DIC :: Forum ::

Majo no Jouken (Forbidden Love)

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 25/1/2008, 18:41     +1   -1




Sono arrabbiatissiiiiiiiiimaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Il drama è bello davvero. Non sono molti i drama jappici che mi piacciono ma questo è bello. All'inizio era angosciata perchè hanno scelto i due attori in maniera molto realistica. Cioè si vede uguale che lei ha 9 anni più di lui ed è pure ben più alta.
Poi mi sono abituata ed ho apprezzato il realismo della cosa.
La storia è romantica ed intensa. Ho tifato tantissimo per la madre di Michi. Che mito!
Ma fondamentalmente sono venuta a scrivere perchè sono nera dalla rabbia!
IL FINALEE!!!
SPOILER (click to view)
Molte di voi l'hanno letto in maniera positiva ma io non mi fido dei giapponesi. :smoke: Quoto sux nel termine "finali giapponesi". Io qui lo vedo molto finale giapponese. :smoke:
Non ci posso fare niente l'ho già rivisto 5 volte ma secondo me lui si riaddormenta perchè sta sognando, tipo sta pensando "non voglio svegliarmi da questo bel sogno". NOoooooooooo maledettiiiiiiiiiii. :pecche:
Mi hanno rovinato l'atmosfera. Il tutto è condito dalla frase di lui "Voglio diventare medico per riportarti in vita" . Questa cosa non gliela avrebbero fatta dire se lei si stava per risvegliare!!! :infid:
SONO TROPPO ARRABBIATAAAAAA!!!!image
:buu:
Vi prego datemi motivazioni certe delle vostre tesi. :sniff: :sniff: :sniff:

Mi rendo conto che sto urlando anche mentre scrivo dalla faccia scioccata di mia sorella image



CITAZIONE
CITAZIONE (suxchicchina @ 3/12/2007, 18:03)
è poco più grande di me... :tw: ho sempre pensato che l'82 fosse un grande anno! :hua: :hua: :hua:

:gugu: :gugu: :gugu: :gugu: :gugu: :gugu:
Decisamente l'anno migliore!!!! :corre:

Sisi, l'anno che ha sfornato i migliori :hero:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 25/1/2008, 20:36     +1   -1




Flower, non preoccuparti! La sensazione di straniamento che stai provando svanirà a breve lasciandoti tutta zuccherosa... :huhu:
Il finale è
SPOILER (click to view)
positivo e credo che vada letto anche prendendo in considerazione il drama nella sua interezza... qual è il punto focale della trama? :hero: L'amore tra due persone che è più forte di qualsiasi cosa, della differenza d'età, delle convenzioni sociali, dei problemi familiari... loro si amano così tanto da riuscire a superare - con difficoltà e imparando dai loro errori, litigando come tutte le coppie ma vivendo insieme i problemi - gli ostacoli che si pongono tra loro. E quindi anche nel finale, niente mai li potrà dividere, il loro amore è sicuramente destinato al compimento della felicità.

Quello che voglio dire è che mi è sembrato che uno dei possibili messaggi di questo drama possa essere che tutti hanno diritto al raggiungimento della propria felicità, ma "tutto e subito" o "subito e perfetto" non esiste.
Bisogna impegnarsi e mettersi in gioco, sfidare gli altri lottando per le nostre convinzioni, perché in questo modo sicuramente riusciremo a spuntarla e ad ottenere ciò che desideriamo più di ogni altra cosa, se i nostri sentimenti sono puri. :wub:
Proprio per questo lei si sveglia... in quel momento? o è una semplice prefigurazione del futuro? francamente non mi interessa, perché sempre e comunque loro rimarranno insieme e felici, perché quella felicità se la sono guadagnata. :wub:

è una spiegazione vagamente delirante, ma io l'ho intesa così... e mi sento appagata e soddisfatta. :beota:

che ne pensate? :booh: ho travisato il senso del tutto?
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/1/2008, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 25/1/2008, 20:36)
Flower, non preoccuparti! La sensazione di straniamento che stai provando svanirà a breve lasciandoti tutta zuccherosa... :huhu:
Il finale è
SPOILER (click to view)
positivo e credo che vada letto anche prendendo in considerazione il drama nella sua interezza... qual è il punto focale della trama? :hero: L'amore tra due persone che è più forte di qualsiasi cosa, della differenza d'età, delle convenzioni sociali, dei problemi familiari... loro si amano così tanto da riuscire a superare - con difficoltà e imparando dai loro errori, litigando come tutte le coppie ma vivendo insieme i problemi - gli ostacoli che si pongono tra loro. E quindi anche nel finale, niente mai li potrà dividere, il loro amore è sicuramente destinato al compimento della felicità.

