DIC :: Forum ::

Majo no Jouken (Forbidden Love)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2009, 17:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/3/2009, 16:34)
l'ho finalmente finito!

:gnegne: io pensavo che ormai l'avessi abbandonato per sempre!

CITAZIONE
ho trovato pessimi, invece, la madre di lui
SPOILER (click to view)
che schifo di rapporto aveva col figlio?! era gelosa solo perchè in lui rivedeva il marito di cui era ancora innamorata...ma cazz*...!!! :spavento:
a volte ho temuto che gli saltasse addosso :spavento:

:spavento: veramente un rapporto spaventoso! Degno di Taiyou no Kisetsu!

CITAZIONE
e il ragazzo di lei
SPOILER (click to view)
uomo senza dignità e spina dorsale... non mi stupisce che siano stati insieme tanto! :gnegne:
che schifo :sick:

:mhuaua: ma infatti erano una coppia perfetta! Io avrei quasi preferito
SPOILER (click to view)
che si sposassero e finissero di fracassarci le balle, tanto erano pianghe entrambi, fatti l'uno per l'altro U__U


CITAZIONE
hikaru l'ho trovato adorabile fino alla fine *_* è un ragazzino e molte volte si è comportato come tale, ma è talmente dolce che non si può fare a meno di adorarlo :cuute:

:cuute: sì, Hikaru è adorabile tranne nell'ultimo o penultimo episodio in cui gli darei scarpate
Perlomeno aveva un suo perchè e un suo percorso di maturazione!

CITAZIONE
michi ep dopo ep la stavo quasi rivalutando... fino a cadermi definitivamente quando alla fine della 10 fa quella splendida uscita :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei "facciamo 2 cuori e una capanna :cuore: mandiamo tutti a cagare e pensiamo solo a noi stessi :love: rinuncia al tuo futuro e non cagare più tua mamma :cuute: "
lui "non lo posso fare"
lei "ok allora lasciamoci! mi terrò nel cuore solo un bel ricordo"


:nfg: :nfg: :nfg:


qualcuno la ricoveri... vi prego :sniff:
e nella 11 l'avrei presa a calci nel cul* per tutto il tempo :gnegne:
ma quanto è stupida?!

:lone: Sì, quella scena è stata veramente terrificante, il punto più basso in assoluto della storia secondo me!

CITAZIONE
per quanto riguarda il finale

XD io non ricordo nemmeno se avevo deciso quale delle due versioni preferivo!
Credo però come te,
SPOILER (click to view)
lieto fine, tanto...!



CITAZIONE (*SaX* @ 12/7/2009, 16:08)
Takki su un albero, la prof lo vede, e lo desidera. Quante volte ho avvertito il desiderio in un drama? Personalmente, forse una o due volte... per il resto gli attori li vedo sempre mooolto frenati quando devono interpretare il desiderio.

:nfg: davvero?
Io non mi ricordo proprio di aver avvertito niente.
Però è passato anche tempo eh!

CITAZIONE
Takki è innocente e sexy come pochi... proprio come piace a me^^

:amor: vero!
 
Top
*SaX*
view post Posted on 13/7/2009, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/7/2009, 18:12)
Io non mi ricordo proprio di aver avvertito niente.

Forse era il riflesso del mio sguardo sullo schermo :hua:
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*SaX* @ 12/7/2009, 16:08)
Eh, dal post in dramaclub della Zuku credevo che questo drama fosse stato sul serio demolito, ma non è così, no no...

sicura di aver letto i miei commenti :emu: ?
non ho salvato niente di questo drama, se non la sigla :gnegne:
e addirittura, ogni volta che ne parlo, mi viene voglia di abbassargli il voto :nfg: se continuo così prima o poi leggerete un bel 4 vicino a 'sto titolo :gnegne:
CITAZIONE
la pallosità di alcune puntate vi ha un po' smontate, capisco :patpat:

non tanto la pallosità, quanto la stupidità della protagonista :sick: , i taaaanti personaggi viscidi e messi lì giusto per far numero :nfg: , e la storia d'amore che era irreale e assurda a dir poco :spavento: !
ma evito di ripetermi su questi punti visto che ne ho parlato per tutta la precedente pagina XD
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
si danno da fare in biblioteca... bello, intenso.

