DIC :: Forum ::

Thousand years of love

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 12/3/2007, 06:54     +1   -1




Confesso.
Ieri sera, ho trascurato un pochino WHIB per dare un'occhiata a "Thousand years of love" grazie ad alcune clip che ho trovato su youtube.
Non ne ho ricato una forte impressione.
La parte in costume sembrava una specie di carnevalata, ma dopo aver visto alcune puntate di "Fuurin Kazan" è difficile che riesca a trovare qualcosa che regga il confronto sul piano delle ricostruzioni storiche.
Lui, So Ji Sub, è sempre all'altezza della situazione.... Lei, piagnucolosa e insipida.
Comunque, dovrei vedermelo tutto per dare un giudizio più organico e meno frettoloso.
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 12:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mi stavo informando su questo drama dato che dalla trama mi ispirava tantissimo e ora leggo da voi che praticamente non è piaciuto a nessuno image
me indecisa... image

Il motivo principale che mi aveva spinto ad informarmi era la presenza di Sung Yu Ri...ovvero l'adorabile Bo Ra di Snow Queen! è davvero cosi piagnucolosa e insipida in questo drama??? in Snow Queen a me è piaciuta tantissimo...
In più in questo drama c'è anche Sonick :wub:
2 piaccioni con 1 fava ^^

Almeno i sub si trovano tutti? image
 
Web  Top
The FloWer
view post Posted on 29/4/2007, 12:39     +1   -1




Si, si trovano tutti i sub ^_^
Ma davvero ti è piaciuta la Yu Ri in Snow Queen :sweat: ? Per colpa della sua recitazione (o pseudo tale -_- ) non sono riuscita a guardarlo (perdonami Binni!!! :mhuaua: ). In Thousand comunque è peggio del solito..
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io l'ho trovata deliziosa in SQ!!! :joy:
mi è piaciuta davvero tanto ^^ all'inzio a dire il vero non è che mi piacesse più di tanto...ma ep dopo ep ho cambiato completamente idea!
ti consiglio di vedere quel drama perchè merita davvero di essere visto! è entrato nella mia top 5 :mhuaua:
 
Web  Top
The FloWer
view post Posted on 29/4/2007, 12:50     +1   -1




E' piaciuto proprio a tanta gente. Leggendo tanti pareri può essere che lo riprenderò (ero arrivata all'episodio 5 ma non ne potevo più). Dici che migliora dopo?

Per non adare OT ^_^ : se sei una fan di So Ji Sub devi vedere Thousand perchè qui fa una parte un pò diversa dal solito e la fa veramente bene ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2007, 12:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me è piaciuto davvero tanto quindi te lo consiglio ^^ me lo sono vista tutto coi sub eng e lo sto rivedento con quelli ita! Il suo personaggio poi cambia completamente...e lei mi fa una tenerezza incredibile **
se cmq hai intenzione di vederlo preparati una scorta di fazzoletti infinita... :(

Tornando IT:
proverò a vedere almeno i primi ep di TYoL...in che ep c'è il salto temporale? quasi subito o dopo diversi ep?
 
Web  Top
The FloWer
view post Posted on 29/4/2007, 12:57     +1   -1




Mmm mi pare che sia
SPOILER (click to view)
nel secondo episodio perchè il primo è tutto in costume ed ambientato nel passato
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 21:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (The FloWer @ 29/4/2007, 13:50)
Per non adare OT ^_^ : se sei una fan di So Ji Sub devi vedere Thousand perchè qui fa una parte un pò diversa dal solito e la fa veramente bene ;)

non credo sia il drama migliore di So Jisub, non tanto per la sua performarce originale ma per il cast e la storia.
Io non l'ho ancora visto, ma la maggior parte ne parla come un drama di basso livello (non per sonick ripeto non sia mai XD).

Io cmq ho tutti gli episodi non so se mi partono ancora i torrent ma posso passare tutto a chi ne ha bisogno :P

Giada, come ti dicevo ti consiglio Dating Now
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


su D-Addicts è disponibile il Batch delle 20 raw + softsub di questo drama :dance:

click!!!

io lo sto finalmente scaricando :cuute:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 23/12/2008, 22:50     +1   -1




L'ho finitooooo!!! :hohoho:
Non so perché a molti non sia piaciuto.. ok che l'inizio (le prime due puntate svolte nel passato) è un po' trash per via degli effetti spaciali e non, però poi fila che è una bellezza :hihi: Anche le innumerevoli lacrime della principessa non mi hanno dato fastidio, perché al posto suo avrei pianto il doppio :nfg:

Il finale è stato dolceamaro e con qualche punto interrogativo per me, visto che non so tutta la storia della Corea, quindi non saprei se
SPOILER (click to view)
l'Ari del futuro sia riuscito o meno ad arrivare anche lui nel passato e a ritrovare così la sua amata, oppure questa si sia sposata con il nemico e sia diventata poi la futura Imperatrice del Giappone.. boh! :booh:


Ah! So Ji Sup mi ha sorpresa nel suo ruolo! ommamma! un personaggio completamente diverso e sorprendente da quelli che gli ho visto recitare fino ad ora! :love:
speriamo di vederlo più spesso così brioso! :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 16:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho finito anch'io e trovo, come indi, che nonostante i miliardi di difetti :mhuaua: fili via che è una bellezza :cuute: !
lungi dall'essere un buon prodotto :nfg: ma devo ammettere che non mi aspettavo NIENTE visti i commenti poco positivi in ogni dove e invece l'ho trovato assolutamente cariiiino e soprattutto ciliegioso :cuute:
ha certe scene incredibilmente trash (vogliamo parlare dei temporali?! XD o dei vestiti, dei capelli e della camminata di Giuseppe?!?) ed è verissimo che la recitazione non è granchè (cribbio, io adoro Sung Yu Ri ma qui era davvero una capra :gnegne: rendeva sciapissime anche le scene più pathoseggianti :gnegne: non si poteva sentir parlare :gnegne: recitava meglio con gli sguardi che a parole... non potevano farle fare la parte della sordomuta? :booh: ) però non è assolutamente male nel complesso :cuore: .
Mi è piaciuta da morire la storia del
SPOILER (click to view)
diario
e mi è garbata un sacco anche la fine... mi aspettavo
SPOILER (click to view)
la solita melassa e invece tutto torna come doveva essere :dance:
anche perchè sinceramente a me il personaggio di JisuP non è piaciuto per niente :nfg: si salva giusto nelle ultime puntate del drama, ma per il resto avrei ammazzato volentieri sia lui che il suo predecessore
SPOILER (click to view)
(fortuna che di lui si sono già occupati i giapponesi :gnegne: )
Ari era un cretinetto buono a nulla, infantile e codardo :nonono:
Mi è piaciuto molto di più l'antagonista maschile che, a parte in quel ep verso la fine
SPOILER (click to view)
(stava diventando leggermente pesante e patetico nel volerla a tutti i costi nonostante lei fosse stata chiarissima con lui :nfg: )
ho trovato molto più Uomo :cuute: (e approvo ancora di più il suo antenato :respect: ).
Il voto non è molto alto perchè comunque la recitazione in generale è davvero pessima (si salva solo Giuseppe e nemmeno del tutto imho) e spesso c'erano scene banali, menose e ripetitive, però posso dire che mi sia piaciuto!

CITAZIONE (Indi84 @ 23/12/2008, 22:50)
Anche le innumerevoli lacrime della principessa non mi hanno dato fastidio, perché al posto suo avrei pianto il doppio :nfg:

quotissimo :nfg: poraccia!

comunque non ho mai visto tanti pianti e tante risse come in questo drama :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Il finale è stato dolceamaro e con qualche punto interrogativo per me, visto che non so tutta la storia della Corea, quindi non saprei se
SPOILER (click to view)
l'Ari del futuro sia riuscito o meno ad arrivare anche lui nel passato e a ritrovare così la sua amata, oppure questa si sia sposata con il nemico e sia diventata poi la futura Imperatrice del Giappone.. boh! :booh:

io credo (viste le ultime parole di lei) e soprattutto spero nella tua seconda ipotesi! :sbrill:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 20/5/2010, 20:12     +1   -1




Ho visto il primo episodio attirata dalla trama , in particolare il fatto che ci sia questo salto spaziotemporale mi ispira parecchio.
Per ora il primo episodio mi è piaciuto, forse perchè è ambientato nel passato e io amo i drama in costume, la mia preoccupazione è quando arriveranno nell'era moderna e si perderà tutta quell'atmosfera dolce, romantica e passionale che si è creata in questo episodio. :smoke:
La principessa mi sta sulle balls, è spocchiosa e antipatica, anche se:
SPOILER (click to view)
nel finale di puntata diciamo che ha cominciato a piacermi, anche se, nella scena in cui lei e il generale erano a letto insieme, o meglio, stesi su un pagliericcio con un allegro e caldo focherello che li riscaldava, anche se non credo ce ne fosse bisogno :ghgh: e lei che fa?è tra le braccia di quel gnocco e piange? Lo so, mi rendo conto che la giornata è stata pesante, gli eventi si sono susseguiti in maniera veloce e improvvisa, però, invece di trovare pace ti fai ancora le seghe mentali dicendo al tuo uomo che hai la sensazione che quella notte sia la l'ultima volta che lo vedrai? :petr: Ragazza mia, relax and take it easy, goditi il momento, sei davvero una menagramo.


L'unica nota negativa, per ora, è che i sottotitoli fanno pietà perchè in alcune scene non sono in sincrono e spesso non ci sono nemmeno. Ma porca zozza, io capisco che ci possano essere delle sviste e che non tutto può essere perfetto, però un minimo di attenzione non credo faccia male. :uff: Vabbè poco male, io mi adatto a tutto- o quasi-
 
Top
26 replies since 15/2/2005, 13:34   2613 views
  Share