DIC :: Forum ::

Propose Kyoudai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Propose Kyoudai
~Umare Junbetsu Otoko ga Kekkon Suru Houhou~


ZpkWqOi


Titolo: Propose Kyoudai ~Umare Junbetsu Otoko ga Kekkon Suru Houhou~ (プロポーズ兄弟〜 生まれ順別男が結婚する方法〜)
Titolo Inglese: Propose Siblings ~Born in a Different Order! The Method of How a Man Gets Married~
Episodi: 4
Emittente Televisiva: Fuji TV
In Onda: dal 21 al 24 Febbraio 2010
Slot: per 4 sere di fila alle 23
Theme Song: Kokuhaku by Funky Monkey Babys
Dramawiki


Sottotitoli italiani a cura di amnos li trovate su D-Addicts
Sottotitoli inglesi a cura degli Heiwa disponibili su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Sato Ryuta
Koike Teppei
Nakamura Aoi
Ito Atsushi
Anne
Sasaki Nozomi
Motokariya Yuika
Becky


:: TRAMA ::
Il drama consiste in 4 episodi che andranno in onda per 4 giorni consecutivamente, ciascuno dei quali si focalizzerà su una coppia in particolare. I protagonisti sono 4 ragazzi, 3 fratelli e il loro cugino, ciascuno con la propria personalita basata sul loro ordine di nascita (fratello maggiore, di mezzo, minore, e figlio unico).
Sato Ryuta recita nella parte del fratello maggiore, uno chef sempre troppo serioso, incapace di dire di no quando gli si chiede un favore. Koike Teppei è il fratello di mezzo, fa l'impiegato ed è la classica persona che invece di azzardare affrontando nuove sfide, sceglie sempre la via più sicura. Nakamura Aoi è il figlio più piccolo, che lavora part-time, viziato, che non esita mai a dire quello che pensa. Per ultimo, Ito Atsushi farà la parte del loro cugino, figlio unico, che è un arredatore d'interni che vive la vita coi suoi ritmi.
Le 4 donne con cui allacceranno delle relazioni sono impersonate rispettivamente da Anne, Sasaki Nozomi, Motokariya Yuika, e Becky.



A me questo ispira da morire, speriamo che qualcuno lo subbi :hero:

Edited by cris01 - 22/3/2018, 19:45
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Anche io gli darò un'occhiata se qualcuno lo prenota!
Di solito la diversità di carattere dovuta ai fattori più svariati - in questo caso alle relazioni interfamiliari per nascita - sono ben fatti nei drama nipponici :beota:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ooh sembra carino :cuute:
Teppei con Nozomi :gnegne: :gnegne: me la immaginerò fare il balletto delle Lotte Fitz tutto il tempo, accidenti!
Il piccolo Aoi continua a lavorare di brutto! Sempre sotto i riflettori, bravo!
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 16:17     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/2/2011, 12:14) 
Anche io gli darò un'occhiata se qualcuno lo prenota!
Di solito la diversità di carattere dovuta ai fattori più svariati - in questo caso alle relazioni interfamiliari per nascita - sono ben fatti nei drama nipponici :beota:

Vero, vero?? :cuute: Lo aspetto soprattutto per quello :gnegne:

CITAZIONE
Ooh sembra carino :cuute:
Teppei con Nozomi :gnegne: :gnegne: me la immaginerò fare il balletto delle Lotte Fitz tutto il tempo, accidenti!
Il piccolo Aoi continua a lavorare di brutto! Sempre sotto i riflettori, bravo!

