DIC :: Forum ::

Channel X

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 9/3/2011, 23:34     +1   -1




Channel X



Channelx



Titolo: Channel X
Genere: Romantico, thriller, mistero
Episodi: 20

Cast:
Joe Cheng: An Zai Yong
Amber Kuo: Hong Xiao Lu
Chris Lee: Kong Yuan Qing
Tracy Zhou: Zuo Yi An
Ai Wei: Chen Jia Lin
Lu Ting Wei: Chen Jia Liang

Trama:
Nel giorno in cui sta per rivelare uno dei più grandi scandali aziendali, An Zai Yong, volto della BIGTV News, viene arrestato per l'omicidio della sua ragazza. Il processo mediatico a cui è sottoposto lo porta a perdere tutto, sia la sua carriera che i suoi amici, che finiscono per tradirlo. In questo momento buio trova come unica alleata Hong Xiao Lu, reporter del giornale Channel X, sua nemica in passato. Insieme cercheranno di scoprire la verità che si cela dietro questo delitto..

Sottotitoli Italiani a cura di Oasi Fansub

OPENING


Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:08
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sembra un figata pazzesca dalla trama :woot: e poi c'è Ciabattino :mhuaua:
Tu l'hai già iniziato Bof?
 
Web  Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 12:26     +1   -1




Lo inizio oggi! xD xD appena guardo la prima puntata commento! Adoro i thriller.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 12:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/3/2011, 12:24) 
Sembra un figata pazzesca dalla trama :woot: e poi c'è Ciabattino :mhuaua:

Zucu, mi fai sempre più paura con il tuo amore ciabbesco :petr: :gnegne:

Se volete aggiungerlo nel primo topic, i sub inglesi sono a cura dei Timeless, hanno già rilasciato il primo!

Io ho talmente tanti tw in corso per i miei standard ( :spavento: ) che assolutamente passo per il momento :patpat: E poi ho già visto abbastanza Joe per i prossimi 5 anni :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/3/2011, 12:24)
Sembra un figata pazzesca dalla trama :woot: e poi c'è Ciabattino :mhuaua:
Tu l'hai già iniziato Bof?

Peraltro nella locandina ha metà faccia oscurata! Non fu mai così bello et affascinante! :cuute:

A parte gli scherzi, a me ste storie di discesa agli inferi e vendetta/rivalsa piacciono un sacco a prescindere. Ma... è taiwanese! :gnegne: Ho paura, di taiwanesi vidi solo cose sceme o romantiche! Aspetto nius da chi lo vede!

CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2011, 12:32)
E poi ho già visto abbastanza Joe per i prossimi 5 anni :gnegne:

Uauaauauaua! :gnegne: :gnegne:
Sono stata saggia, ho solo un suo drama all'attivo! :hero:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2011, 12:32)
Zucu, mi fai sempre più paura con il tuo amore ciabbesco :petr: :gnegne:

Solo perché lo nominai? :gnegne: comunque se lo vedo è anche per lui :gnegne:
lei non credo di conoscerla invece :booh:

CITAZIONE (KallistA @ 10/3/2011, 13:32)
Peraltro nella locandina ha metà faccia oscurata! Non fu mai così bello et affascinante! :cuute:

Speriamo che facciano indagini sempre di notte nello scurone :gnegne:

CITAZIONE
A parte gli scherzi, a me ste storie di discesa agli inferi e vendetta/rivalsa piacciono un sacco a prescindere. Ma... è taiwanese! :gnegne: Ho paura, di taiwanesi vidi solo cose sceme o romantiche!

Idem per entrambe le cose, però sono fiduciosa :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 10/3/2011, 13:41) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/3/2011, 12:32)
Zucu, mi fai sempre più paura con il tuo amore ciabbesco :petr: :gnegne:

Solo perché lo nominai? :gnegne: comunque se lo vedo è anche per lui :gnegne:
lei non credo di conoscerla invece :booh:

:gnegne: No, mi inquieta che Joe Ciabatta sia diventato uno dei tuoi motivi per vedere un drama :patpat:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 15:20     +1   -1