solo a me quella scena ha fatto senso? :emu:
SPOILER (click to view)
lui così impedito e con quel faccino da bambinetto di 12 anni... oh my god :goccia:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/7/2009, 18:12)
:gnegne: io pensavo che ormai l'avessi abbandonato per sempre!

mi hai recuperata dopo 4 mesi :gnegne: meglio tardi che mai :emu: :gnegne: :amor:
CITAZIONE
Io non mi ricordo proprio di aver avvertito niente.

io nemmeno :emu: infatti come scena non mi rimase nemmeno impressa.
CITAZIONE (*SaX* @ 13/7/2009, 18:37)
Forse era il riflesso del mio sguardo sullo schermo :hua:

:emu:
SPOILER (click to view)
:patpat: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2011, 13:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io e Claus abbiamo iniziato la visione di questo drama (nonostante i più e più inviti disperati a non farlo :gnegne: ) ma noi non demordiamo. Storia professoressa/alunno e Takki sono 2 argomenti fin troppo convincenti. Dobbiamo toccare con mano per decidere se questo drama fa davvero schifo come dite :gnegne:

Il primo episodio è andato.

Ad ora la scena che mi è rimasta più impressa è che Hikaru assiste alla sveltina della madre (niente spoiler tanto è nella prima puntata). :spavento:

Io e Claus ci siamo date al nooooooooooooooooo continuato su msn :gnegne:

cominciamo a commentare la storia nel complesso.

La storia inizia con lei che riceve una ROMANTICISSIMA :emu: proposta alla quale sembra voler dire di no da subito ma non lo fa
SPOILER (click to view)
ma allora perché sta col tizio? Per bombare? e allora se non vuole sposarlo perché non glielo dice?


Ma in questo momento di smarrimento incontra Dio Takki (la prova che è dio è data dalla scena in cui è illuminato dal fascio di luce) e resta folgorata (e chi non lo sarebbe :hua: ).

Poi caso vuole che lui sia suo studente. Ma a scuola scopriamo che lei ha l'autorità di una larva secca :emu: e in effetti sti personaggi deboli sono proprio odiosi.

Takki l'aiuta ad evadere (metaforicamente e fisicamente) e lei praticamente si aggrappa a lui :nfg: infatti io più volte mi chiedo perché risponda alle domande private che gli fa lui. Tanto che quando arriva il temuto incontro prematrimoniale gli telefona...

La storia non è male. Mi infastidisce però lei che è un'inetta. E non capisco perché subito si aggrappi a lui. Potevano fargli fare qualche altra esperienza insieme prima di far comprendere che lei si sarebbe attaccata come una cozza allo scoglio.

vabbé staremo a vedere XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Guardate che sto drama è piaciuto a molte :gnegne: non so come sia possibile ma è così! :mhuaua: Se leggete il topic fino a pagina 6 (dove arriviamo io, Mimi, Dama e Die :gnegne:) di questo schifo si tessevano solo lodi :sick:

CITAZIONE (Gelsika @ 2/3/2011, 13:16)
SPOILER (click to view)
ma allora perché sta col tizio? Per bombare? e allora se non vuole sposarlo perché non glielo dice?

Perché è un'idiota incapace di intendere e di volere. :beota:
CITAZIONE
Ma a scuola scopriamo che lei ha l'autorità di una larva secca :emu: e in effetti sti personaggi deboli sono proprio odiosi.

Perché è un'idiota incapace di intendere e di volere. :beota:
CITAZIONE
lei praticamente si aggrappa a lui :nfg: infatti io più volte mi chiedo perché risponda alle domande private che gli fa lui.

