DIC :: Forum ::

Lavender 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2005, 14:28     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


LAVENDER 1
99fes4



Titolo: Xun Yi Cao
Genere: Romantico
Episodi: 15
Anno: 2001

In streaming su Youtube o su GoodDrama

Cast:
Ambrose Hsu - Leo Li Qing Chuan
Tammy Chen - Liang Yi Xun
Wang Jian Long - Xiao Tong / Tong Wei Sheng
Lin Wei Jun - Maggie
Lin Heng Yi - Liang Yi Chen
Chen Teng Long - Du Xiu Qi
Xu Gui Ying - madre di Liang
Hsia Ching Ting - Peter

Trama:
Dalla nascita le sorelle Ah Xun e Yi Cheng soffrono di una malattia al cuore che non ha mai permesso loro di crescere normalmente; a causa di questo sono sempre state derise da tutti tranne che dall'unico amico che avevano: Qing Chuan.
Un giorno Qing Chuan si trasferisce in america con la famiglia; prima però regala a Ah Xun una bottiglietta di vetro con dentro un rametto di lavanda, promettendole di tornare al suo ventesimo compleanno.
Passano 10 anni e la ragazza non riesce ancora a dimenticare il suo primo amore, che torna a Taiwan come un famoso cantante: Leo.

Opening & Ending:

Video







LAVENDER 2
Lavender




Titolo: Hua Xiang
Genere: Romantico
Anno: 2003

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Ambrose Hsu - Leo
Rainie Yang - Xiao Xiao

Trama rigorosamente sotto spoiler per non rovinare il drama a chi non ha ancora visto la prima serie:
Ah Xun è morta da due anni ma per Leo è impossibile dimenticarla.
Il suo manager tenta di mandarlo in vacanza, spingendolo in tutti i modi anche non convenzionali, lui si fa convincere.
Sfortunatamente, Leo e Xiao Xiao (Rainie) si scambiano la valigia, in quella di lui c'è ancora la bottiglietta di vetro con dentro la lavanda. Sorprendentemente Leo scopre che la ragazza a cui poi corre dietro, ha avuto una relazione speciale con la moglie scomparsa.


Links:
Wiki

Sigla di apertura:


OST:
Come sempre, l'ost di questo drama è in promozione special :ghgh: e potete trovarla su OASI :)





tosca
Inviato il: 1/10/2004, 18:30
Anneyuu, miiiii, alla fine mi hai fatto entrare in fissa anche per Dolphin bay!! XD Mi sto scaricando adesso gli epidi 5-6...però che lenti, sono proprio pesanti! ^^''
Io ormai faccio vergognosamente e senza speranza di ripensamento il tifo per Sky e Zirya (o come cavolo si chiama XD)...e il talent scout....bello, bellissimo (*____*), fighissimo sei...ma fatti da parte cocco, sposati la cantante, che i due piccioncini assieme devono stare!



Aradia
Inviato il: 1/10/2004, 19:04
Dolphin Bay?
Cos'è? Illuminatemi. Sembra interessante!



Misa
Inviato il: 1/10/2004, 19:08
che che che!!?!?
Perchè arrivo sempre tardi e mi eprdo le cose!
\me ritardataria
cosa è Dolphin bay se posso chiedere , vedo la pic nella firma di Anneyuu ma non so altro (me ignoranz)