Ragazzi ho visto la prima puntata :sbrill: :sbrill: e' troppo interessante. Non e' trash, ne commedia, e' un drama serio, misterioso. Poi ci sono scene hot, baci appassionanti, scene di letto e cose del genere.
SPOILER (click to view)
In pratica la storia inizia con la protagonista Xiao Iu che cade morta davanti ad un auto e Joe la vede dal balcone traumatizzato. Tutti accusano lui per la sua morte. Poi torniamo indietro nel tempo prima che questa cosa accadesse.
Joe e' un giornalista di fama, l'orario in cui lui trasmette le news fa sempre ratings altissimi. E' un tizio che io chiamo workaholic.
Il nuovo presidente della compania dove lavora lui cerca in tutti i modi di distruggere il Wan Ban (qualcosa del genere) un villaggio turistico dove abita tanta gente. Cosi la gente inizia a protestare, in mezzo alla gente ce' anche la fidanzata di Joe, Shan Shan. Quest'ultima fa la santa ma in verita non lo e'. Ha dei segreti. Infatti, si tiene in collegamento con un altro tizio che la ama. Quest'altro tizio ha trovato una Memory Card dove dentro contiene segreti per distruggere il presidente che vuole distruggere il villaggio Wan Ban. Il tizio supplica Shan Shan per restare con lui e di non sposare Joe. Ma lei non lo vuole (seeeeeeeeeeeeeee e chi ti crede). Il tizio che lo supplica ha paura perche alcuni tipi lo stanno cercando e vogliono ucciderlo per aver trovato la memory card.
Dal altra parte abbiamo la protagonista, Xiao Iu la menefreghista. Cerca in tutti i modi di trovare qualcosa per distruggere la immagine di Joe, ma non l'ho capito perche lo fa xD xD. Ha una voce da chipmunk pero e' carina. Poi fa la "persona cool" e a me piace. Cioe e' un maschiaccio.
Joe in un momento la vede che lei le sta facendo fotografie e inizia ad inseguirla. La prende, lei fa la difficile e li mostra alcune fotografie interessanti della sua fidanzata con il tizio con la memory card. Lui subito ha la faccia di merda e chiede a lei dove ha preso le foto. ma lei e' sparita.
Ce' subito la preview della seconda che sembra bellissima. Xiao Iu fara di tutto per fare brutta figura a Joe.
Ma non ho capito una cosa. Ma Se Xiao Iu muore allora perche la fanno la storia? Non capisco perche devono mostrare il finale al inizio della prima puntata. O forse non e' il vero finale. Chi lo sa boh vedremo in avanti.

Poi ci sono altre cose che succedono, troppo interessanti. A volte fa paura quando inizia la musica classica da horror. Poi la sigla e' molto orecchiabile, infatti adesso la cerco per sentirla intera.
Lo consiglio, io lo vedro anche con i sub italiani perche presto uscira la prima. Cosi capisco meglio la storia.

Edited by bof_forever - 10/3/2011, 15:35
 
Top
love!
view post Posted on 10/3/2011, 16:37     +1   -1




Oh bravo Bof che hai aperto il post!!! :cuute: :cuute: :cuute:
Da quando non ti interessava proprio :cuute: :cuute: :gnegne:

Allora io ho visto i primi due episodi e mi sta piacendo :cuute:
Come dice Bof non è il solito trash tawanese (che a me piace comunque), non ci sono quelle solite scene stupide :gnegne: è proprio serio :gnegne: :gnegne:
E poi c'è Joe :love: :love:
CITAZIONE (bof_forever @ 10/3/2011, 15:20) 
Poi ci sono scene hot, baci appassionanti, scene di letto e cose del genere.

Bof ma hai visto che bella la scena :love: :love: :love: Totalmente inaspettata al primo episodio poi :love: :love:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Shan Shan. Quest'ultima fa la santa ma in verita non lo e'. Ha dei segreti. Infatti, si tiene in collegamento con un altro tizio che la ama. Quest'altro tizio ha trovato una Memory Card dove dentro contiene segreti per distruggere il presidente che vuole distruggere il villaggio Wan Ban. Il tizio supplica Shan Shan per restare con lui e di non sposare Joe. Ma lei non lo vuole (seeeeeeeeeeeeeee e chi ti crede). Il tizio che lo supplica ha paura perche alcuni tipi lo stanno cercando e vogliono ucciderlo per aver trovato la memory card.

:gnegne: :gnegne: Ma noooo
SPOILER (click to view)
Shan Shan con quel tzio ha avuto una storia prima di conoscere Joe...ma ora ama seriamente Joe :cuute: :cuute: Anch'io pensavo che lo tradisse, ma non è vero...Lui le va ancora dietro, ma lei se lo cerca lo fa solo per farsi dare quella memory card e farsi dire cosa ha scoperto contro la IPIC (associazione del petrolio a cui fa capo il nuovo presidente della Big TV ) :tw:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma non ho capito una cosa. Ma Se Xiao Iu muore allora perche la fanno la storia? Non capisco perche devono mostrare il finale al inizio della prima puntata. O forse non e' il vero finale. Chi lo sa boh vedremo in avanti.

:patpat: :patpat: non sarebbe un genere misterioso :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Lo consiglio, io lo vedro anche con i sub italiani perche presto uscira la prima. Cosi capisco meglio la storia.

Ecco bravo!!!! :mattoni:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 18:13     +1   -1




:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: OMG OMG OMG la seconda puntata OMG e' bellissima. Troppo emozinante :joy: :joy:
Xiao Iu e' una stronza adorabile. La amo di gia. E' bellissima con i capelli lunghi biondi.
Ah Da deve essere eliminato al piu presto possibile. Ma lui e' pazzo ragazzi. Cmq, non so voi, ma io non
SPOILER (click to view)
penso che sia stato lui ad uccidere Shan Shan. Che ne dite? perche sarebbe troppo ovvio. O forse e' stato lui?? Non so.