Perché è un'idiota incapace di intendere e di volere. :beota:
CITAZIONE
Mi infastidisce però lei che è un'inetta

Il dramma è che sarà sempre peggio. Non ha un'evoluzione... è un'idiota all'inizio e più va avanti, più peggiora. Mai un personaggio mi ha reso così insofferente :patpat: nemmeno fra gli antagonisti. Ma è inutile che ne parli visto che il topic è già pieno del mio sdegno (per curiosità mi sono andata a rileggere il mio commento al primo ep #entry308669167 :gnegne:)

Buona fortuna ragazze :patpat:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 2/3/2011, 13:53     +1   -1




:hua: che bello, due eroine alle prese con Majo no Jouken :hua:
quanti ricordi... questo drama tanto schifo non deve fare però, perchè è stato il primo drama in assoluto che vidi (e non sapevo nemmeno che roba fosse :gnegne: ) e mi ha fatto venire voglia di continuare a vederne degli altri... chissà perchè :booh:
forse perchè ero ancora inesperta e curiosa
forse perchè mi ero innamorata del Dio Takki (e disperata, in nome di questo nuovo amore, cercai persino di guardare Boku dake no Madonna, ma ricordo di aver resistito solo per poche puntate :sick: quello sì che è un drama urendo!)
forse perchè alla fine volevo capire se tutti i drama erano così assurdi
o forse semplicemente sono una pazza psicotica, fatto sta che Majo no Jouken qualcosa di positivo sicuramente deve avercelo :hero:
io della prima puntata ricordo solo la scena iniziale con il geco :emu: quella mi era piaciuta tanto :gnegne: e Takki che casca dalla moto ed è così divinamente bello :pecche:
comunque la povera sensei non è poi così incapace di intendere e volere.... :huhuhu:
seguirò deliziata i vostri commenti :corre:
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 2/3/2011, 13:16) 
Io e Claus abbiamo iniziato la visione di questo drama (nonostante i più e più inviti disperati a non farlo :gnegne: ) ma noi non demordiamo. Storia professoressa/alunno e Takki sono 2 argomenti fin troppo convincenti. Dobbiamo toccare con mano per decidere se questo drama fa davvero schifo come dite :gnegne:

:hero: le tematiche come dice Gelsi sono CONVINCENTISSIME e sono curiosa di vedere e toccare con mano da cosa derivano tutti questi commenti negativi! :gnegne:
CITAZIONE
Il primo episodio è andato.

e mi è passato anche bene devo dire... :emu:

Takki ha fatto la sua parca figura in scena...dalla prima inquadratura in moto superfiga...(non vedevo l'ora si togliesse quel casco!!) :pecche: all'inquadratura di quando è sotto l'albero sakura... :love:
Gelsi quante volte ho detto: ma qui è come i mangaaaa!!!!! :cuute: (neanche ricordo più!) :gnegne:
e giustamente la prof è rimasta imbambolata anche lei da cotanta bellezza e grazia! :gnegne:
(e da lì si è rimbecillita!) :gnegne:
CITAZIONE
Ad ora la scena che mi è rimasta più impressa è che Hikaru assiste alla sveltina della madre (niente spoiler tanto è nella prima puntata). :spavento:

Io e Claus ci siamo date al nooooooooooooooooo continuato su msn :gnegne:

Come scena è stata un po forte per essere un drama giappo e poi il 1 ep..!!! :gnegne: tanto per dire dicevo "vuoi vedere che sti due..." e invece così è stato!!! :spavento: :spavento: :spavento:
ma povero Takki!!!! assistere ad una scena simile della madre...!!!! :sniff:
e da qui per me parte tutto un ragionamente ovvero:
Takki giovane studente con una madre che non considera tale, e che comunque vuole sempre controllarlo tanto da chiamarlo in ogni ora e momento, si rifugia nella sensei...che a sua volta è stata tramortita dal Dio e per questo incapace di intendere e di volere...donna ipnotizzata...arriva a chiamrlo per consigli su un incontro col fidanzato e la famiglia...manco fosse diventato padrone della vita di lei...!!!
CITAZIONE
La storia inizia con lei che riceve una ROMANTICISSIMA :emu: proposta alla quale sembra voler dire di no da subito ma non lo fa
SPOILER (click to view)
ma allora perché sta col tizio? Per bombare? e allora se non vuole sposarlo perché non glielo dice?

