DIC :: Forum ::

Thousand years of love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2005, 13:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


THOUSAND YEARS OF LOVE


Titolo: 천년지애 / Thousand years of love
Conosciuto anche come: Love of Thousands Years / Loving for a Thousand Years / The Everlasting Love
Genere: Romantico, fantastico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Lee Gwan-Hee
Sceneggiatura: Ki-ho Kim, Lee Sun-Mi
Trasmesso: dal 22 marzo al 25 maggio 2003
Sottotitoli in italiano a cura del T&G Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Sung Yu Ri > Principessa Puyeo-ju
So Ji Sub > Generale Guishil Ari / Kang In-chul
Kim Nam Jin > Generale Kim Yu-suk / Fujiwara Tatsuji
Kim Sa Rang > Kum-hwa / Go Eun-bi

TRAMA
Un'antica principessa che ha perso il regno durante la guerra, riesce a scappare dal suo nemico grazie all'aiuto di un Generale di grande valore nonchè sua guardia del corpo e amante. I due giovani vengono inseguiti dal nemico sopratutto perchè è innamorato della principessa e vuole averla tutta per sè, così uccide il Generale. La principessa dopo aver assistito alla morte del suo amato piuttosto che essere posseduta da quella persona si getta da un dirupo, ma invece di morire incredibilmente viene catapultata e quasi investita da una macchina nel futuro grazie a un varco spazio temporale che si è creato.
L'uomo che stava per investirla esce dalla macchina e lei riconosce in lui il suo amante ma, lui non la riconosce perchè non è il generale ma la sua reicarnazione. Durante la permanenza nel futuro la principessa incontrerà anche la reincarnazione del suo nemico, cosa succederà da quel momento in poi? Si ripeterà la storia del passato o riusciranno a cambiare la storia?

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 23:11
 
Top
tosca
view post Posted on 15/2/2005, 14:22     +1   -1




Thousand years of love lo stavo scaricando ma mi sono vista costretta a interrompere dato che mancavano i seed! Non puoi capire che rabbia! Grrrr!!! La gente scarica e poi non rimette il file a disposizione, una vera carognata guarda! Credo che D-addicts non abbia nemmeno finito di subbare la serie, cioè è ancora in corso, ma la mancanza di seed su questo drama (come per Bodyguard) è semplicemente qualcosa di vergognoso, io sono mesi che sto ferma al secondo episodio.
Peccato perchè la serie è davvero carina...perlomeno per quanto riguarda le prime due puntate almeno.


TRAMA:
Questo drama parla di un'antica principessa il cui regno viene concquistato dopo una guerra. Riesce a fuggire dal palazzo e alle guardie del suo nemico grazie all'aiuto credo della sua guardia del corpo (ma era un generale di grande valore anche) che è anche il suo amante. I due vengono inseguiti soprattutto perchè il generale nemico si è incapriccito della principessa e vuole averla per sè. Il generale di cui lei è innamorata (e che è lo stesso attore che fa il protagonista in I'm sorry, I love you) viene assassinato da quest'uomo, ma lei, piuttosto che essere catturata e posseduta da un uomo che odia, dopo aver visto morire il suo amante, si getta in un dirupo. Ma invece di morire, non si sa perchè (o__0'') si verifica un varco spazio-temporale e la principessa viene catapultata nel futuro e a momenti viene investita da una macchina. L'uomo che stava per investirla esce dalla macchina per soccorrerla e lei vede che è un uomo identico al suo amante. Quell'uomo però non la riconosce perchè NON è il suo amante, è la reincarnazione del suo amante. Durante la vicenda lei incontrerà anche la reincarnazione del suo carnefice...che succederà? Le cose si ripeteranno come in passato oppure qualcosa cambia? ^^

Edited by tsukushi*makino - 22/11/2009, 13:46
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/2/2005, 14:54     +1   -1




Uaah ke bella la trama di thousand years of love Adoro le storie romantiche che parlano di reincarnazioni: due amanti che non potevano stare insieme nella vita precedente, hanno ora un'altra possibilità..

Accidenti per la storia dei seeds, se no provavo subito almeno il primo episodio
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 20:49     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ma che bella trama e poi non vedo l'ora di rivedere lo stesso attore di Sorry I love you, mi piace tanto

Tosca inizierò anche io a scaricare questo drama nella speranze che i seed aumentino.
Grazie come al solito!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/2/2005, 20:57     +1   -1




Anch'io sto provando a scaricare il primo episodio di thousand years of love! (sono molto coerente eh? prima dico di no e poi mi faccio tentare.. ) Per la verità ho incominciato perchè ho visto che c'era un seed e allora ne ho approfittato. Ora sono al 20% ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/2/2005, 19:23     +1   -1




Ho visto i primi 2 di 1000 years of love, solo i primi 2 non per scelta mia ma per mancanza di seeder dry.gif Mi sono piaciuti abbastanza però non me la sento di dare un giudizio perchè questi 2 epi sono solamente la storia della vita precedente dei protagonisti.. il bello dovrebbe venire ora! ^^ Sono riuscita dopo parecchi giorni a scaricare il 3 (avrete visto i miei mess di supplica sulla tag board di d-addict tongue.gif ..), ma ormai aspetto di avere la serie completa sleep.gif

Edited by Gnoma - 9/11/2005, 16:26
 
Top
Michan
view post Posted on 11/5/2005, 15:42     +1   -1




ho iniziato a vedere Thousand Years Love, presa dalla nostalgia per la mancanza di Misa......E devo dire che, anche se il taglio che ha in questa serie è veramente terrificante (>_<)......è pur sempre lui.
Anzi, sta particolarmente bene pure in costume.....(d'epoca, intendo....)

