DIC :: Forum ::

Princess Returning Pearl

« Older   Newer »
  Share  
=momiji-kun=
view post Posted on 6/1/2006, 15:48 by: =momiji-kun=     +1   -1




giàXD

comunque l'autrice più nota di questo 'telefilm',è perl'appunto,Zhao Wei.
QUIPotete trovare tutti i suoi film fatti fin'ora,e c'è anche Princess Returning Pearl,che è composto da ben 2serie.
Volevano adirittura fare il 3°,ma non c'è stato modo,poichè un'attrice è..morta!!!(quella che fà la principessa venuta dalla mongolia,per farsi sposare dal re)..peccato!!(e povera leié_è)
poi ci sarebbe questo bellissimo sito dedicato interamente a lei(Zhao Wei) e ad Alec(anch'esso cantante/attore..),in cui ci sono tantissime informazioni,foto gallery,vidi ecc.^__^

comunque sia,ecco la trama(più o menoXDl'hò visto molti anni fà,e ora pensavo di prendere i DVD..):

La serie parla di una ragazza dalle povere origini, Xiao Yan Zi(che si pronuncia ''Shao yen z''),in cui la si vede alle sorti di un falso matrimonio,per poi rubare.
Nel corso della sua storia,Xiao Yan Zi incontrerà Zi Wei(interpretata da Ruby Lin,si pronuncia Z Wei),in cui quest'ultima le rivela di essere la principessa del palazzo reale,e che per dimostralo,ha con sè una pergamena(?) dorata in cui rivela le sue nobili orignili.
il re,passando per la città bassa,prese con sè per sbaglio Xiao Yan Z,credendo che fosse lei la sua figliola scomparsa(non chiedetemi il perchè della scomparsa di ZWei a corte,che non mi ricordo )anzichè Z Wei,poichè lei aveva con sè la pergamena(come gli è finita trà le mani non mi ricordo..@@)...
insomma,scambiata per la vera principessa,Xiao Yan Zi viene condotta a corte(che poi viene ufficialmente nominata GE GE di Huan Zhu).
Le avventure continuano mentre Xiao Yan Zi prova ad abituarsi alla vita nobiliare,per poi combinare un sacco di..guaiXD..dopodichè viene condotta al palazzo anche la vera principessa,Z Wei(come e perchè non me lo ricordo )...
Xiao Yan Zi S'innamorerà del quinto principe (interpretato da Alec Su),che a quanto pare le viene ricambiato il sentimento.Anche Z Wei s'innamorerà,del 6°o7°principe..(?)..
Insomma,la storia prosegue con mille cose,divertenti e anche drammatiche,poichè la regina cercherà di eliminare queste due...(perchè non me lo ricordo...)

La seconda serie continua sempre con i nostri ''eroi''XD.
parla di una principessa mongola chiamata Xiang Fei(si pronuncia Shan Fei) che entra nel palazzo,in cui dovrà diventare una delle concubine del re...anche se Xiang Fei è innamorata di un'altro ragazzo mongolo..
L'amore inoltre si sviluppa fra Xiao Yan Zi-quinto principe e Zi Wei-il 6°o7°principe...
se volete spoiler...XD

Acci,che riassunto che ho fattoXDspero che non sia troppo confusooo è che proprio non mi ricordo dei particolari!!!

Edited by =momiji-kun= - 6/1/2006, 15:50
 
Top
20 replies since 13/2/2005, 12:21   1076 views
  Share