DIC :: Forum ::

Drama City: Fog Street

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


DRAMA CITY: FOG STREET

DramaCity:Fog Street

Titolo: 안개시정거리 / Fog Street
Conosciuto anche come: In the Fog / Fog's Maximum Distance
Genere: Romantico
Episodi: 1
Durata episodi: 1 ora e 10 minuti
Emittente Televisiva: KBS2
Direttore: Lee Gun Joon
Sceneggiatore: Lee Hyun Ran
Trasmesso: 27 Maggio 2006

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
* Kim Jeong Hoon interpreta Yoon Soo
* Ryu Hyun Kyung interpreta Jung Hyo
* Kim Han interpreta Tae Kyu
* Kim Jung Ki interpreta Young Soo
* Ka Young interpreta Ha Young

TRAMA
Il reporter Yoon Soo (Kim Jung Hoon) consegna giornali ogni mattina all'alba per aiutare suo fratello maggiore Young Soo (Kim Jung Ki). In una mattina nebbiosa nota Jung Hyo (Ryu Hyun Kyung) seduta su una panchina di un parco e inizia ad interessarsi a lei. Un giorno durante un'intervista ad un sovraintendente di un museo si imbatte in Jung Hyo accidentalmente, e rimane dispiaciuto quando lei sembra non riconoscerlo. Dopo averla ricontrata al parco parecchie volte, realizza che Jung Hyo soffre di sonnabulismo. Malgrado questo i sentimenti di Yoon Soo per Jung Hyo diventano sempre più profondi...


CURIOSITÀ
Fog Street fa parte del ciclo "Drama City", dei drama special di una sola puntata andati in onda sulla KBS2 settimanalmente dal 30 Novembre 1997 al 29 Marzo 2008. In ogni episodio varia genere, trama e cast!

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:49
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2008, 15:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho finalmente visto "Fog Street" e devo dire che mi è piaciuto questo mini drama, l'orsetto triste è sempre più puccioso e amabile :amor:
sorride un sacco, si deprime un sacco, prende un sacco di botte immeritate :bwa: Salvate il mio amore! :bwa:

La protagonista femminile invece l'avrei presa a badilate...assieme a madre e fidanzato idiota :porc: Come ha detto Kaory
se una è malata va controllata, invece lei entra ed esce da casa quando vuole e come vuole :lone: e mi fa pure arrestare orsetto triste perchè è mongola :lone:

Concordo sul fatto che come storia d'amore è un pò campata per aria
al secondo incontro lui è già perso di una pazza allucinata che sorride e balla nel parco senza scarpe :lone:
oltre che affrettatissima
ok che c'era solo un'ora di tempo, ma la prima volta che si siedono assieme la sonnambula si addormenta davvero e lui per prima cosa la bacia? :shock:

Ciò non toglie che l'ho comunque trovato caruccio.
Nota di merito anche alla bella colonna sonora classica...Bach e Tchaikovskij saranno felici di esserci stati anche loro :amor: e il pezzo che lei balla all'inizio mi pareva tratto direttamente da The Devil, ma saranno state allucinazioni uditive :gnegne:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:49
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/10/2008, 22:37     +1   -1




Inutile dire che la trama è carina e il protagonista maschile idem, quindi non ci resta che vederlo :wub:

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:49
 
Top
Doramina
view post Posted on 29/10/2008, 22:43     +1   -1




Mi volevo offrire da cavia per vederlo ma non sono riuscita a scaricarlo ho provato sul link che hai postato ma non funziona! Me triste! :buu: Come faccio? :booh: :booh:
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/10/2008, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Doramina @ 29/10/2008, 22:43)
Mi volevo offrire da cavia per vederlo ma non sono riuscita a scaricarlo ho provato sul link che hai postato ma non funziona! Me triste! :buu: Come faccio? :booh: :booh:

prova a dare un'occhiata ora al primo post! ;)

P.S. in futuro fate queste richieste in Richieste di download
 
Top
Doramina
view post Posted on 29/10/2008, 23:11     +1   -1




Ok grazie adesso funziona!! image
A presto con i miei commenti! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 30/10/2008, 21:12     +1   -1




Che cosa ne penso di Fog Street.....una noia mortale...... molte potrebbero non essere d'accordo con questa opinione, in quanto di per sè la storia è dolce e romantica......ma è troppa campata in aria, e ti fa venire il latte alle ginocchia.