tosca
Inviato il: 1/10/2004, 19:20
Mmmm..da dove cominciare? Io sono una schiappa nei riassunti, Anneyuu è più indicata. ^^''
Vabbè ci provo, però non prendetevela con me se non ci capite niente ^^''
Ci sono due bambini orfani, maschio e femmina, che vivono in un'orfanotrofio (il maschio non si sa di chi sia figlio, mentre per la femmina abbiamo un background dove si vede la madre che supplica il nonno paterno di occuparsi della bambina, ma il vecchio, un uomo molto ricco, non ne vuole sapere e la caccia, purtroppo in seguito la mamma della bamina muore in un incidente stradale ed è così che viene portata in un orfanotrofio cattolico gestito da suore) e diventano amici del cuore. Un giorno però un uomo viene a prendere e portare via Zirya, il maschio, perchè lo crede suo nipote (e invece si è sbagliato, la nipote vera è la bambina, insomma è il vecchiaccio cattivo che cacciò la madre di Sky!). C'è una scena strappalacrime da inzuppare un pacchetto di fazzoletti in ui i due bamini si scambiano una promessa: Zirya sarebbe tornato appena possibie a riprenderla e le avrebbe dovuto aspettarlo. Purtoppo non è andata così: quando un anno dopo Zirya torna per prendere l'amichetta (aveva convinto il nonno ad adottarla)Sky per poco l'ha mancata perchè appena portata via da una donna che l'aveva adottata. i due bambini, ovviamente, sono disparati: lei crede che lui non abbia mantenuto la promessa di venirla a prendere e lui che lei non abbia mantenuto quella di aspettarlo (ma guarda te come sono contorti i bamini! ^^'').
Gli anni passano e Zirya, che non ha mai smesso di fare ricerche per trovare la bambina, è diventato praticamente il direttore della casa discografica e televisiva del nonno e Sky, cresciuta, ha il sogno di diventare una cantante...insomma, sembrano Maya e Masumi di Glass no kamen! ^^'' Però lui non è bastardo come Masumi, anzi è troppo pucci ^^ e perlomeno nelle puntate che ho visto, quando si reincontarno senza conoscere le reciproche identità, Zirya e Sky diventano buoni amici. Poi entra in scena il famigerato talent scout che Anneyuu mi ha accennato si innamorerà pure lui di Sky..è bello, bellissimo, uno strafigo da sbavo, ma io non voglio che finisca con Sky, no no e no! >____<
E' un drama con tutti i topoi classici e sdolcinati, però è davvero un amore, io lo consiglio vivamente! ^^



Misa
Inviato il: 1/10/2004, 20:23
si sisisisi!
Mi hai convinto (c'è voluto poco ^^) a vederlo, dove posso scaricarlo?
Grazie Tosca!!



tosca
Inviato il: 1/10/2004, 20:35
Qui dovresti trovare la lista dei capitoli da scaricare coi sottotitoli in Inglese :) (volendo si trovano più episodi di questi, ma sono in lingua originale, perciò eviterei ^^'')
Spero di aver messo il link giusto ^^''
Comunque sono su D-Addicts. ^^



anneyuu
Inviato il: 1/10/2004, 20:42
Tosca, ma sei un tesoro :wub: Che bello che ti stia piacendo DB miiiii... io sono arrivata al 22, un delirio! spoiler --> Zerya è da prendere a pugni: non può accontentare tutti, deve scegliere!!! Sky soffre di Maya-ite acuta (aaaaah, pure la madre malata è saltata fuori) e il manager bono prende sempre più PUNTI! Non so più chi scegliere, ma tanto finiranno insieme Sky e Zerya.<-- spoiler



Aradia
Inviato il: 1/10/2004, 20:43
Bene bene bene!
Grazie per la recnzione Tosca, si credo che lo scaricherò, tanto per intenderci io ador le storie classiche e sdolcinate



tosca
Inviato il: 1/10/2004, 20:48
Nooooooooooooooooooo NON PUOI DIRMI QUESTO!!! Come sarebbe a dire che il talent scout acquista sempre più punti? Così tu mi uccidi! >___<



machan
Inviato il: 3/11/2004, 23:58
Sto scaricando Dolphin bay ed è bellissimo (per ora ho visto fino all'ep. 12, ma ho scaricato totti gli ep. fino al 18...) !!!



