DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2013, 17:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho appena finito la prima serie + lo special :joy: mi è piaciuto tantissimo, sarà che comunque mi piacciono i drama con i teppistelli :gnegne:
c'era da saperlo che alla fine pure Shin
era innamorato di Yankumi :cuute:

Lo special è stato carinissimo, ed impossibile non guardarlo dato che volevo vedere assolutamente la cerimonia del diploma, perchè non potevo di certo lasciare le cose come finiscono con la prima serie :mhuaua:
che trauma però alla fine vedere il vicepreside
ora diventato preside, con la nuova acconciatura :spavento: non sembra manco più lui :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho iniziato anche la seconda serie :joy:
Yankumi nella prima metà del primo ep mi ha un pò delusa perchè manco sembrava più lei
chiusa in camera a piangere
per fortuna che alla fine è ritornata la solita Yankumi della prima serie che non si fa problemi ad imporre la sua filosofia a chiunque
come quando mena senza troppi problemi Jin :hua:

Mi ha fatto piacere ritrovare Kuma anche in questa serie e vedendo lui non posso fare a meno di chiedermi che fine hanno fatto gli altri, sono troppo curiosa :cuute:

Kame :perv: c'è pure Otani...si perchè per me Koike è Otani e basta :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 14:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 9/7/2013, 12:37) 
Ho iniziato anche la seconda serie :joy:

Vai spedita, eh? :lalala:
CITAZIONE
Mi ha fatto piacere ritrovare Kuma anche in questa serie

kuma con il suo ristorante ci sarà anche nel terzo :cuute:

CITAZIONE
Kame :perv:

Kame quand'era piccino :amor: Ma nella scena in cui fa il barman per i delinquenti non sembrava manco lui :petr: Un po' la penombra, un po' lo sguardo truce e io stavo lì a dirmi: Perché ti inquadrano? Tu chi cacchio sei??? :ehm:



:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 9/7/2013, 15:19) 
CITAZIONE (haruka86 @ 9/7/2013, 12:37) 
Ho iniziato anche la seconda serie :joy:

Vai spedita, eh? :lalala:

Dici? :gnegne: bhe è un drama che si lascia guardare e poi gli ep scorrono veloci e non sono nemmeno lunghissimi, quindi tra una pausa e l'altra me lo vedo :mhuaua:
CITAZIONE
kuma con il suo ristorante ci sarà anche nel terzo :cuute:

:joy:
CITAZIONE
Kame quand'era piccino :amor: Ma nella scena in cui fa il barman per i delinquenti non sembrava manco lui :petr: Un po' la penombra, un po' lo sguardo truce e io stavo lì a dirmi: Perché ti inquadrano? Tu chi cacchio sei??? :ehm:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ho avuto la tua stessa reazione forse anche perchè ora non è più così secco come era da "giovane" ma è un attimino più in carne per fortuna soprattutto in volto e quindi mi ci è voluto un attimo in più per riconoscerlo :mhuaua:

Comunque sto trovando che questa nuova 3D si è adattata molto più velocemente della 3D della prima serie a Yankumi, manifestano meno ostilità nei suoi confronti e sembra che hanno già inquadrato molto bene che tipo di soggetto è :gnegne:

Il prof di ginnastica è favoloso, molto meglio della versione jappo di Poncharello della prima serie, mentre Kujo o come si chiama non mi piace molto
Tetsu si è fatto ricrescere i baffi :pecche:
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


L'altra sera ho ripescato anche io il primo episodio della seconda stagione ed ho avuto la vostra stessa reazione :gnegne: :gnegne:
Di fronte alla prima inquadratura di Kamenashi ho pensato: ma non era Kame che faceva questo ruolo???
Ci ho messo diversi minuti prima di riconoscere un lato familiare in lui :spavento:
Ma quanto è cambiato??