Quello che voglio dire è che mi è sembrato che uno dei possibili messaggi di questo drama possa essere che tutti hanno diritto al raggiungimento della propria felicità, ma "tutto e subito" o "subito e perfetto" non esiste.
Bisogna impegnarsi e mettersi in gioco, sfidare gli altri lottando per le nostre convinzioni, perché in questo modo sicuramente riusciremo a spuntarla e ad ottenere ciò che desideriamo più di ogni altra cosa, se i nostri sentimenti sono puri. :wub:
Proprio per questo lei si sveglia... in quel momento? o è una semplice prefigurazione del futuro? francamente non mi interessa, perché sempre e comunque loro rimarranno insieme e felici, perché quella felicità se la sono guadagnata. :wub:

è una spiegazione vagamente delirante, ma io l'ho intesa così... e mi sento appagata e soddisfatta. :beota:

che ne pensate? :booh: ho travisato il senso del tutto?

Sux che bella spiegazione :amor:
Il mi problema è che quando vedo qualcosa che mi piace tanto vorrei che andasse come dico io ma non sempre può essere così e perdo facilmente la razionalità :sweat:
Anche io credo che il messaggio del drama sia di
SPOILER (click to view)
VITA e soprattutto VITA INSIEME
altrimenti tutta la storia va a farsi friggere.
Grazie! Ora vado a rivedermelo
SPOILER (click to view)
pensando positivo
:amor:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 25/1/2008, 20:57     +1   -1




sississì! brava! vedrai che ti riconcilierai e penserai positivo anche tu! anche perché la scena
SPOILER (click to view)
di loro che tornano a dormire nella scuola

è trooooooppo bella! :love:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/1/2008, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 25/1/2008, 20:57)
sississì! brava! vedrai che ti riconcilierai e penserai positivo anche tu! anche perché la scena
SPOILER (click to view)
di loro che tornano a dormire nella scuola

è trooooooppo bella! :love:

Sux si è pieno di belle scene questo dramino :sbrill:
SPOILER (click to view)
Tutte quelle in cui dormono insieme, le numerose dichiarazioni di lui e di lei che usano aishiteru e non suki desu :cuore:

Bellobello. :beota:
Oggi ho fatto la pedofila, passando davanti al mio liceo ho sbirciato un pò per vedere se c'era qualche ragazzino interessante. Aiuto Takky cosa mi hai fatto! :bwa:
 
Top
Indi84
view post Posted on 25/1/2008, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 25/1/2008, 21:19)
Oggi ho fatto la pedofila, passando davanti al mio liceo ho sbirciato un pò per vedere se c'era qualche ragazzino interessante. Aiuto Takky cosa mi hai fatto! :bwa:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
temo che dovremo andare in Giappolandia per trovare qualcuno vagamente somigliante a Tackey :joy:

ma lo sapete che continuo tutti i giorni a sentirmi l'ost?! ahhh! troppo bella! :cuore:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/1/2008, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 25/1/2008, 21:34)
CITAZIONE (The FloWer @ 25/1/2008, 21:19)
Oggi ho fatto la pedofila, passando davanti al mio liceo ho sbirciato un pò per vedere se c'era qualche ragazzino interessante. Aiuto Takky cosa mi hai fatto! :bwa:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
temo che dovremo andare in Giappolandia per trovare qualcuno vagamente somigliante a Tackey :joy:

ma lo sapete che continuo tutti i giorni a sentirmi l'ost?! ahhh! troppo bella! :cuore:

Si che bell'ost :joy: E che bel Takky :joy:
Però le parole della canzone mi stanno afcendo rivenire i dubbi sul finale.. :bloo:
La smetto ora :bwa:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/2/2008, 11:45     +1   -1




OST del drama ---> click
 
Top
Tsugumi
view post Posted on 14/2/2008, 15:25     +1   -1




La trama sembra davvero bella!
Ci sono i sub in italiano vero?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/2/2008, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Tsugumi @ 14/2/2008, 15:25)
Ci sono i sub in italiano vero?