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 14:31
 
Top
view post Posted on 11/5/2005, 17:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Michan, anche io devo vedere Thousand years of love, ma sto terminando What happened in bali e Hotelier. La serie non credo proprio che sia un granchè soprattutto, da quanto ho letto, a causa della protagonista: una frana nella recitazione (piange sempre), ma lui che fa lo stilista (mi pare) è sempre lui!

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 14:31
 
Top
Michan
view post Posted on 11/5/2005, 20:19     +1   -1




Per quanto riguarda Thousand Years Love: anche se ho visto poche puntate, ti posso confermare che la recitazione della protagonista non è un granchè....anzi, la sua espressività è praticamente nulla.....ma come hai detto tu, c'è LUI!!! happy.gif Inoltre, anche l'antagonista non è niente male....
Per quanto riguarda la storia, la premessa non è male ma mi riservo i commenti per quando avrò visto gli sviluppi.......
Bye

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 14:32
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/5/2005, 19:35     +1   -1




Avevo pensato di smettere di scaricare 1000 YoL, avevo visto i primi episodi un po' di tempo fa e li avevo trovati noiosetti -__- Lei ha l'espressività di una scopa e poi non sopporto il terzo incomodo, si crede chi sa chi.. ma l'hai visto quando si atteggiava da figo davanti allo specchio e faceva tutte le pose? o__O Mi ha sconvolto in quella scena ^^"

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:02
 
Top
Michan
view post Posted on 18/5/2005, 22:06     +1   -1




Misa: non ti preoccupare, SJS ti piacerà da MORIRE in TYOL!!! Te lo assicuro!! In questi giorni infatti me lo sono portata per la trasferta di lavoro e l'ho finito di vedere. SJS rules!!! La serie non è niente di trascendentale ma vale sicuramente la pena per LUI!!!! Dopo MISA ero in astinenza e ora mi sono in parte rifatta....

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 17:05
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/7/2005, 20:41     +1   -1




Misa, hai finito di vedere 1000 YoL? Io avevo smesso di vederlo perchè l'avevo trovato noiosetto, però mi piacerebbe sapere come finisce e se soprattutto merita, così mi scarico le ultime 2 puntate..
Ora è in lizza come serie coreana del mese ed è anche tra i titoli più votati. Rispetto alle altre volte avete visto che hanno tolto i titoli che erano nel sondaggio del mese precedente? Io speravo in Damo o Autumn Tale

Edited by Gnoma - 26/11/2005, 20:45
 
Top
view post Posted on 17/7/2005, 12:07     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Kicchan cara, purtroppo il tempo a disposizione è sempre tiranno e devo ancora finire WHIB. Sono lenta...scusate! Ma lavorando tutto il giorno quando arrivo la sera tra mail, lavori, forum...mi riduvco a vedere al max una puntata ogni tre-quattro giorni.

Cmq dopo WHIB vorrei vedere Glass Shoes, mi attira troppo, adoro il personaggio (e il look) di SJS in questo drama.

Come drama penso che non sarà un grachè TYOL, cmq mi pare che Michan lo abbia visto, quindi quando tornerà dalla ferie (credo che sia giustamente a godersi un po' di riposo ), chiedermo a lei.


 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/3/2007, 12:45     +1   -1




Ciao a tutte!!!(da quanto tempo! ^_^ ) Ho finito da poco di vedere questo drama. Onestamente sono d'accordo con chi dice che non è un granchè. La storia è interessante ma avrebbe potuto essere svolta moooooolto meglio. L'ho trovata trascinata e statica. Fondamentalmente credo che quasi tutta la colpa sia della protaginista che non mi piace per niente (è monoespressiva!!!!!) , non l'ho digerita in nessun drama in cui ha recitato (non so come fa a portarsi tanto in oriente...). Insomma, l'unica nota positiva è ovviamente Jisubbino :joy: che è l'unico motivo per cui mi sono sorbita tutte e 20 le puntate.( non solo perchè è bello :huhuhu: ma sa anche recitare..ha portato un personaggio un pò diverso dai suoi altri personaggi) :inchino:
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 22:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


questo è il commento che ho sempre letto di questo drama che per ora ho evitato di vedere per questi motivi.
Lei è mediocre, la storia non ben strutturata, c'è solo lui, Jisub versione eccentrica che mi interessa...
magari più avanti lo vedrò per par condicio di vedere tutti i drama suoi ^__^
 
Top
26 replies since 15/2/2005, 13:34   2612 views
  Share