Tra l'altro mi era sembrato di riconoscere nella classe anche Masaya Nakamura, ma spulciando la wiki ho capito di averlo scambiato con Tanaka Suzunosuke :nfg: così ho scoperto che c'erano nomi che allora non mi dicevano niente :gnegne: :
Mizushima Hiro, Nakamura Yuichi, Kora Kengo, Kasahara Hideyuki

Devo riguardarmi qualche episodio per beccarli
:shifty:
Del resto Gokusen è sempre stato il trampolino per il lancio di volti nuovi ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 9/7/2013, 17:50) 
L'altra sera ho ripescato anche io il primo episodio della seconda stagione ed ho avuto la vostra stessa reazione :gnegne: :gnegne:

vi sto facendo tornare la voglia di rivedere questo drama :ehm: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi sta piacendo il fatto che ora Yankumi interviene nelle risse solo quando è strettamente necessario, ovvero non in tutti gli ep come in sostanza accadeva nella prima serie, ora lascia più spazio ai ragazzi che combattono le loro battaglie si con il suo supporto e quello dei compagni, ma lo fanno da soli :cuute:

Le facce di Jin e Kame quando
scoprono che Yankumi fa parte della yakuza crazy-monkey-emoticon-154
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Sono arrivata all'ep 8 e fino ad ora devo dire che è stato l'ep migliore, mi ha fatto piacere che abbiano "abbandonato" per un attimo la solita trama di tutti gli ep centrata sugli studenti di Yankumi concentrandosi invece su ok lo so che alla fine al solfa è sempre quella e che effettivamente non c'è molto di diverso dagli altri ep ma mi ha fatto piacere vedere come
Kuma aiutato da Jin cerca di proteggere quello che per lui è importante e che nella prima serie aveva disprezzato tanto :cuute:
e poi l'intervento finale
del nonno
è stato spettacolare
con gli usurai che se la stavano facendo sotto :gnegne: :gnegne:
:hua:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 9/7/2013, 17:50)
Di fronte alla prima inquadratura di Kamenashi ho pensato: ma non era Kame che faceva questo ruolo???
Ci ho messo diversi minuti prima di riconoscere un lato familiare in lui :spavento:
Ma quanto è cambiato??

a parte il quanto è cambiato, perché è cambiato tantissimo, ma in quella scena è così diverso pure rispetto a come ero abituata a vederlo all'epoca :petr: è proprio una scena costruita per dare l'impressione che non sia nemmeno lui :gnegne:

CITAZIONE
così ho scoperto che c'erano nomi che allora non mi dicevano niente :gnegne: :
Mizushima Hiro, Nakamura Yuichi, Kora Kengo, Kasahara Hideyuki

Devo riguardarmi qualche episodio per beccarli
:shifty:
Del resto Gokusen è sempre stato il trampolino per il lancio di volti nuovi ^_^

Yuichi, patato :pecche: Però i ragazzi della classe si vedono pochino :patpat:

CITAZIONE (haruka86 @ 9/7/2013, 20:13)
Le facce di Jin e Kame quando
scoprono che Yankumi fa parte della yakuza crazy-monkey-emoticon-154

Questa scena è EPICA!!! :hua: Sono tutti pietrificati tranne Yankumi che arriva tutta baldanzosa, si gira, li vede e muore sul posto :hua: Credo sia il mio momento preferito di tutta la seconda serie :mhuaua:

CITAZIONE (haruka86 @ 10/7/2013, 17:10)
Sono arrivata all'ep 8 e fino ad ora devo dire che è stato l'ep migliore, mi ha fatto piacere che abbiano "abbandonato" per un attimo la solita trama di tutti gli ep centrata sugli studenti di Yankumi concentrandosi invece su

Ma alla fine ti ci affezioni e sei felice di vederlo al centro della scena di tanto in tanto :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 21:01     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 10/7/2013, 21:53) 
Ma alla fine ti ci affezioni e sei felice di vederlo al centro della scena di tanto in tanto :cuute:

esatto :cuute:

ora sto continuando la visione e sono a metà dell'ep 9
Kame si sta aprendo di più e sorride molto di più :joy: solo che ha fatto la sua comparsa
il padre :spavento:

sono morta dalle risate all'incontro nei bagni tra il vicepreside e Tsucchi, sembrava un incontro ravvicinato del terzo tipo :gnegne: :gnegne: e poi tutti che chiamano il vicepreside
scimmia crazy-monkey-emoticon-154


