DIC :: Forum ::

What Happened In Bali

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 18/9/2016, 11:17 by: KallistA     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Tesora, io iniziai il drama PERCHE' ne seppi il finale! :cuore:

Il resto è storia (ricordo di aver tartassato le palline diffuso quanto questo drama mi piacque per mesi e mesi e mesi... e poi la gente lo vide e mi disse roba tipo, Kalla ma che accidenti mi hai proposto?!?!?! :emu: )

Comunque, Yeon Suk, a breve sapremo da che parte stai (ma se un minimo ti piacciono le storie pissicologgiche - e mi sembra che sì) non potrà dispiacerti più di tanto!

CITAZIONE (Yeon Suk @ 17/9/2016, 22:49) 
Le uniche parziali eccezioni (forse) sono Inwook e Soojung, posseduti da un desiderio (non meno avido, non meno ossessivo) di normalità.

Ma insooomma...! :nfg:
A risentirci presto! :corre:

P.s.: in un certo senso a me il più """normale""" di tutti pareva Jae Min a un certo punto, con la sola problematica che siccome è stato tirato su come è stato tirato, ogni suo tentativo di essere normale è l'apoteosi del disfunzionale.

Comunque più che melodramma, è un angstdrama (così come lo è Que sera sera)! Un melodramma duro e puro è Winter Sonata, a mio avviso, che è tutt'altra robba :petr: (o almeno, a me parve così!).

P.s.2 : Yeon, precisando che faresti bene a evitare di pensare di chiamare la neuro (tanto sei in Corea, ti verrebbe a costare un patrimonio), ti offro se hai voglia di spizzare una tizia invasata che commentava episodio per episodio (salvo se non ricordo male un vascone infinito sul finale), i commenti che feci per la 3 e la 4, e per il futuro per la 5.
Da qui si capisce come tutta questa atmosfera che tu definisci "galleria di miseria umana" a me sollazzava terribilmente, perché appunto prendevo quello che stavo vedendo in maniera semiseria... o più probabilmente, perché già mostravo segni di squilibrio psichico! :emu: :emu: :emu: :emu:
Più che altro penso siano utili quando arriverai a fine puntata e vorrai dropparlo miseramente, o in alternativa vorrai tagliarti le vene... :fighting: ti potranno aiutare a fomentare il sacro fuoco della visione e farti aggiungere con successo il titolo alla lista dei finiti della tua Drama Challenge (spot a fini propagandistici)!

Edited by KallistA - 18/9/2016, 12:33
 
Web  Top
446 replies since 9/11/2005, 15:49   12563 views
  Share