciare a sperarare,io posso capire che possono subentrare impegni che poi non permettono di prendere in mano il progetto o di portarlo a termine,però,almeno per rispetto di chi aspetta da un'infinità di tempo,si prendessero almeno la briga di far sapere cosa ne è del progetto in questione,oppure di svincolarlo di modo che,se qualcun altro fosse interessato a subbarlo in tempi ,non dico brevi ma perlomeno accettabili,però se il subber o la subber o il gruppo che se ne occupa non fa sapere nulla a distanza di anni.E parlo di anni perchè se non sbaglio e se sbaglio cazziatemi pure,è dal lontano 2006 che è in prenotazione :spavento: ,perciò detto questo detto tutto.
 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8354 views
  Share