No, non ci sono.... comunque per sapere se un drama ha i sottotitoli in italiano ti conviene sempre dare un'occhiata al topic "Sottotitoli italiani", dove sono elencati i progetti finiti, in corso e quelli annunciati; inoltre è aggiornato costantemente! ^___^ ----> http://smo.forumfree.net/?t=22467329
 
Top
LusiPi
view post Posted on 19/2/2008, 22:21     +1   -1




Che bello... ho dei ricordi stupendi di questo drama!
Me lo spedì una ragazza canadese che non conoscevo per niente e che per caso aveva visto che ne parlavo in un forum :shock: Per la serie 'la gente generosa esiste'.
Da allora sono passati circa 3 anni, ma ancora mi vengono i brividi se penso

SPOILER (click to view)
agli episodi in cui sono costretti a dividersi... quelli in cui lei va a vivere da sola e rischia di essere violentata e corre via piangendo e NON SI RENDE CONTO DI PASSARE NEL LUOGO IN CUI ERA PASSATO DA POCO LUIIIIIII!!


Certo, anche la mitica scena

SPOILER (click to view)
in cui lei incinta insegue la macchina su cui l'ha visto salire
è una cosa che mi ha segnata nel profondo e che non dimenticherò mai!

Ecco, scusate il mio post un po' pointless ma ci tenevo a dire che questo drama è una di quelle perline che nessuno dovrebbe farsi sfuggire, anche perchè First Love di Utada Hikaru è una delle più belle canzoni jpop di sempre e si adatta perfettamente ai momenti tristi come a quelli commoventi e teneri.

Ah, per la cronaca, il finale
SPOILER (click to view)
per me è positivo :shy:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 29/7/2008, 00:35     +1   +1   -1




Ho appena finito di vedere majo no jouken, uno di quei drama che vorresti non veder finire mai, che rivedrai all'infinito e che amerai sempre :sniff:

Volevo andare a letto e rifletterci un po' su prima di scrivere il mio commento ma visto che mi è appena venuta la cistite e devo aspettare prima di andare a dormire scrivo le mie prime impressioni a caldo.

Non so se mi ha influenzata il fatto di essere particolarmente sensibile alle storie di amori ingiustamente perseguitati ma già la trama in sè mi è piaciuta molto, o forse dovrei dire che credo che sia stata sviluppata benissimo, visto che di per sè non è certo un intreccio originalissimo.
Mi è piaciuto molto il realismo con il quale è stata affrontata la storia. Non c'è niente di poco plausibile che ti lasci un po' perplesso, niente buttato là giusto per aggiungere un colpo di scena. E' semplicemente
SPOILER (click to view)
la storia di due persone che si amano, con tutte le difficoltà e i problemi ai quali vanno incontro due amanti che non sono accettati dalla società in cui vivono.
A me il loro amore ha fatto battere veramente fortissimo il cuoricino :joy: fin dai primi momenti...i loro sguardi dolcissimi facevano sentire che fra loro stava nascendo qualcosa che solo loro potevano capire.
Mi è piaciuto anche il fatto che lo/gli sceneggiatore/i, visto che ormai si stava parlando di un amore "proibito", abbia(no) mandato un po' a quel paese la tipica censura giapponese su baci e "ti amo". Una storia che parla di una passione fortissima (dev'essere per forza tale se tiene insieme due persone che appartengono a due mondi totalmente diversi, almeno all'inizio) ha giustamente bisogno che questa passione venga anche mostrata: la scena in biblioteca mi ha quasi fatto svenire di ammOre, così come quando Michi dichiara davanti a tutta la scuola che AMA Hikaru (in realtà lì per lì ho pensato "naaaa, non è possibile!" :gnegne: più che altro è stato l'"ai shite masu" che mi ha fatto rimanere di sasso, l'avrò sentito dire si e no 2 volte in tutti i drama che ho visto :gnegne: )


