DIC :: Forum ::

Beautiful Days

« Older   Newer »
  Share  
Dimhiriel
view post Posted on 28/5/2006, 19:04 by: Dimhiriel     +1   -1




Ollallà, ho ripreso da poco (due giorni) questo drama e mi son fatta dalla 10 alla 19 di seguito e *dovevo* scriverlo.
Ma questo è il Dramma dei Drammi O________o Winter Sonata, MiSa, qualunque cosa è allegra a confronto! ussignur tutte queste sciagure una dopo l'altra ^^;;
Alla fine della 18 pensavo " Mancan 6 puntate, bastano per una leucemia improvvisa".
Spero di non aver indovinato ma
SPOILER (click to view)
ta dan Yon Soo si ammala ghghghgh

Però nonostante questo mi piace tanto, lui è il solito figo, lei è la solita cretina -_- , il "rivale" è il solito fesso, ma mi piace la storia *__*
Sono preoccupata per la frase di Tosca
CITAZIONE
Ho sentito diversi pareri su questo drama, molti parecchio positivi, ma altri molto contrastanti e quasi da insoddisfatti, perchè ho sentito alcune ragazze che non gli è piacuto il finale perchè "lei" (suppongo una delle due sorelle, sono loro le protagoniste ^^) non finsce col "lui" che amavano particolarmente, anche se non credo fosse il protagonista principale, bho?Invece chi fa parte della fazione opposta ha detto che è stato un gran finale perchè alternativo, diverso da ciò che ci si aspettava.

Spero bene che Yon Soo dopo tutti sti casini si metta con Min-Chul, ci manca solo che il finale alternativo riguardi Yon Soo con Sun-Jae :gnogno:
Solo che ora sono in pausa, gli ultimi episodi non sono granchè seedati ;__;

Edit: ecco, ho visto la 20...
SPOILER (click to view)
in Corea il tasso di leucemie è pari a quello degli incidenti stradali???? Uff...In pratica Yon Soo muore a sto punto? Che due balls... Così abbiamo il ricongiungimento strapalacrime fra Yon Soo e Min Chul e fra Yon Soo e Sena. Evviva.

Chi ha inventato il titolo Beautiful Days mi chiedo? Beautiful per chi di preciso???

Edited by Dimhiriel - 1/6/2006, 22:47
 
Top
3 replies since 7/11/2005, 21:18   1366 views
  Share