semplicemente allibita...solo per questa cosa era da lasciare in tronco lui!!!
SPOILER (click to view)
mi è sembrata come un "affare" che tanto prima o poi l odevono fare e lui la ferma prima che lei se ne vada... :nfg: ma lei sicuro ci sta per una cosa sola... :gnegne: almeno prima di incotrare Takki... :gnegne:

CITAZIONE
Ma in questo momento di smarrimento incontra Dio Takki (la prova che è dio è data dalla scena in cui è illuminato dal fascio di luce) e resta folgorata (e chi non lo sarebbe :hua: ).

Gelsi che dici quella dove lui è a terra e vede il sole verso fine ep? beh ma lei mica solo lì resta folgorata!!! :gnegne: sia quando lo incontra con la moto, quando lo vede sotto il sakura, al mare...insomma manco ricordo le volte in questo episodio!!! :gnegne:
CITAZIONE
Takki l'aiuta ad evadere (metaforicamente e fisicamente) e lei praticamente si aggrappa a lui :nfg: infatti io più volte mi chiedo perché risponda alle domande private che gli fa lui. Tanto che quando arriva il temuto incontro prematrimoniale gli telefona...

ma lei è come una bambina non cresciuta...col fatto che il padre è il preside della scuola dove lei lavora penso sia vissuta in maniera "semplice"...anche se per ora non mi sento di accusarla...sembra così innocente... :emu: peraltro trattata malissimo dalle studentesse :emu:
Il fatto che si aggrappi ad Hikaru non lo capisco...o forse col fatto che lei è un po immatura, e vede lui come un'ancora...fatto è che chiedere consigli o latro a un ragazzino...lo trovo inopportuno... :nfg:
per ora non mi è antipatica...è una ragazza smarrita... :gnegne: spero trovi la retta via! :gnegne:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/3/2011, 13:28) 
Guardate che sto drama è piaciuto a molte :gnegne: non so come sia possibile ma è così! :mhuaua: Se leggete il topic fino a pagina 6 (dove arriviamo io, Mimi, Dama e Die :gnegne:) di questo schifo si tessevano solo lodi :sick:

a branchi vi siete organizzate per boicottare questo drama?! :gnegne:
CITAZIONE
Perché è un'idiota incapace di intendere e di volere. :beota:

CITAZIONE
Perché è un'idiota incapace di intendere e di volere. :beota:

:gnegne: :gnegne: magari se lo ripeti un'altra volta così il concetto mi è chiaro! :hua:
CITAZIONE
Il dramma è che sarà sempre peggio. Non ha un'evoluzione... è un'idiota all'inizio e più va avanti, più peggiora. Mai un personaggio mi ha reso così insofferente :patpat: nemmeno fra gli antagonisti. Ma è inutile che ne parli visto che il topic è già pieno del mio sdegno (per curiosità mi sono andata a rileggere il mio commento al primo ep #entry308669167 :gnegne:)

Buona fortuna ragazze :patpat:

lei quindi non evolve... :smoke: beh forse diventa sempre più dipendente da Dio Takki!! :mhuaua:
ho letto il commento del primo episodio...anche quello negativo!!! :mhuaua:
Crepi!!!!
CITAZIONE (Asherty @ 2/3/2011, 13:53) 
:hua: che bello, due eroine alle prese con Majo no Jouken :hua:

esatto ormai siamo diventate due eroine io e Gelsi in quest'impresa... :hua: ancora prima di partire hanno porvato a fermarci!!! :gnegne: ma più ci fermano e più siamo curiose!!! :gnegne:
CITAZIONE
quanti ricordi... questo drama tanto schifo non deve fare però, perchè è stato il primo drama in assoluto che vidi (e non sapevo nemmeno che roba fosse :gnegne: )

oh!!! una campana positiva!!! :sbrill:
CITAZIONE
forse perchè mi ero innamorata del Dio Takki (e disperata, in nome di questo nuovo amore, cercai persino di guardare Boku dake no Madonna, ma ricordo di aver resistito solo per poche puntate :sick: quello sì che è un drama urendo!)