Una cosa che ho trovato veramente ben orchestrata è stata la crescita personale di tutti i personaggi...In questo senso secondo me il personaggio riuscito meglio è stata la mamma di Hikaru
SPOILER (click to view)
mi è sempre stato un po' antipatico il fatto che nei drama giapponesi a volte il "cattivo" di turno resta una cacca per tutto il drama, poi nell'ultimo episodio si redime miracolosamente portando le sue umili scuse al protagonista bistrattato. Qui invece la mamma di Hikaru, che potrebbe essere considerata l'antagonista, e nella fattispecie colei che più si oppone al loro amore, si comporta come una persona VERA. Quando (non ricordo se nel decimo episodio o alla fine del nono perchè li ho visti tutti insieme stasera dall'8 alla fine :P) dice a Hikaru di andare dalla sua Sensei non lo fa perchè è così che si deve comportare il suo personaggio alla fine per far quadrare la storia, non è lo sceneggiatore che all'ultimo minuto si accorge che la cattiva deve diventare buona e cambia le carte in tavola. La mamma di Hikaru si accorge che non può fare altrimenti, che anche lei soffrirebbe ancora di più a voler tenere il figlio accanto a sè in quel modo un po' (parecchio) malato ma soprattutto che sarebbe Hikaru quello che soffrirebbe di più. Anche il modo in cui gli dice di andare è come una liberazione e allo stesso tempo l'ultimo sofferto sforzo per lei...deve finalmente lasciarlo libero perchè è l'unica cosa che le resta da fare. Psicologicamente parlando (anche se di psicologia non ci capisco una semi-cippa, vado a sensazione :gnegne: ) la sua debolezza è delineata benissimo, anche qui in un modo molto realistico, e anche la sua rinascita alla fine (la decisione di tornare a lavorare come infermiera) è perfettamente coerente con l'evoluzione del suo personaggio.


Stessa cosa la si può dire anche degli altri personaggi
SPOILER (click to view)
che trovano la loro strada piano piano, da soli e aiutati dagli altri ma comunque seguendo un percorso difficile e lento, come accade nella realtà. Questo accade per tutti, per Michi in primis, che cresce paradossalmente grazie alla presenza di un adolescente. Anche se forse Michi non aveva finito di crescere, lo si capisce benissimo dal suo rapporto coi genitori e con l'insegnamento. Forse il motivo per cui si innamora così profondamente di Hikaru è che a livello di crescita interiore i due hanno la stessa età. Michi aveva bisogno di un rapporto profondo con qualcuno che crescesse con lei ed è questo che le dà la forza di trovare se stessa ed è, forse, anche la vera forza dell'amore fra i due che non appare mai "sbilanciato".
E questo vale anche per Kinoshita, la mamma di Michi, il fidanzato di Michi e Kiri-chan...tutti piano piano iniziano a guardare di più dentro di sè, grazie anche all'"esempio" del coraggio di Michi e Hikaru.


E ora (ma perchè ho aspettato così tanto??) parliamo di LUI :love: !!!
Takizawa Hideaki è un VERO DIO!!! :amor:
Non avevo mai avuto l'onore di contempare cotanta beltà, visto che non mi erano ancora capitati sotto mano drama con questa divinità, sono rimasta folgorata :shock:
E il fatto che abbia il faccino pulito di un diciassettenne non fa che aumentare il suo fascino :wub: (lo ammetto, ho un debole per i ragazzi più piccoli di me....non così piccoli però per lui faccio un'eccezione :huhuhu: )
E' diventata la proprietà del forum che invidio di più in assoluto :sbav: mi complimento con colei che lo scelse in tempi in cui non se lo copriva nessuno :respect:
Takizawa Hideaki è LA bellezza ed è diventato definitivamente l'ultima new entry nelle mie nominations (che rimarrà tale fino a settembre, potesse cascarmi una tegola in testa)

Oddio se ci ripenso mi esce il sangue dal naso :love:

E il finale...Era quello su cui avevo bisogno di riflettere stanotte...
SPOILER (click to view)
credo di essere una di quelle che affermano che in realtà sia un lieto fine, con lei che si sveglia e stop. All'inizio mi ha lasciata perplessa il fatto che lui si riaddormenti...pensavo "ma se lei si è svegliata dopo un mese di coma perchè lui se ne sta tutto così tranquillo??" Poi mi è venuto da pensare che magari è stato semplicemente un modo delicato di far finire la storia, con la stessa tenerezza con la quale il loro amore è cresciuto. Nonostante questo però mi è rimasto un po' di amaro in bocca...il classico sapore dolceamaro ecco...non so se è per il fatto che rimane la consapevolezza che dovranno affrontare ancora momenti difficili insieme, soprattutto dovuti alla perdita del bambino, o se effettivamente perchè forse non sono proprio del tutto convinta che questo happy ending sia davvero happy. Sicuramente lascia una sensazione di speanza...e tanta tenerezza :wub:
Posso attendere delucidazioni da chi è più convinta di me? :mhuaua:


Aspetto un po' prima di dare un voto, ma sicuramente posso dire che sarà scelto in na limitatissima scala dal 9 al 10...

Mi dispiace un sacco che questo drama abbia solo 5 pagine di discussione, riportiamolo alla ribalta!!! :annuncio:

Se non l'avete ancora visto guardatelo, se l'avete visto tanto tempo fa riguardatelo :annuncio: insomma, impariamo tutte a guardare i capolavori cribbio! :mhuaua:

Edited by _Eire_ - 29/7/2008, 02:00
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/7/2008, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 29/7/2008, 01:35)
E ora (ma perchè ho aspettato così tanto??) parliamo di LUI :love: !!!
Takizawa Hideaki è un VERO DIO!!! :amor:
Non avevo mai avuto l'onore di contempare cotanta beltà, visto che non mi erano ancora capitati sotto mano drama con questa divinità, sono rimasta folgorata :shock:
E il fatto che abbia il faccino pulito di un diciassettenne non fa che aumentare il suo fascino :wub: (lo ammetto, ho un debole per i ragazzi più piccoli di me....non così piccoli però per lui faccio un'eccezione :huhuhu: )
E' diventata la proprietà del forum che invidio di più in assoluto :sbav: mi complimento con colei che lo scelse in tempi in cui non se lo copriva nessuno :respect:
Takizawa Hideaki è LA bellezza ed è diventato definitivamente l'ultima new entry nelle mie nominations (che rimarrà tale fino a settembre, potesse cascarmi una tegola in testa)

:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
ah, Tackey... :shy: :cuore:

(tornero' a commentarti ma questa parte mi ha riempito di gioia :beota: )
 
Top
Jajaku
view post Posted on 29/7/2008, 15:19     +1   -1




Finalmente l'ho finito anche io!!è stata una tortura scaricarlo da MU, ma finalmente sono arrivata alla 11 :gnegne: !!
Mi è piaciutà tantissimo, anche se non sono una che ama le storie strappalacrime :sniff: :sniff: , questo è veramente un drama stupendo :love: ..Assolutamente da guardare..
E ora via con dei commenti un tantino più approfonditi...
Per prima cosa ho trovato la trama, anche se abbastanza inverosimile

SPOILER (click to view)
perlomeno per quanto riguarda la prof, nessuna sano di mente avrebbe girato tranquillamente con un 17enne in moto, si sono fatti beccare praticamente prima che succedesse qualcosa!!Non sono stati proprio il massimo della discrezione :gnegne:


molto ben fatta, diversa da quello che mi aspettavo, con molti più eventi e meno pensieri al vento del tipo"no, non possiamo, è sbagliato..blah, blah, blah"..

SPOILER (click to view)
Non c'è mai un momento in cui i due dubitino dei loro sentimenti, o eventuali "rivali", ma cercano (quasi) sempre di continuare ad andare avanti e a cercare il loro mondo, in cui potranno essere liberi, senza arrendersi (quasi) mai, e comunque impegnandosi fino in fondo, rischiando personalmente tutto ciò che avevano avuto fino a quel momento, cosa impensabile per il personaggio di Michi ad inizio drama, dove seguiva semplicemente la corrente evitando di porsi domande che avrebbero potuto mettere in crisi il suo piccolo mondo..Anche Kurosawa ha una crescita personale secondo me, anche se in fondo rimane piuttosto ingenuo (ha 17 anni!!), che lo porta finalmente ad opporsi apertamente alla madre e a trovare la sua strada..


I personaggi secondari mi hanno un pò depresso, erano uno più infame dell'altro, sembrava facessero a gara..

