DIC :: Forum ::

Gokusen 1-2-3

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 16/7/2013, 22:39 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 16/7/2013, 23:15) 
Oh si , quello sicuramente ha dato soddisfazione, e anche un pò di :spavento: perchè non me lo aspettavo proprio dato che una cosa del genere appunto nelle altre serie non c'è mai stata
poichè alla fine si insegna sempre il rispetto verso i genitori

Secondo me hanno fatto passare quella scena perché
sì, il rispetto ai genitori è importante, ma in questo caso il padre di Yamato aveva insultato i suoi amici e nei drama alla Gokusen, gli amici contano più della famiglia perché sono gli unici su cui contare... Almeno nei casi di gente tipo Yamato. Perché gli altri ragazzi hanno dei parenti un pelino più calorosi :goccia:



CITAZIONE
comunque anche il movie non ha deluso, è stato più coinvolgente per il fatto che hanno aggiunto quel tocco di criminalità organizzata che è stato solo velato per tutte e tre le serie del drama salvo in rare occasioni :shifty:

In Gokusen la yakuza sembra una banda di simpaticoni onesti e gentili :gnegne: Hanno dovuto tirare fuori degli altri delinquenti, perché quelli già presenti nella storia sembrano degli orsacchiotti sofficiosi :gnegne:
CITAZIONE
E' stato carino vedere che la storia l'hanno fatta continuare con i ragazzi della 2D e con Reita/Yuta :cuute: mi ha fatto piacere rivedere la maggior parte di tutti gli studenti di Yankumi, anche
i raga della prima serie che credevo inizialmente non ci sarebbero stati ad eccezione di Kuma :cuute: e c'era pure Ogurin :joy:

Mi pare che mancasse solo
Matsujun :ehm:
Ricordo bene? :ehm:
CITAZIONE
Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato vedere Kame
fare a botte a fianco di Yankumi

:cuute: Poi ho adorato vederlo fare
il prof :cuute:
E Yankumi tutta gongolante perché è riuscita ad essere da esempio per qualcuno? Quanto non ci è rimasta male nello scoprire che il suo prezioso ex studente
ha seguito le sue orme per sbaglio e non perché ci tenesse :gnegne:

Poi bella la scena in cui loro vengono visti dai 4 amici di Ren e Yamato che corrono da loro ad annunciare che Yankumi
ha il fidanzato ed è pure più giovane di lei di un pezzo :gnegne:
e poi entrano al ristorante di Kuma e tutti e 6 fanno una faccia :hua:


Confesso che mi sarebbe piaciuto vedere una
tresca tra Yankumi e Odagiri :beota:


CITAZIONE
perchè alla fine per tutte e tre le serie sti poveri ragazzi anche se inizialmente erano convinti di essere fortissimi e che nessuno li poteva battere
non hanno fatto che prenderle ad ogni occasione

La triste realtà è che sono degli sfigati che si credono super eroi :gnegne:


CITAZIONE
Ed infine parliamo di lui: il vicepreside che continua ad essere chiamato da tutti
vicepreside nonostante ormai sia il preside :gnegne: :gnegne: quante volte l'avrà corretta Yankumi, ho perso il conto crazy-monkey-emoticon-154

Lui ormai è segnato a vita :gnegne: All'inizio non era tanto simpatico, ma alla fine si rivela un mito :amor:
 
Top
214 replies since 14/4/2005, 16:11   13456 views
  Share