non dirmi così che voglio vedermi pure quello... :gnegne:
CITAZIONE
fatto sta che Majo no Jouken qualcosa di positivo sicuramente deve avercelo :hero:

ancora devi trovare il qualcosa positivo...? :nfg: facci sapere quando lo trovi... :gnegne:
CITAZIONE
Takki che casca dalla moto ed è così divinamente bello :pecche:

:respect: ogni movimento lo rende bello!!! anche la caduta da una moto! :gnegne:
CITAZIONE
comunque la povera sensei non è poi così incapace di intendere e volere.... :huhuhu:

che significa questa frase..??? :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho letto dalla firma della Gelsa che siete alla 7 :spavento:

Siete troppo schifate per parlarne, vero? Vi capisco :sick:
(O non avete il coraggio di venire a dire che vi sta piacendo? :gnegne:)
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2011, 13:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io sono piuttosto sconcertata dalla prof.

Il drama non è che non mi piaccia o mi piaccia. E' un grosso boh!

Io sono d'accordo con tutti quelli che dicono loro che stanno facendo una ca**ata :gnegne: praticamente non patteggio per la coppia protagonista anche perché se pure in lui posso comprendere questo spirito romantico e sognatore poco pratico e lungimirante in lei proprio non lo capisco. E' una bambina infantile mai cresciuta.

La madre di lui mi pare abbia il compleso di elettra al contrario (pare quasi sessualmente attratta dal figlio) ed è ossessiva e ossessionata tanto quanto il fidanzato di lei. Cioè dal suo punto di vista la cosa è: lei ti lascia per andare con un ragazzino... ma mandala a cagare invece di seguirla e ossessionarla (tra l'altro non dimentichiamoci la sua proposta da vero latin lover :nfg: )

i personaggi di contorno sono tutti "capibili" nelle loro azioni (più o meno)

comunque ora siamo arrivate a quando
SPOILER (click to view)
lei viene arrestata dopo essere andata a tokio per la studentessa picchiata dal padre...

chissà come andrà a finire :nfg:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 14:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi tornare su questi lidiiii!!!! :corre:
episodio 8 appena visto!!! :hero:
allora...all'inizio mi piaceva, mi piaceva, mi piaceva tantissimo!!! :love:
dal momento in cui
SPOILER (click to view)
sono fuggiti dalla loro vita quotidiana è diventato un po angosciante... :nfg:

però non è che lo schifo! :emu:
Takki è Takki...STUPENDO, ogni mossa, ogni parola...è meraviglioso... :love:
Michi sensei...è...insomma un'adolescente imprigionata in un corpo da adulta! :gnegne:
lei è come se vivesse
SPOILER (click to view)
in un mondo di fiabe, dove crede che l'amore basti per tutto... :emu: sono rimasta sconvolta da alcuni comportamenti...primo tra tutti la dichiarazione d'amore davanti tutta la scuola col microfono... lì se ero Hikaru, mi sarei vergognato come un ladro! :mhuaua: ogni tanto ha queste alzate di ingegno che dico: lei non è normale...ma del resto non è cattiva... :emu: crede nell'amore fiabesco, love & peace... :gnegne: no ma da una parte invidio quanto sia sognatrice! :hua: in questo episodio è stata rinchiusa/internata per malata d'amore :hua: e ultimamente è diventata anche coraggiosa!!!! devo dire che però ammiro un amore così forte e sconsiderato! insomma probabilmente è tutto un errore, un macello...però loro ci credono e mi piace vedere che ci provano contro l'impossibile! :gnegne: poi beh...ora Hikaru parte e le tira l'anello dietro a Michi...e lei non capisce che lui finge per la madre... insomma che Michi non ci arrivava ormai l'avevamo capito tutti! :hua:

comunque se Michi non è normale, direi che i personaggi che li circondano sono altrettanto anormali...
Scimmione...credevo fosse il buono tontolone della situazione... e invece... :spavento:
SPOILER (click to view)
lui insegue i 2 innamorati allo sfinimento!!! ovunque! e dico...un minimo di orgoglio e d'amor proprio...se Michi non ti vuole e te lo dice in mille lingue...ti ostini a zerbinarti fino ad essere rifiutato in faccia davanti la famiglia di lei?!
Gelsi dice che è un malato di bisogno d'amore :gnegne: ma giustamente, visto che qui abbiamo tutti malati d'amore... :nfg: e tanto ha bisogno di affetto che cerca l'amica di Michi per farsela! :gnegne:

madre di Hikaru...un'altra malata! :mhuaua:
SPOILER (click to view)
lei sfoga le sue "esigenze femminili" col dottore...ma in realtà chi si vorrebbe fare per me è il figlio!!! come diceva Gelsi...ha un amore maniacale per lui...a volte ci litigava e per sfogarsi andava dal dottore a fare... :nfg: quello che in questo ep.mi ha sorpreso è che abbia pagato la ragazza occhialuta per prostituirsi con il figlio!!! :spavento: (credevamo noi che si autoproponesse con Hikaru per fargli scordare Michi!) :gnegne:

ma io comunque...sembrerà strano...ma sono curiosissima di sapere come evolveranno le cose, perchè non è più
SPOILER (click to view)
la fuga ora...ma si avrà un cambiamento per forza visto che Hikaru parte per LA! :spavento:

ah e ultima considerazione sull'amica di Michi...un'altra malata sto pensando... :gnegne:
SPOILER (click to view)
malata di gelosia verso l'amica!!! prima sembra volere Scimmione, poi aiuta Michi e Hikaru a vedersi, e successivamente spiffera tutto alla madre di lui...questa è invidia verso l'amica! non vuole che sia felice...!!!! mah...

invece mi piace molto la studentessa...compagna di scuola di Hikaru! :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 20:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
insomma che Michi non ci arrivava ormai l'avevamo capito tutti!

ti somiglia molto :hua:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 5/4/2011, 21:40) 
CITAZIONE
insomma che Michi non ci arrivava ormai l'avevamo capito tutti!

ti somiglia molto :hua:

:petr: :petr: :petr:
:mattoni:
beh ma allora forse anche io potrei adescare uno come Takki!!! :hua: anzi dal prossimo episodio prendo nota! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 19:27     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


L'età è quella :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 7/4/2011, 19:53) 
CITAZIONE (Gelsika @ 5/4/2011, 21:40) 
ti somiglia molto :hua:

:petr: :petr: :petr:
:mattoni:
beh ma allora forse anche io potrei adescare uno come Takki!!! :hua: anzi dal prossimo episodio prendo nota! :gnegne:

:gnegne: :gnegne: Questo mi ricorda che dopo la visione di Taiyou no Kisetsu, io, Dama e Laira tentammo di farci azzoppare per avere il nostro Takki personale :occhi: Dolci ricordi :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:emu:

ma... e quindi finisce così?

:lone:

Commento finale

Il drama ha di per se una base buona (avendo un tema che piace ad alcuni che se lo guardano proprio per quel motivo :gnegne: ) solo che invece di ritrovarsi la storia tra un ragazzo e un'adulta ce la si ritrova tra un ragazzo e una ragazzetta senza ne arte ne parte.

Questo ha inficiato enormemente la storia (se si conta che le storie a contorno sono praticamente inesistenti e poco sviluppate).

Brutto brutto sto drama non è stato ma di certo non è un drama da vedere.

Voto 5--
 
Top
128 replies since 7/11/2005, 14:53   3686 views
  Share