SPOILER (click to view)
l'unica che ha la mia approvazione è Kinoshita, la ragazza che subiva abusi dal padre (anche se inizialmente pure lei non era proprio la simpatia incarnata..), e la madre di Michi che si fa valere alla fine!!
Per il resto sono uno peggio dell'altro:l'ex fidanzato era decisamente ossessionato da lei, anche se pure la madre del ragazzo non scherza..sembrava decisamente "innamorata" del figlio più che semplicemente protettiva..Basti pensare che quando non era ancora successo nulla tra i due si era già fatta un film, oppure quando dopo aver visto il figlio si fionda dal dottorino come se fosse in calore..Sembra proprio che riveda in lui il padre defunto :shock: .. Alla fine sembra riscattarsi, ma mi pare più un'ammissione di sconfitta che una vera e propria redenzione.. Per non parlare della "migliore amica"..L'avrà pure perdonata ma sempre infame rimane..
Il padre di Michi invece, credo sia solo una persona burbera e attaccata all'onore, probabilmente un pò ottusa, ma che si rende conto alla fine dei suoi errori...


Il finale mi ha lasciato un pò perplessa, ma non da QUEL punto di vista..

SPOILER (click to view)
L'unica cosa che non riesco a concepire, ma non solo in questo drama, in generale, è la seguente: perchè rischiare la vita per dare alla luce un povero orfanello?Mi rendo conto che è un drama e che la sceneggiatura lo richiedeva ma non riesco a fare a meno di pensarlo..Non sarebbe meglio abortire, che lo so non è facile nè senza conseguenze, ma portando avanti la gravidanza si rischia sia la vita del bambino che la propria! Infatti almeno da quel che ho capito io il bimbo non si è salvato e lei è i coma..Anche se sono una di quelle che crede che questo drama abbia un lieto fine..In fondo nella biblioteca lei parlava di miracoli no?E poi quanto sono carini :joy: Per cui mi rifiuto di pensare ad un finale triste..


Ho apprezzato molto il fatto che il bacio sembrasse quasi vero..Quasi piangevo dalla commozzione :bwa: e che finalmente

SPOILER (click to view)
fossero mostrati dopo che avevano inequivocabilmente fatto sesso :huhuhu: ..anche se i teloni bianchi avrei voluto sapere dove li hanno trovati :booh:Però mi ha fatto ridere che lui continuasse a chiamarla Sensei anche dopo :gnegne: :gnegne: !Più o meno fino alla fine, e che sia lei a chiedergli di piantarla e di chiamarla Michi!


Comunque mi accodo alle fan Takizawa Hideaki!In questo drama è troppo carino, e pensare che aveva ancora solo 17 anni è assurdo :shock: !
Questo drama è stato carinissimo anche se molto lacrimevole :bwa: :bwa: ..E poi il finale, se non proprio chiaro, da vedere è bellissimo..Grazie per il consiglio :joy: :joy:

CITAZIONE
Mi dispiace un sacco che questo drama abbia solo 5 pagine di discussione, riportiamolo alla ribalta!!! :annuncio:

Se non l'avete ancora visto guardatelo, se l'avete visto tanto tempo fa riguardatelo :annuncio: insomma, impariamo tutte a guardare i capolavori cribbio! :mhuaua:

 
Top
Sir_George
view post Posted on 6/8/2008, 18:39     +1   -1




Eccomi che sopraggiungo anche io..
Consigliatomi da Eire,la qui presente ora in vacanza (puah).. mi ci sono buttato a capofitto come mio solito,sono curioso come una scimmia e i drama mi durano 3 giorni se va bene..
Ho finito di vederlo intorno alle 5 di notte.. L'ho trovato assolutamente dolcissimo (a questi livelli :cuute:).
Garbato e scorrevole fino in fondo,regala grandi emozioni a volte anche discordanti.. (rabbia e poi apprezzamento per il padre di Michi).
Unico appunto personalissimo chiaramente... il finale, per la mia curiosità, avrei preferito
SPOILER (click to view)
si intravedesse un briciolo della loro vita dopo. :huhuhu:


Edited by Kicchan86 - 6/8/2008, 19:52
 
Top
128 replies since 7/11/2005, 14:53   3686 views
  Share