DIC :: Forum ::

I'm sorry, I love you (MISA)

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 25/1/2008, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 25/1/2008, 19:38)
Leggendo il tuo spoiler Kallista, mi hai fatto ricordare tutti quegli eventi, e i miei occhi si sono riempiti di lacrime :sniff:
comunque ti dico solo che verso la fine ci sarà una inaspettata
SPOILER (click to view)
rivelazione :petr:

ommiodio anche iooo!!! :petr: :petr: :petr:
anche a me sta ritornando tutto... adesso scoppio di nuovo in lacrime, quelle puntate sono troppo struggenti, anche solo a ripensarci mi vengono i lucciconi :sniff:

CITAZIONE
Di puntata in puntata è un cerchio senza fine nella loro conoscenza, e nell'amore che inaspettato nasce indifferente alla vendetta ed al dolore

hai proprio ragione :sniff: sono le parole perfette :bwa: :bwa: :bwa:
:pecche: :pecche: :pecche:

però... quanto è bello! :sniff:
 
Top
view post Posted on 26/1/2008, 00:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: Bhohohohoho!
I'm sorry I love you è per ora il primissimo drama che mi abbia fatto chiangere e chiangere per episodi (ormai non li conto più) e frignare coma una pazza nell'ultimo.
ndkalli: in genere a me luccicano gli occhi ed ho il magone vedendo i drama, di piangere non se ne parla manco dipinto in genere. :spavento:

SPOILER (click to view)
Ho iniziato da quando Galchi piange dicendo "non darci il locale di kimbab, non morire" (è stato così naturale che mi sono rivista e quasi ho provato empatia con lui! Senza il quasi.) e ho avuto l'apice quando Moon-hyuk chiede alla sua mamma, che non l'aveva abbandonato ma che anzi aveva cresciuto il suo figlio adottivo così devotamente, di cucinare per lui. Ho sinceramente iniziato a frignare dalla richiesta, mentre lui ci ha messo di più, doveva prima assaggiare il cibo che sua mamma aveva cucinato per lui! :amor: Oddio però quando si è tappato la bocca per non farle sentire che piangeva come un bimbo, lì sono morta e non c'è stata più decenza, ho letteralmente singhiozzato asciugandomi nelle lenzuola, ma questo sarà un segreto :hihi: ( :spavento: ops lo sa tutto il popolo di internet!).

Sono stat un'imbecille a non aver pensato che Yoon potesse essere stato adottato, però il legame fra madre e figlio era così forte e morboso che mai e poi mai avrei pensato una cosa simile. E appunto per questo Moon-hyuk sente di poter "perdonare" lei (anche se alla fine non ha altro che amore per la sua ignara e amorevole mamma), perchè appunto per un legame filiale, anche se non di sangue, sarebbe disposta a dare tutto il dabile.

:sniff: E difatti, vestendosi come era quando aveva fatto la promessa "darò a mia mamma tutto ciò che desidera", attuerà così il proprio grande desiderio. Peraltro, come a tornare indietro nel tempo, come cancellando tutto il periodo di vendetta calcolata a cui aveva ambito fino a poco tempo prima.


Ho sicuramente altro da dire, però mò mi leggo tutto il topic, così faccio finta che le persone che han postato ne discutano con me :nfg:
Domani o dopo farò magari un commento più completo, volevo intanto far comparire qui le mie reazioni "a caldo", che son sempre quelle più sincere e "di pancia".

E' un drama davvero davvero bello. Forse il più bello fra i drammatici che ho visto, vi dirò. :rolleyes: I motivi li ho detti strada facendo, ma è verissimo il fatto che, caratteristiche specifiche a parte, ciò che lo rende molto convincente è che non ha alcun momento di stanca, e non ci sono ragioni per skippare le scene. Va sempre in crescendo, e ogni puntata è funzionale alla seguente e coerente con quello che si è visto.

SPOILER (click to view)
La scelta di far crepare lei è opinabile ma tutto sommato anch'essa coerente. Molto tenero che si sdrai in quella maniera accanto alla tomba, ma la modalità, insomma... Ok che aveva detto "non sono alla vostra mercé, è il momento di scegliere da me di andare da Yoon o da te" però cavolo...! Sembra quasi un di più.


edit: è vero che qualcuno mi linkerà un click facile col quale appropriarsi della colonna sonora? Ormai mi risuona in testa, ho le allucinazioni mentali come Eun Chae :spavento:

edit2: avanti, sparate, So Ji Sub che altri drama notevoli ha fatto?

edit3: finalmente mi becco un bravo attore che TORNA dal militare e non il contrario!

Edited by KallistA - 26/1/2008, 01:22
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2008, 08:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


:bwa:

Voi commentate così bene il MIO drama preferito e io non posso scrivere. Sono giorni molto intensi. Anche ora sto uscendo e tornerò sta sera.