Le coppie sono tutte carinissime secondo me, tranne l'ultima perché lui non mi piace per niente :lone: invece adoro Becky, quindi mi farà strano vederli assieme :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2011, 19:11     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Serie vista!
Ovviamente vola via rapidissimamente, son solo 4 brevi episodi, abbastanza simpatici!
Sulla scia di Ketsuekigatabetsu Onna ga Kekkon Suru Hoho, ci troviamo di fronte ad un esperimento sicuramente carino, ma che difficilmente riesce veramente a prendere: soprattutto nella prima storia, con Sato Ryuta e Anne, l'innamoramento con proposta lampo è del tutto immotivato :gnegne: nel secondo e nel terzo ci troviamo di fronte a due situazioni un po' più verosimili
le "coppie" non ancora tali per lo meno si conoscono già da diverso tempo, Nakamura Aoi e la Yuika poi interpretano proprio amici d'infanzia, quindi ha più senso
ma comunque poco contestualizzate, nel quarto di nuovo riprecipitiamo nell'amore all'improvviso, ma tant'è, l'obiettivo della serie non era quello di dipingere delle realistiche storie d'amore, bensì far divertire gli spettatori cercando di farli *immedesimare* nel fratello a ciascuno corrispondende -maggiore, di mezzo, minore o figlio unico- quindi secondo me è un prodotto abbastanza riuscito, soprattutto perchè i 5 minuti iniziali di ogni episodio con la presentazione della vita e del carattere dello sposo di turno sono sicuramente i più carini :cuute:
I personaggi maschili mi hanno divertita tutti e 4, anche le donzelle di turno non sono state male, ma le mie preferite sono state Becky e Motokariya Yuika! :cuore:
:gnegne: per quanto riguarda la mia immedesimazione: sono la figlia minore, quindi il mio personaggio corrispondente è quello interpretato da Nakamura Aoi :gnegne: che ridere, è una vera piaga! Non mi ci sono impersonificata tanto -anche se di sicuro qualcosina l'ho condivisa con lui :gnegne: - però mi ha fatto ridere tanto, probabilmente il 3° episodio è stato anche il mio preferito!
Mi è piaciuto molto anche l'episodio di Teppei :cuore: un po' mi sono ritrovata pure nel figlio di mezzo, è stato puccio!

E' una visione super-disimpegnata e consigliata per rilassarsi un po' e farsi quattro risate! ^_^
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vista pure io! pensa un po'! :gnegne:
E' stato un prodotto diverso da quel che mi aspettavo, pensavo di trovare un'interazione tra i 4 personaggi e i loro diversi modi di essere e invece si è trattato di degli esperimenti "monografici" ma
CITAZIONE (Dama Heiko @ 17/7/2011, 20:11) 
soprattutto perchè i 5 minuti iniziali di ogni episodio con la presentazione della vita e del carattere dello sposo di turno sono sicuramente i più carini :cuute:

:cuute: Assolutamente! Sono stata la parte che più mi ha divertita, oltre ad essere calzante in quelli che, a grandi linee, dovrebbero essere i caratteri delle persone a seconda del loro ordine di nascita in una famiglia.

CITAZIONE
I personaggi maschili mi hanno divertita tutti e 4, anche le donzelle di turno non sono state male, ma le mie preferite sono state Becky e Motokariya Yuika! :cuore:

Idem per i maschili, tra le donzelle vincono Becky e Nozomi!

CITAZIONE
:gnegne: per quanto riguarda la mia immedesimazione: sono la figlia minore, quindi il mio personaggio corrispondente è quello interpretato da Nakamura Aoi :gnegne: che ridere, è una vera piaga! Non mi ci sono impersonificata tanto -anche se di sicuro qualcosina l'ho condivisa con lui :gnegne: - però mi ha fatto ridere tanto, probabilmente il 3° episodio è stato anche il mio preferito!

Io sono la primogenita, ergo Sato Ryuuta...alcune cose sono vere anche per me :gnegne: Il sentirsi responsabili per tutto e per tutti, in primo luogo nella propria famiglia ma portare anche questo atteggiamento fuori è una cosa in cui mi ritrovo...anche se lui era un caso limite :gnegne: Non sapere perché ti piace una ragazza è grave :gnegne:
Anche gli episodi di quella piaga del terzo fratello e del figlio unico sono stati graziosi, ma il mio preferito è stato quello del mezzano, Teppei, forse anche perché ho trovato che fosse la vicenda più "fattibile" :beota:

CITAZIONE
E' una visione super-disimpegnata e consigliata per rilassarsi un po' e farsi quattro risate! ^_^

Esatto, tanto più che sono solo 4 episodi da mezz'ora l'uno! :corre:

Edited by Mimi-chan - 12/9/2017, 21:36
 
Top
5 replies since 4/2/2011, 12:06   528 views
  Share