Nei commenti precedenti mi sono dimenticata di menzionare la favolosa prof occhialuta che sembra troppo la signorina Rottermaier che ha una cotta per la scimmia :gnegne: :gnegne: ora si aspetta
il regalo di ritorno per il white day ed invece il vicepreside le rifila l'appuntamento la buio con il Poncharello asiatico crazy-monkey-emoticon-154


EDIT: ho finito l'ep 9 :cuute: mamma mia che spronzo che è stato per tutto l'ep il padre di Kame, io pensavo che con il padre di Jun nella prima serie avessero mostrato il peggio dei genitori ma in confronto al padre di Kame quello di Jun era un angioletto :nfg:

Ora vado a vedermi il gran finale, dato che le cose per Yankumi sembrano complicarsi ulteriormente :gnegne: :gnegne:

Edited by haruka86 - 10/7/2013, 22:49
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Finita la seconda serie + lo special :joy:

Devo dire che l'ultimo ep mi è piaciuto fino ad un certo punto, perchè alla fine il fatto che
i ragazzi non vogliono combattere per non essere espulsi e diplomarsi tutti insieme
ci sta anche dato che è quello lo scopo del drama e quello che vuole insegnare.
Ho trovato un pò noiosa la parte in cui
Yankumi va in classe per dire ai ragazzi di presenziare assolutamente alla cerimonia di diploma
e probabilmente l'ho trovata noiosa per il fatto che il finale è il
ripetersi del finale dello special della prima serie con il discorso di Yankumi al pubblico
però la parte dei ragazzi è stata :sniff: :cuute:

Dello special, devo dire che mi aspettavo uno special come quello della prima serie, ma nonostante questo è stato interessante apprendere l'enorme successo che ha avuto in patria questo drama, con dei ratings altissimi oserei dire. Namase-san mi ha fatto piegare in due dalle risate con i suoi eeeeeeeeeeeeehhhh soprattutto quello iniziale :gnegne: :gnegne: ed le scene tagliate con i ragazzi sono state divertentissime :mhuaua: Inutile dire che ho skippato i vari recap degli ep, che capisco se li avessi visti dopo 6 mesi come loro sarebbero stati utili per ricordare le varie vicende trattate nei singoli ep, ma visti a distanza di qualche giorno erano inutili, un pò di memoria mi è rimasta ancora :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 11/7/2013, 20:39) 
Ho trovato un pò noiosa la parte in cui
Yankumi va in classe per dire ai ragazzi di presenziare assolutamente alla cerimonia di diploma
e probabilmente l'ho trovata noiosa per il fatto che il finale è il
ripetersi del finale dello special della prima serie con il discorso di Yankumi al pubblico

Queste parti sono sempre noiose su tutti i drama analoghi :patpat:
il predicozzo fa prendere sonno, anche perché ormai l'abbiamo capita tutti la solfa :gnegne:

CITAZIONE
ma visti a distanza di qualche giorno erano inutili, un pò di memoria mi è rimasta ancora :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:



Ora ti resta la terza serie con i 2 Miura e la signora Ogurin che fa la sorella di Haruma :hero:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ok ho visto i primi 2 minuti del primo ep della terza serie, e vi confermo che sono solo 2 minuti dato che ho controllato il tempo su KMPlayer.....sto piangendo crazy-monkey-emoticon-154 non ce la posso fare AHHAHAHHAHA :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

EDIT: non so come ho fatto, ma ci è voluta tutta la mia forza di volontà per proseguire la visione dopo la scena
del vicepreside che fa da pallina la flipper per i corridoi :gnegne: :gnegne:

sono comunque giunta alla fine del primo ep e devo dire che è iniziata alquanto bene questa serie dal mio punto di vista, anche perchè fino ad ora questi sembrano i ragazzi più difficili con cui Yankumi ha avuto a che fare. La 3D della prima serie era la sua prima classe, quindi lei ha fatto il meglio che poteva nel primo ep, nella seconda serie la 3D era già un pò meno tosta come classe perchè c'era già un fortissimo legame con i ragazzi e non erano poi così tanto teppistelli come volevano far credere
a parte l'accoglienza iniziale con le mazze :lalala:
questi ragazzi della 3D della 3° serie invece hanno seri problemi per il fatto che prima di tutto
non vanno d'accordo tra di loro
L'approccio che ha avuto Yankumi con loro però non è stato proprio da Yankumi
cioè all'inizio si è comportata come una qualsiasi altra docente avrebbe fatto, esclusi isterismi e fughe a gambe levate da una classe di teppistelli
per fortuna che alla fine ha recuperato :beota:
Grandissimi gli scagnozzi del nonno che finalmente hanno capito quale è il regalo migliore da fare ad Ojuo, questa volte ci sono veramente andati vicinissimi :respect: :gnegne: :gnegne:

Edited by haruka86 - 12/7/2013, 12:47
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Finita anche la 3° serie e visto pure lo special :joy: tra tutte devo dire che questa è stata la serie migliore, forse appunto perchè è la serie in cui Yankumi ha dovuto faticare di più con i ragazzi, ma anche perchè nonostante siano state riproposte in sostanza tutte le vicende delle altre due serie precedenti la cosa comunque non ha affatto annoiato, per lo meno dal mio punto di vista, anche perchè venivano riproposte più cose nello stesso episodio e di conseguenza l'episodio diventava in un certo qual modo più avvincente :mhuaua:
Mi è piaciuto particolarmente anche il fatto che alla fine in questa serie Yankumi non è diventata la docente della 3D a 3 mesi dal diploma come nelle altre serie, ma è arrivata ad inizio anno scolastico, quindi ha avuto più tempo da trascorrere con i ragazzi e questo ha portato anche a mostrare
qualcosa in più delle classiche attività scolastiche (gita :gnegne: , festa dello sport, festival scolastico) oltre a far vedere come pian piano si sono formati dei piacevoli ricordi dell'ultimo anno di liceo per dei ragazzi che in quegli anni di scuola non avevano nemmeno un ricordo felice :cuute:
Il fatto che la serie abbia coperto un intero anno di scuola è anche stato fondamentale per poter mostrare meglio il cambiamento avvenuto nei ragazzi la cui maggiore evidenza la si vede nello special
dove vanno tutti in soccorso del loro kohai in quanto rivedono in lui loro stessi un anno prima :joy:

CITAZIONE
la signora Ogurin che fa la sorella di Haruma

Il suo personaggio è fantastico
in pratica la versione più femminile di Yankumi ma con lo stesso caratterino :respect: :gnegne: :gnegne:

Il momento in cui la sorella fa la sua comparsa è stato crazy-monkey-emoticon-154
Vicepreside: Sara-chan? :ehm:
Sorella di Ren: Goro-chan :occhi:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Inutile dire che mi sono piaciuti tantissimo i due ep in cui il protagonista principale è stato Ren/Harumino :cuute:
L'ep che mi è piaciuto di meno è stato quello con Honjo come protagonsita principalmente perchè per tutto l'episodio
ha avuto un comportamento troppo infantile, e mi ha fatto rabbia quando poi alla fine i ragazzi concordano con quello che lui dice quando invece io avrei preferito che lo prendessero a menate per le cavolate che gli uscivano dalla bocca :mh:
L'ep però meritava di essere visto per vedere Yankumi che
sfotte Minoru chiamandolo Lucky :gnegne: :gnegne:

Mi ha fatto piacere il fatto che abbiano continuato e approfondito la storia di Kuma non fermandosi
al fatto che è il gestore del ristorante del padre, ma facendo vedere che ora è sposato e che ha avuto anche una bambina :cuute:

E' stato carino anche il fatto che verso fine serie abbiano riproposto la situazione iniziale
con il gruppetto di ragazzi della 3D che plagiato dalla banda di ragazzi più grandi hanno iniziato a comportarsi in modo arrogante e tutto proprio come se Yankumi avesse appena preso in mano la classe :mhuaua:

Credevo che l'ep in cui protagonista è Yamato sarebbe stato la copia degli ep precedenti visti nelle scorse serie in cui la storia era centrata
sul rapporto con il padre
invece hanno un pò cambiato le cose anche se alla fine mi sarebbe piaciuto vedere
Yankumi che riusciva a far ragionare il padre di Yamato
ma purtroppo così non è stato, anche se
il padre di Kame nella seconda serie resta il peggiore di tutti :mh:

Ha fatto un pò strano vedere che in questa serie solo i ragazzi
apprendono della famiglia di Yankumi
anche se alla fine non mi è dispiaciuta come cosa perchè ci hanno risparmiato
la questione del licenziamento :mhuaua:

:respect: per Tetsu e la combriccola di scagnozzi che dopo 3 serie e 3 special sono finalmente riusciti
a fare un regalo azzeccato a Yankumi :beota:

peccato che non sia stato usato :mattoni: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 15/7/2013, 20:49) 
Finita anche la 3° serie e visto pure lo special :joy: tra tutte devo dire che questa è stata la serie migliore,

Delle 3, anche a me l'ultima serie è piaciuta di più :fighting:
CITAZIONE
forse appunto perchè è la serie in cui Yankumi ha dovuto faticare di più con i ragazzi, ma anche perchè nonostante siano state riproposte in sostanza tutte le vicende delle altre due serie precedenti la cosa comunque non ha affatto annoiato, per lo meno dal mio punto di vista, anche perchè venivano riproposte più cose nello stesso episodio e di conseguenza l'episodio diventava in un certo qual modo più avvincente :mhuaua:

è la stessa minesta riscaldata, ma ci hanno aggiunto alcune varianti. Oltre a quello che dici tu, c'è il fatto che questa volta la classe ha 2 capi( nella seconda serie, Kame era solo come un cane e non fa testo :mhuaua: ) e poi c'è anche il pezzo in cui per la prima volta uno degli studenti
rischia di restarci secco :bwa:

CITAZIONE
CITAZIONE
la signora Ogurin che fa la sorella di Haruma

Il suo personaggio è fantastico
in pratica la versione più femminile di Yankumi ma con lo stesso caratterino :respect: :gnegne: :gnegne:

Il momento in cui la sorella fa la sua comparsa è stato crazy-monkey-emoticon-154
Vicepreside: Sara-chan? :ehm:
Sorella di Ren: Goro-chan :occhi:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Quel siparietto che citi è favoloso :hua: La ren-sorella fa
la hostess :gnegne:



Anche questo pezzo e forte, soprattutto perché Yamato ha sempre delle reazioni opposte a quelle degli altri 5 :amor:

Video



Oppure quando si convincono che Yankumi sia
incinta? :gnegne:



CITAZIONE
Mi ha fatto piacere il fatto che abbiano continuato e approfondito la storia di Kuma non fermandosi
al fatto che è il gestore del ristorante del padre, ma facendo vedere che ora è sposato e che ha avuto anche una bambina :cuute:

Sì, tutta la storia di Kuma è carina e non te l'ho voluta anticipare proprio per non rovinarti la sorpresa :cuute:


CITAZIONE
Credevo che l'ep in cui protagonista è Yamato sarebbe stato la copia degli ep precedenti visti nelle scorse serie in cui la storia era centrata
sul rapporto con il padre
invece hanno un pò cambiato le cose anche se alla fine mi sarebbe piaciuto vedere
Yankumi che riusciva a far ragionare il padre di Yamato
ma purtroppo così non è stato,

Il bello di Gokusen 3 è proprio questo, varia un po' il solito schema :mhuaua: Però io avrei preferito che fosse stato Yamato
a farsi capire dal padre :patpat:
ma mi sono sentita abbastanza soddisfatta quando
gli molla il cazzotto, gli stava più che bene :joy:





Ti lascio un fanvideo che mi piace un sacco per festeggiare la fine delle 3 stagioni di Gokusen :cuute:

Video

 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 16/7/2013, 22:23) 
c'è il fatto che questa volta la classe ha 2 capi( nella seconda serie, Kame era solo come un cane e non fa testo :mhuaua: ) e poi c'è anche il pezzo in cui per la prima volta uno degli studenti
rischia di restarci secco :bwa:

verissimo e alla fine sono state un pò anche queste varianti oltre alle classiche vicende scolastiche che mi hanno fatto piacere di più questa serie :cuute:
CITAZIONE
Anche questo pezzo e forte, soprattutto perché Yamato ha sempre delle reazioni opposte a quelle degli altri 5 :amor:

è quello che sembra più distaccato ma alla fine è anche il più razionale di tutti e ho trovato che somigliasse più a Jun che a Kame come personaggio, anche perchè alla fine il suo ruolo era lo stesso dei suoi predecessori anche se in questa serie appunto se lo divide con Ren :beota:
Comunque quella scena ha fatto tanto KWMS secondo me :gnegne: e mi ha fatto venire una voglia matta di vedere il drama, spero esca presto :occhi:
CITAZIONE
Oppure quando si convincono che Yankumi sia
incinta? :gnegne:

quella scena è stata spettacolare, tutti a festeggiare e poi quando
lei smentisce a dire "ma che ci è saltato in mente, era logico che non fosse vero, ragazzi stiamo parlando di Yankumi"crazy-monkey-emoticon-154

pioverina
quanto li voleva pestare in quel momento :gnegne: :gnegne:
credo che alla fine una delle cose che mi è dispiaciuta di più sia stato proprio il fatto che non ci sia stato un lieto fine
dal punto di vista della love story di Yankumi, il dottorino era il migliore dei suoi corteggiatori, ma purtroppo nemmeno nel movie hanno dato spazio (2 secondi) a scene romanticose :patpat:

CITAZIONE
mi sono sentita abbastanza soddisfatta quando
gli molla il cazzotto, gli stava più che bene :joy:

Oh si , quello sicuramente ha dato soddisfazione, e anche un pò di :spavento: perchè non me lo aspettavo proprio dato che una cosa del genere appunto nelle altre serie non c'è mai stata
poichè alla fine si insegna sempre il rispetto verso i genitori

CITAZIONE
Ti lascio un fanvideo che mi piace un sacco per festeggiare la fine delle 3 stagioni di Gokusen :cuute:

che bello :occhi: il finale poi è stupendo con una delle scene più commoventi di tutta la serie crazy-monkey-emoticon-165 accie mille cara :amor:

Come accennavo poco sopra ho visto anche il movie :joy: che commento qui dato che non mi sembra abbiamo la scheda in Cinema ma magari mi è sfuggita :emu:
comunque anche il movie non ha deluso, è stato più coinvolgente per il fatto che hanno aggiunto quel tocco di criminalità organizzata che è stato solo velato per tutte e tre le serie del drama salvo in rare occasioni :shifty:
E' stato carino vedere che la storia l'hanno fatta continuare con i ragazzi della 2D e con Reita/Yuta :cuute: mi ha fatto piacere rivedere la maggior parte di tutti gli studenti di Yankumi, anche
i raga della prima serie che credevo inizialmente non ci sarebbero stati ad eccezione di Kuma :cuute: e c'era pure Ogurin :joy:

Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato vedere Kame
fare a botte a fianco di Yankumi
perchè alla fine per tutte e tre le serie sti poveri ragazzi anche se inizialmente erano convinti di essere fortissimi e che nessuno li poteva battere
non hanno fatto che prenderle ad ogni occasione
e soprattutto in alcune occasioni nella seconda, ma soprattutto nella terza serie mi avrebbe fatto piacere
vederli avere la meglio anche solo per un attimo :occhi:
invece
vengono sempre pestati a sangue :bwa: :mattoni:
quindi è stato bello vedere che infondo non sono poi così deboli e che questa forza fosse mostrata tramite il protagonista di turno, in questo caso Kame :cuute:
E' stato un pò shokkante vedere
gli scagnozzi del politico avere la meglio su Yankumi
cosa mai successa in tutte e tre le serie
l'intervento dei ragazzi è stato :joy: :amor: e qui si che mi sarebbe piaciuto vederli combattere a fianco di Yankumi, ed invece lei deve fare l'eroina della situazione e quindi fare tutto da sola :pecche:

Ed infine parliamo di lui: il vicepreside che continua ad essere chiamato da tutti
vicepreside nonostante ormai sia il preside :gnegne: :gnegne: quante volte l'avrà corretta Yankumi, ho perso il conto crazy-monkey-emoticon-154

Il dirottamento è stato assurdo però :smoke:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share