Ad ogni modo commenterò i vostri commenti presto.

Per rispondere a KallistA: la colonna sonora si trovava su d-addicts non c'è più? Se vuoi, come detto qualche mio post fa

SPOILER (click to view)
posso masterizzarti i due cd che ho originali

Merita davvero di averla ^_^
Se volessi addirittura fare una spesuccia potresti prenderla originale :P

Brave OT assoultamente necessario :corre:
Bene bene bene, So Jisub ha fatto i seguenti drama
- WHAT HAPPENED IN BALI (merita)
- GLASS SHOES (non l'ho visto se non la prima parte, drama un po' inferiore per gli altri portagonisti lui sembra bravo)
- WE ARE DATING NOW (drama carino fresco giovane, ma molto semplice, protagonista con lui sono Kwon Sang Woo e Chae Rim)
- DELICIOUS PROPOSAL (non l'ho ancora visto)
- THOUSAND YEARS OF LOVE (non ho ancora avuto il coraggio di vederlo, lui è bravo il resto degli attori no a detta di molti, la storia insomma)
- CHEERS OF THE WOMEN (non ce l'ho ancora, è sempre con Chae Rim)
gli altri sono drama vecchi in cui ha fatto parti inferiori.
Guarda What Happened in Bali! E' un drama molto particolare, magari leggi al recensione su DIC può darti l'idea di che drama sia

Buona giornata!! :amor:


edit: So Jisub DOVEVA tornare con un drama che è stato più volte rimandato e poi ora sembra cancellato ;__;
Speriamo ne faccia presto un altro, aspettiamo da Aprile dell'anno scorso :sniff:

Edited by Misa - 26/1/2008, 21:07
 
Top
LusiPi
view post Posted on 13/4/2008, 18:13     +1   -1




Ho letto qualche commento qua e là e...
KALLA DIMMI CHE ANCHE QUESTO ERA NEL PACCO :petr:
Dev'essere un tripudio di angst! Lo vogliooooo :pazz:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 19:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (LusiPi @ 13/4/2008, 19:13)
Ho letto qualche commento qua e là e...
KALLA DIMMI CHE ANCHE QUESTO ERA NEL PACCO :petr:
Dev'essere un tripudio di angst! Lo vogliooooo :pazz:

eheh! questo drama lo devi vedere!
E' un must, un drama che rimane nel cuore!

Se kallista non te lo ha passato posso in qualche modo aiutarti.
 
Top
***monica***
view post Posted on 20/4/2008, 12:30     +1   -1




Anch'io l'ho scaricato dal muletto e ieri mi sono vista i primi 2 episodi :dance:
...per ora saltano agli occhi :

- la "fisicata" di Sojisub :mhuaua:
SPOILER (click to view)
quando passeggia in australia in canottiera :sbav:

- quanto è viziato quell'attore-cantante (non ho capito bene cosa faccia :sweat: )
SPOILER (click to view)
è un bambino con la mania di suicidio quando non ottiene quello che vuole... che infantile! :nonono:

- quanto è carina la protagonista :blush:
- quanto è dolce quel bambino
SPOILER (click to view)
che poi si rivela essere il nipote di sojisub


...avanti con la visione ... :hero:
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene bene monica!!

Vedrai che non rimmarrai delusa!!
 
Top
***monica***
view post Posted on 28/4/2008, 15:45     +1   -1




Visti anche il 3 e il 4

SPOILER (click to view)
lei equivoca il suo arrivo in Corea, pensando che lui sia lì per lei.. perchè ne è innamorato :mhuaua: e lei è dipiaciuto perchè non può ricambiare i suoi sentimenti :gnegne: mentre la realtà è che a lui di lei non gliene può fregare de meno (almeno per adesso).
L'appuntamento tra lui e il cantante in piscina è oltremodo ambiguo :nfg: se non sapessi che sono fratelli, penserei mooolto male! soprattutto quando si lavano a vicenda nella doccia. :spavento: ma che atteggiamneti sono???
Buffissimo qdo lei sospetta di essere stata baciata e chiede alla sorella di esaminarle le labbra con la lente di ingrandimento per trovare le prove dell'accaduto :gnegne: Che Geni!!

 
Top
Music_box~
view post Posted on 29/4/2008, 10:29     +1   -1




Mamma mia se ripenso a questo drama mi viene ancora da piangere, è uno dei miei preferiti anche se devo ammettere che questo finale proprio non lo capisco...

SPOILER (click to view)
Sebbene lei lo ami da morire, sembra quasi che non abbia imparato la lezione che lui in realtà le ha insegnato... che la vita va vissuta fino in fondo! E lei se la va a togliere per lui?
Devo dire che proprio non la capisco.
Mentre ho trovato davvero meravigliosa la scelta di Moonyuk di non dire alla madre la sua vera identità e di lasciare le cose come stavano, perchè sapeva benissimo che avrebbe aggiunto inutilmente altra sofferenza, e siccome aveva imparato ad amare la madre, preferisce nn farla soffrire.