marchan
Inviato il: 7/11/2004, 13:41
io oltre al MARS che adoro con ogni fibra del mio essere...ho guardando e sto scaricando at the dolphin bay..e magari sonoio che mi lascio troppo prendee..ma nel primo episodio ho pianto come una scema..poveri piccoliT________T


Yadirs
Inviato il: 8/11/2004, 22:21
Ok... spara!
Raccontami in breve di cosa tratta "Dolphin Bay", sono curiosissima *__*


tosca
Inviato il: 8/11/2004, 22:40
ho appena finito di vedere la conclusione della serie di Dolphin Bay...ma che finale del cavolo!! :angry: Non mi è piaciuto per niente, ha completamente rovinato la serie! :angry: C'ho messo una vita a finire di scaricarmelo tutto...ho trepidato...ho fatto il tifo per Zerya e per Sky...ma un finale così scadente non me l'aspettavo proprio! :sick: Non voglio dire cosa non mi è piacuto perchè non voglio spoilerare troppo....però è stata una vera schifezza per me, di una banalità e superficialità allucinante! :sick:
Sarà che dopo aver visto Winter Sonata ogni drama inferiore adesso mi sembra banale...ma non credo di aver perso tutta la mia obiettività: il finale di Dolphin bay è banalissimo e affrettato quasi...mi fa una rabbia! :angry:
Vabbè, ora mi sono sfogata, vi prego, scaricatelo anche voi e poi ditemi come vi è sembrato il finale. Io sono rimasta fortemente delusa! :(


anneyuu
Inviato il: 9/11/2004, 20:11
Noooooooooooooooooooooooooooooo O,____,O
prima che mi si rompesse il pc ero arrivata quasi alla fine,mi manca di scaricarmi l'ultimo file con gli episodi 25-28... noooooooooooooo, che sfiga!!! E io che ancora sto qui che ci fantastico sopra... quanto torna il pc lo vedrò cmq, ma sono sicura che hai ragione tu... T__T


tosca
Inviato il: 9/11/2004, 20:23
Guarda, a me ha deluso tantissimo per come è stato affrontato il finale...insomma, come va a finire lo sappiamo tutti (la leggenda del delfino non sbaglia mai) ma è il "come" che mi ha mandato in bestia... spoiler -->il modo in cui si sono "liberati" di Hisao-kang (mi sembra si chiami così il talent scout bonazzo) è a dir poco ridicolo....hanno rovinato completamente il personaggio, non sapevo se ridere o spaccare il pc...e poi diventano tutti buoni...ma che è, la fiera del buonismo? per non parlare di Shan-Ni!! :wacko:
Comunque il pezzo peggiore è stato quello di Hisao-kang...ma che modo insulso di metterlo da parte! :angry:
<-- spoiler


machan
Inviato il: 10/11/2004, 07:55
Anche a me mancano solo gli ep. 27-28: li sto ancora scaricando, ma va a 40kb/s, quindi spero si spicci infretta...
Già io sono arrabbiata perchè spoiler -->Hisao-kang viene trattato malissimo da Sky quando lui le chiede di sposarlo :chirolp_hun.gif: ... se poi tosca mi dice che lo "scaricano" pure così male, <-- spoiler mi saltano i nervi!!!






C'è nessuna che abbia visto o abbia qualche informazione in merito a Lavander, la nuova "serie cinese del mese" di D-addicts? Ha battuto MG sul filo di lana e dalla trama che ho letto non mi sembra niente male... :blink_cool:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 20:19
 
Top
anneyuu
view post Posted on 14/2/2005, 16:43     +1   -1




Io avevo iniziato a scaricare Lavander perchè ero in DOLPHIN BAY-mode e l'attore principale è lo stesso... ho visto la prima puntata e ho *dormito*... Ma forse ho scelto di vederlo in un momento sbagliato.
Dicci che te ne pare ^^


Edited by Gnoma - 9/11/2005, 15:29
 
Top
tosca
view post Posted on 14/2/2005, 17:08     +1   -1




Sì Yadirs, lasciamo a te il compito di guardarlo per prima e poi darci le tue impressioni...anch'io non so se scaricarlo perchè al momento sto seguendo una marea di serie contemporaneamente (^^'').

