DIC :: Forum ::

49 Days

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 22/3/2011, 19:41 by: *aya-chan*     +1   -1




Io ho visto i primi due episodi e ci ho fatto un video, per chi volesse farsi un'idea generale del drama.



Sicuramente dalla sceneggiatrice (o sceneggiatore) di Shining Inheritance e di Prosecutor Princess mi aspetto *molto*. I primi due episodi sono molto introduttivi ma scorrono comunque piuttosto veloci e sono interessanti da guardare, però sicuramente non mi hanno *colpita*. Nel senso, non sono quei primi episodi che ti fanno pensare "oddio non vedo l'ora di vedere come continua, oddio che bello". La mia impressione è stata di guardare qualcosa di diverso (e assurdo al contempo, ma va be') però comunque con interesse nei personaggi. Sono comunque curiosa di vedere come va avanti, e credo (spero) che migliorerà molto col proseguire. Non ho la minima idea di chi tifare, diciamo che tifo lo Scheduler (X°D) e secondo me il corpo che sta utilizzando lo Scheduler
SPOILER (click to view)
era il ragazzo che poi è morto della tipa depressa che tenta il suicidio. Ora mi chiedo, come li faranno mettere insieme 'sti due? Dato che lui interagisce con l'anima di quell'altra? O.o
Son curiosa....
 
Top
146 replies since 5/3/2011, 15:43   8515 views
  Share