DIC :: Forum ::

Loving You

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 7/3/2005, 22:33     +1   -1




LOVING YOU


Titolo: 러빙 유 / Loving you
Genere: sentimentale
Episodi: 12
Network: KBS
Anno: 2002
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Yong Ha - Lee Hyuk (25)
Eugene - Da-rae Jin (20)
Lee Yu-Ri - Su-kyeong Jo (20)
Lee Dong-Wook - Lee Min (20)

TRAMA

Il drama si svolge sull'isola di Jeju. Da-rae è una ragazza forte che ha preso le redini della famiglia dopo la morte del padre e la conseguente malattia della madre.
Lee Hyuk si sente in colpa per la morte di un amico e lavora come bracciante in una fattoria, nascondendo la sua vera identità di chaebol. Questi due ragazzi si incontrano sulla spiaggia durante una tempesta e si salvano a vicenda. Da-rae e Hyuk affrontano decisi molti ostacoli, ma la vera crisi arriva quando si rendono conto di appartenere a due mondi diversi. Tuttavia Da-rae non si vergogna delle sue umili origini e si sente pronta a continuare ad amare il ragazzo che l'ha salvata. Anche Hyuk vuole poter scegliere la sua famiglia e seguire il suo sogno.




Usagi-chan
Inviato il: 7/3/2005, 19:47
Scusate xcaso qsta serie è il Live di qualche anime? Se si quale?


tosca
Inviato il: 7/3/2005, 21:26
Beh...io ho fito ieri di vedere un drama coreano che si intitola Loving you...è in 16 puntate e lo si scarica sul sito di Jem....lo hai visto lì? Dove ne hai preso le informazioni? Sinceramente non so se questo drama è tratto da qualche anime o manga, ma credo proprio di no, da estimatrice di drama coreani non mi sembra tratto nè da un anime nè da un mhanwa, segue i topoi classici dei drami coreani. Ma magari la serie a cui ti riferisci tu è un'altra e si tratta solo di un omonimo. Dove ne hai sentito parlare?

Usagi-chan
Inviato il: 7/3/2005, 21:38
E' lo stesso ke citi tu, l'ho visto sul sito di jem.....l'ho scaricato xkè il titolo mi piaceva, ma se devo essere sincera, dopo averlo visto, ho cambiato idea è molto lento e nn mi piace!!

Edited by HyeSoo - 5/5/2017, 19:05
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 14:38     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Qualcuno l'ha mai visto???
Io l'ho beccato completo su Veoh http://www.veoh.com/channels/lovingyoudrama
Ho visto la preview...BHO!!!!!!!!!!!

Edited by dida82 - 5/9/2007, 21:57
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 21:00     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Nessuno nessuno che commenta???
Allora mi faccio "coraggio" e mi metto sotto!

Tra l'altro gli attori sono Eugene e Lee Dong Wook...ignoro chi sia Park Yong Ha...
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/9/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 5/9/2007, 22:00)
Nessuno nessuno che commenta???
Allora mi faccio "coraggio" e mi metto sotto!

Tra l'altro gli attori sono Eugene e Lee Dong Wook...ignoro chi sia Park Yong Ha...

io non l'ho visto.. poi facci sapere se è bello, che lo aggiungo alla lista! :beota:
 
Top
Marry79
view post Posted on 10/10/2007, 18:59     +1   -1




chissà perchè ritardavo sempre la visione di questo drama...pensavo fosse niente di particolare ed invece mi devo ricredere.
ne ho visto solo due episodi, ma mi sta interessando sempre più. Tra l'altro è molto breve, solo 12 episodi, quindi le cose si dovrebbero risolvere velocemente.

il drama è incentrato su Da Rae (Eugene di Wonderful life quì alla sua prima esperienza di attrice), una ragazza che ama fare le immersionee che vive a Cheju Island. Lo stesso giorno in cui si trova a salvare la vita ad un giovane regista che si trovava in mare per girare alcune scene, suo padre viene a mancare vittima di un incidente che poi si verrà a scoprire essere doloso.
Un anno dopo Da Rae incontra il ragazzo che ha salvatosenza riconoscerlo. Hyuk (Park Yong Ha, Winter Sonata) sentendosi colpevole della morte di un amico e per ribellarsi al padre, proprietario di un grande albergo, si è messo a lavorare come contadino in un campo di arance abbandonando così il cinema.
Tra i due si sviluppa una storia d'amore tra cui si intromette anche Min (Lee Dong Wook, My girl, quì giovanissimo e irriconoscibile a mio avviso) fratellastro di Hyuk con cui condivide la stessa passione del cinema.
Purtroppo Da Rae scopre che la famigia di Hyuk è implicata nella morte del padre.


Piccolo gossip. Durante le riprese Eugene e Park Yonh Ha hanno avuto una storia. Fino ad allora Eugene aveva avuto una storia durata 5 anni con Lee Ji Hoon (con lei in wonderful life e protagonista di Hello Miss).
la loro relazione è finita proprio per la nascita di quest'altra nuova storia.
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


interessante O_O
ma non aveva 16 ep?
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 10/10/2007, 19:58     +1   -1




in effetti su DramaWiki sono indicati 16 episodi, ma su veoh la serie risulta completa ed è di 12 episodi
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 20:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


meglio allora XD
grazie del commento...non avevo mai preso in considerazione questo drama!
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 12/10/2007, 21:44     +1   -1




risolto il mistero...
in effetti gli episodi sono 16, solo che la ragazza su veoh aveva messo che la serie era completa anche se le mancavano 4 episodi centrali, quindi ne risultavano 12
 
Top
view post Posted on 29/12/2017, 13:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
416
Reputation:
+1

Status:


non mi ero accorta che erano usciti ben tre sottotitoli a febbraio. Pensavo il progetto fosse stato abbandonato. Spero venga completato al più presto, dopotutto mancano solo4 episodi. Speriamo
 
Top
9 replies since 7/3/2005, 22:33   1741 views
  Share