Ma proprio in quel momento doveva andare Joe nella casa di Shan? Tutti i movimenti che ha fatto nella sua casa sono tutte
SPOILER (click to view)
prove per mandarlo nella carcere. La giacca con sangue, la statua dei delfini uffaaaaaaaaa nooooooooo maledetto Ah Da.


Xiao Iu quando si veste da ragazza sexy e' bellissima. Quando va nel
SPOILER (click to view)
bar a bere con Joe. E poi le fa le foto. Epoi lui la bacia :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: che emozione. Lei fa la brava ragazza dicendo che gli uomini sono tutti uguali e che il bacio non le era piaciuto. Ma vaaaaaaaaaaaa :gnegne:

Adesso la sta aiutando per cercare l'asassino. Hanno formato una bella coppia. Vediamo cosa succede.

Ma il direttore di Joe e' una persona senza cuore. Come ha permesso di lasciare Joe a dire quelle cose in diretta
SPOILER (click to view)
cioe dicendo che "la vittima e' Shan Shan". Ma lui sapeva che Joe lo amava tanto. Maledetto lui che l'ha fatto solo per avere ratings alti.


La preview della terza e' bellissima. :cuute: :cuute: :cuute:
Poi la opening mi piace molto :love:
 
Top
love!
view post Posted on 10/3/2011, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 10/3/2011, 18:13) 
SPOILER (click to view)
penso che sia stato lui ad uccidere Shan Shan. Che ne dite? perche sarebbe troppo ovvio. O forse e' stato lui?? Non so.

Ma no è impossibile proprio :occhi: :occhi:
SPOILER (click to view)
quando lui è entrato il divano era già sporco di sangue :sniff: :sniff:
Ma secondo me lui non ha
SPOILER (click to view)
ucciso manca la protagonista, quella che fanno vedere all'inizio :nfg: o comunque sarà stato un incidente :nfg: :nfg:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 19:48     +1   -1




Pero e' stato Ah Du ad uscire per l'ultimo dalla casa se non sbaglio. Poi e' andato Joe nella casa e li abbiamo visto che c'era il sangue. Pero come ho gia detto sarebbe troppo ovvio se fosse lui. Secondo me qui ce lo zampino del presidente della BIG TV. Ha fatto tutto per incastrare Joe.
 
Top
love!
view post Posted on 10/3/2011, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 10/3/2011, 19:48) 
Pero e' stato Ah Du ad uscire per l'ultimo dalla casa se non sbaglio. Poi e' andato Joe nella casa e li abbiamo visto che c'era il sangue. Pero come ho gia detto sarebbe troppo ovvio se fosse lui. Secondo me qui ce lo zampino del presidente della BIG TV. Ha fatto tutto per incastrare Joe.

Sì ma quando lei era
SPOILER (click to view)
ancora viva e vegeta e va ad aprire la porta si ritrova l'ex :nfg: e poi si vede lui uscire...entra Joe e lei è già morta!!!! :sniff: Quindi è stato lui :shifty: :shifty:

Cmq io ci sono rimasta malissimo quando quel coglionestupido fa annuciare a Joe
SPOILER (click to view)
la morte della propria ragazza :bwa: :bwa: :bwa: addirittura facendolo parlare in terza persona :bwa: :bwa:
Crudelissimo!!!!!!!! :buu: :buu: :bwa: :bwa:
Povero Joe :pecche: :pecche:
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/3/2011, 19:59     +1   -1




allora io sono ancora alla prima puntata.. secondo me il drama può diventare un bel drama, peccato per Joe Fletcher:gnegne:
devo dire che del primo episodio ho apprezzato molto quando
SPOILER (click to view)
Joe si mette a distruggere le telecamere ed ad urlargli contro..

non ho mai riso tanto in vita mia :hua: :hua: *scappa prima che Rita la uccida a mattonate"
vedendo la preview della seconda sono rimasta senza parole nel vedere
SPOILER (click to view)
il direttore del Tg che fà dire in diretta a Joe dell'uccisione della fidanzata senza avvertirlo minimamente prima.. ma si può essere così spronzi??? :porc: povero Joe :sniff:


tornerò presto a commentare :ghgh:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/3/2011, 20:04     +1   -1




Si, a volte Joe Fletcher esagera un po ma vabbe, io mi ero abituato con lui in ISWAK ecco perche qui mi puo sembrare strano.
Sisi il direttore e' proprio uno stronzo. Ho dei dubbi su di lui, a volte sembra buono a volte cattivo. Non so.
Io cmq sono della idea che la Shana l'ha uccisa un altra persona.

Edit:
Rita, please, dimmi che i sub italiani saranno hardsub e non softsub, pleaseeeeeee :occhi: :occhi: Perche e' meglio scaricarli in versione hardsub.
 
Top
35 replies since 9/3/2011, 23:34   1177 views
  Share