Ora
capisco che lei soffra di sonnambulismo, ma vive con la madre che ne è a conoscenza....quindi mi domando :questa speecie di genitore non avrebbe potutto tentare di fermarla o sorvegliarla in qualche modo invece di farla uscire tranquillamnete ogni sera rischiando che la figlia si faccesse male o venisse stuprata cosa che stava per succedere non una ma due volte? :spavento: Ma cervello non ne aveva? :chee:

Il fidanzato di lei, altro personaggio meraviglioso *ironia*...non ho capito se alla fine sapesse o no del problema di lei; cmq non toglie che anche per lui l'intelligenza è un optional...invece di cercare di capire dove sta il problema, e parlare con lei, l'unica cosa che riesce a fare è pressare per il matrimonio, quando vede che qualcosa non va, e poi picchiare orsetto triste? :grrr: Che dire degno compare della madre di lei :chee:

Lei, sembra caduta dal cielo: non sarebbe stato normale, sapendo di avere questo piccolo problemino, cercare in qualche modo di risolverlo? Non le viene il dubbio il giorno dopo aver trovato la giacchetta verde che forse le occorreva aiuto? Non sapeva di chi fosse...ma l'intelligentona invece che fa: conserva il giubbotto sotto il letto....atteggiamento veramente maturo
E poi che dire della bastardata alla stazione di polizia? Mette orsetto triste nei guai e quando quest'ultimo la va a trovare a lavoro con la rivista non si prende neanche il disturbo di dire "mi dispiace" o "grazie"? :porc: Se questo non è un personaggio deleterio non so quale altro potrebbe esserlo.

Infine il protagonista: si innamora di una con cui non scambia neanche una parola e quando la rincontra non lo riconosce neanche? ma è stupido, o masochista? Al bar lei ha un apuntamento con il fidanzato e lui rimane li come uno stupido, si fa picchiare due volte, uno dal gruppo di teppistelli che voleva violentare lei e poi dal fidanzato, si fa mettere in galera e quando viene interrogato, invece di difendersi, sta zitto...e continua a cercarla....ma è pura follia :shock: :buu:


Storia troppo inverosimile, forse non dovrei appigliarmi a tutti questi particolari e concentrarmi sul senso della storia, cioè l'amore visto come qualcosa di puro che vince su tutto, ma sinceramente non ce la faccio

P.S: mi ero scordata la colonna sonora: merita una nota di DEmerito, non ne potevo più.....una lagna

Edited by HyeSoo - 11/3/2017, 12:55
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:annuncio:
Inglobato il topic di Fog Street in questo nuovo topic cumulativo per tutti i DRAMA CITY!

Se ne conoscete altri e avete voglia di buttare giù 2 righe di trama e qualche info fatelo pure che poi aggiungo il link nel primo post :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


FOG STREET

Visto qualche settimana fa ma mi ero scordata di commentare :patpat:

BAH. :emu:

Potrei riassumere quotando il post di Roby perché mi ritrovo al 100% col suo pensiero.
Noia, noia e ancora noia. Ringrazio il 2x o non ne sarei uscita viva :gnegne: anche perché poteva tranquillamente essere visto raw, tanto ci saranno state sì e no 40 battute :ehm:
Ok che dura solo un'ora e non si può pretendere chissà che ma non ha il minimo senso, è pura follia.
Follia che lui si innamori a prima vista di una pazza col sorriso beota scalza e in pigiama che fa il girotondo alle 3 di notte :ehm:
Follia che lei
sappia di essere sonnambula e non si preoccupi di cosa faccia a zonzo la notte visto che si ritrova prima con una giacca da uomo addosso e poi con i vestiti stracciati e la faccia tumefatta :ehm:
Follia che non se ne preoccupi nemmeno la madre :ehm:
ma blindala in casa cribbio santo!
Follia che il fidanzato di lei
al primo problema le chieda di sposarla e al secondo prenda a pugni un povero coglione a caso :ehm: invece di chiederle quale fosse il problema
Sono tutti fuori come dei balconi :ehm: e il romanticismo di questa storia deve essermi proprio sfuggito.

Voto: 4


Ora ho gli altri 4 Drama City ad attendermi... ma se sono piacevoli come questo direi che posso far passare altri 3 anni prima di vederli XD

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 14:50
 
Web  Top
8 replies since 28/10/2008, 14:23   774 views
  Share