Edited by Kicchan86 - 7/11/2005, 20:08
 
Top
.:MelissaChan:.
view post Posted on 16/3/2007, 21:28     +1   -1




Io l'ho visto tutto!
E' molto bello...pero'... :bwa:
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 01:16     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Ahem...

SPOILER (click to view)
finisce male, vero? Se non erro lei muore...


Perchè in realtà all'epoca mi sono stufata di vederlo dopo qualche puntata :yawn: ... d'altra parte ero in pieno [MG mode] e

SPOILER (click to view)
non troppo in vena per vedere robe tristi...


ma se dici che ne vale la pena io riesumino i DVD con le puntate e ci riprovo. :lalala:
 
Top
.:MelissaChan:.
view post Posted on 20/3/2007, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (Yadirs @ 17/3/2007, 01:16)
Ahem...

SPOILER (click to view)
finisce male, vero? Se non erro lei muore...


Perchè in realtà all'epoca mi sono stufata di vederlo dopo qualche puntata :yawn: ... d'altra parte ero in pieno [MG mode] e

SPOILER (click to view)
non troppo in vena per vedere robe tristi...


ma se dici che ne vale la pena io riesumino i DVD con le puntate e ci riprovo. :lalala:

Dipende...
SPOILER (click to view)
hai ragione...lei muore...se non ti piacciono i drama tristi...forse è meglio non guardarlo


ps.:
SPOILER (click to view)
Ma l'attrice che interpreta la protagonista...è morta anche nella realtà?
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


no lei non è morta
è un'attrice molto famosa in taiwan :P
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2007, 19:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è di nuovo serie del mese su d-addicts :)
pensavo fosse sconosciutissima come serie...infatti non avevo nemmeno cercato il topic O_O

in un giorno d-a me l'ha scaricata tutta (sono 10 ep la versione dvd) XD
 
Web  Top
.:MelissaChan:.
view post Posted on 5/5/2007, 23:00     +1   -1




QUOTE (tulipano 10 @ 21/3/2007, 12:07)
no lei non è morta
è un'attrice molto famosa in taiwan :P

Io avevo sentito la notizia che è morta a causa di un'incidente stradale (credo l'anno scorso...boh, non mi ricordo di preciso)
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 12:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma sapevate che esisteva anche una seconda serie? io non lo sapevo :booh:
Lavender 2

e oltretutto pare che sia rainie la protagonista femminile di questa seconda serie O_O

ha solo 3 ep (è un mini sequel)e lo sto scaricando dal muletto ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2007, 18:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


lo sapevo anke io ma non lo mai visto (la prima serie era troppo drammatica ci avevo ripensato per guardare il secondo episodio), pensavo che erano più di tre episodi
 
Web  Top
.:MelissaChan:.
view post Posted on 13/5/2007, 13:09     +1   -1




Uh, l'ho appena finito di vedere Lavander 2... e' molto significativa...Tulipano, no pro questa volta non e' drammatica ^^
 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


melissa tu dove l'hai preso? :(
io l'avevo iniziato col muletto ma dopo giorni di fonti incomplete ho rinunciato e su D-A non c'è nessun seed...

è bello il 2? sono felice non sia drammatico *_*
 
Web  Top
.:MelissaChan:.
view post Posted on 13/5/2007, 21:31     +1   -1




L'ho vista su Youtube... solo che e' a pezzi (non e' completa) Ci sono solo gli ultimi due episodi.

SPOILER (click to view)
Non ti aspettare molto dal 2...
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 07:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


peccato volevo vederla tutta :pyu:
 
Web  Top
25 replies since 14/2/2005, 14:28   1106 views
  Share