DIC :: Forum ::

Pride

« Older   Newer »
  Share  
SYLLA
view post Posted on 24/7/2006, 15:36 by: SYLLA     +1   -1




:sniff: :sniff: :sniff:
Cosa posso dire!! L'ho visto tutto di filato e ne sono rimasta letteralmente folgorata!!! Non avrei mai e poi mai immaginato che Kimura mi prendesse così tanto...Avevo visto qualche sua foto in giro per il forum ma non ci avevo fatto caso più di tanto...ora lo adorooooooo!!! :wub: :wub: :wub:
A parte la bellezza fisica (che non guasta mai) ma guardando Pride, ho realizzato che è davvero un bravissimo attore! :clap:
A differenza di molti altri drama che ho visto, Pride mi ha catturata fin dalla prima puntata. A parte tutto il resto (colonna sonora, trama, storie d'amore e d'amicizia) c'è un particolare che non riesco e penso non riuscirò a levarmi dalla testa per un bel pezzo: le scene in cui Halu si trova al centro del rink per battere e dare inizio al gioco. L'inquadrature del suo viso concentratissimo, :love: :love: i primi piani dei suoi occhi dietro la visiera del caschetto... :sbav: :sbav: le sue smorfie....Mi han fatto uscir pazza!!!! :perv: :perv:

E' da più di una settimana che continuo a girar per casa sentento e cantando "I was born to love you" ripensando a quelle immagini e al personaggio complesso e sfaccettato di Halu... :sniff: :sniff:
Te ne innamori e basta. Non ci puoi far niente..Basta un sorriso ed un fuggevole sguardo e sei finita. :mgnu: Persa. Irrimediabilmente. Se poi si mette anche a fare un pò lo stupidello e le battutine...allora sei pronta per la camicia di forza :perv: :sbav: :sbav: Sei da internare definitivamente infine, quando invece, solo e triste, diventa come un cucciolo bisognoso di affetto e coccole. :brill:
Ecco questo è quello che accade quando guardi Pride. :blink_cool:

Ora ho già deciso di andare a caccia di altri drama di questo attore...sono certa che ci saranno piacevoli sorprese e mari di sbav!!! :sbav: :sbav:

Guardate pride!!! Guardate pride!! Guardate pride!!! Perchè meritaaaaaaa!!! :inchino:

PS Spero che un giorno possa essere tradotto con i sub in italiano...è un drama che vale la pena conservare accuratamente nella propria collezione. :hat:
 
Top
189 replies since 13/4/2005, 20:57   8353 views
  Share