DIC :: Forum ::

The Greatest Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2014, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finito anche questo dramino!! :mhuaua:
che dire bello carino e dolce!... :beota: :cuute:
forse non sarà il drama più bello tra tutti, ma la storia si svolge bene e senza quelle soliti catostrofi noiose
(mi riferisco in particolare quando lui sa che deve essere operato con scarse probabilità di successo non inizia a piantre lei e poi viceversa...etc etc)
e questo personalmente fa aumentare di molto il mio apprezzamento per il drama!! :cuute:
(oddio scusate questa frase orrenda)

ci sono state invece tante belle scene pucciose..
la mia preferista però sarà quella finale di lui
col bimbo che dormono
...che pucciosità!!!! :wub: :love:

e due protagonisti mi sono piaciuti tanto!!
soprattutto lui che era veramente uno psicopatico!!!il suo Ding dong e il suo ooookyeey mi rimaranno un mente ancora a lungo!!! :gnegne: :gnegne:
al contrario lui esteticamnte non mi è piaciuto!!all'inizio poi quando aveva il pizzetto era proprio brutto!!! :sick:
ma questa è la mia opinione, e non toglie assolutamente nulla al drama anche perchè l'attore ha interpretato il suo personaggio veramente bene, con quella sua risata poi!!

comunque... bel drama veramente, con anche dei bei baci !!
io lo consiglio vivamente come commedia divertente e leggera ma con momenti molto puccioloso e senza le parti di tragedia che spesso fanno arenare un drama iniziato bene!!
promosso decisamente!! :cuute: :beota:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


dokko jinnnnnn io lo adoro soprattutto con il pizzetto.....aka athena godness of war :wub: :love: :amor: :occhi: :cuore:
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
dokko jinnnnnn io lo adoro soprattutto con il pizzetto.....aka athena godness of war :wub: :love: :amor: :occhi: :cuore:

sì ho letto tanti pareri come il tuo...!!!! :gnegne: XD
a me personalmente non diceva molto... poi all'inizio lo vestivano in una maniera arrida!!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


sui vestiti concordo appieno
 
Top
Midorichan
view post Posted on 5/7/2014, 12:05     +1   -1




Fantastico drama! Se ci ripenso... La mia faccina durante la visione era sempre questa >> :wub:
Dokko Jin protagonista insuperabile, Chan Seung Won carismaticissimo e in coppia con Gong Hyo-jin aka Ae Jung era il top. Devo dire una delle coppie-drama che mi ha fatto più battere il cuore e che ho trovato azzeccatissima :wub:
Sulla trama: a un certo punto, quando
Dokko Jin doveva operarsi, ecco lì ho temuto la virata super drammatica, ma per fortuna i toni sono stati più "rilassati" e l'ho apprezzato parecchio.

Oh ma come ride Dokko Jin?! Mi fa rotolare, è inquietanterrimo :gnegne: :gnegne:
 
Top
259 replies since 25/2/2011, 12:19   11461 views
  Share