Per quanto riguarda la recitazione, sono tutti veramente bravi, a partire da So ji Sub che buca lo schermo tutte le volte *_*
La colonna sonora è una delle più belle, molto azzeccata, delinea perfettamente ogni situazione ed ogni sfumatura.
insomma uno dei migliori drama in circolazione, anche se il finale, come anche di molti altri, deficita un pochetto.
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 17:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


a me invece piace il finale, molto! :)
E per la recitazione di Sonick non c'è che dire, perfetta! Infatti fu premiato per questo ruolo, giustamente.

Beh! Il mio drama preferito, non finirò mai di dirlo assieme a HGD ^__^
 
Top
Music_box~
view post Posted on 29/4/2008, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 29/4/2008, 18:35)
a me invece piace il finale, molto! :)
E per la recitazione di Sonick non c'è che dire, perfetta! Infatti fu premiato per questo ruolo, giustamente.

Beh! Il mio drama preferito, non finirò mai di dirlo assieme a HGD ^__^

si be le doti recitative di So ji Sub nn sono assolutamente da mettere in discussione, sa emozionare anche solo con uno sguardo... a me è lei che proprio non mi va giù... per quanto sia uno dei migliori drama che abbia mai visto...
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 18:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


davvero! Io la trovo così carina e brava in questo drama!!
E condivido la sua scelta finale
 
Top
Music_box~
view post Posted on 29/4/2008, 18:11     +1   -1




Si lei avrà anche una faccina carina, e l'attrice è anche brava... solo che proprio non capisco la scelta...

SPOILER (click to view)
Amare una persona è una cosa profonda e concreta... ma che di certo non porta al suicidio, proprio perchè è un sentimento che ti fa venire voglia di vivere più intensamente... a questo punto è molto più coerente il finale di WHIB, dove si capisce che lui è proprio impazzito!
Lei sebbene abbia fatto per la prima volta una scelta per se stessa, cosa più scema non la poteva fare, dato che così ha reso praticamente vano il rapporto con Moonyuk che avrebbe dato chissà cosa per vivere ancora...
Secondo me è questa la lezione che lei avrebbe dovuto apprendere, invece annega nel suo mare di tristezza e solitudine, come se pensasse di non avere più speranze.
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 29/4/2008, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Music_box~ @ 29/4/2008, 19:11)
Si lei avrà anche una faccina carina, e l'attrice è anche brava... solo che proprio non capisco la scelta...

SPOILER (click to view)
Amare una persona è una cosa profonda e concreta... ma che di certo non porta al suicidio, proprio perchè è un sentimento che ti fa venire voglia di vivere più intensamente... a questo punto è molto più coerente il finale di WHIB, dove si capisce che lui è proprio impazzito!
Lei sebbene abbia fatto per la prima volta una scelta per se stessa, cosa più scema non la poteva fare, dato che così ha reso praticamente vano il rapporto con Moonyuk che avrebbe dato chissà cosa per vivere ancora...
Secondo me è questa la lezione che lei avrebbe dovuto apprendere, invece annega nel suo mare di tristezza e solitudine, come se pensasse di non avere più speranze.

:joy: che bello ho proprio voglia di commentare il finale di MiSa! dall'ultima volta che l'ho rivisto è passato ormai quasi un anno, ma pensarci mi emoziona ancora come la prima volta :shy:
a me il finale è piaciuto tantissimo :huhu:
SPOILER (click to view)
per me lei non ha fatto la scelta sbagliata... non è che lui è morto e lei subito si è buttata da un burrone, è stata una decisione ponderata...
lei ha vissuto, ma ha passato un anno vivendo praticamente come se lui non ci fosse mai stato... cosa è cambiato per lei? :nonono: niente... sempre condannata ad una vita da "supporter" degli altri
penso perché poi anche lei in prima persona non è capace di dire no, di imporsi, e più che per mancanza di carattere è per paura di ferire le persone a cui vuole bene.
Alla fine al centro di MiSa c'è anche la famiglia, e i rapporti parentali in corea sono come sono... lei non si sarebbe mai potuta affrancare e non avrebbe mai potuto trovare la serenità (lodevole il suo tentativo di provarci).

Poi, ma questa è un'opinione personalissima, meglio morte che circondate da quella gente :nfg:

:sniff: adesso lo voglio vedere di nuovo! :sniff:
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 19:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


inoltre anche

SPOILER (click to view)
MH poteva salvarsi ma ha preferito di no.
Io apprezzo la sua scelta perchè lei era condannata ad una vita infelice sulla terra, solo con lui era diventata se stessa e ha scelto di stare con lui per sempre


Sux non sai che nostalgia, mi viene in mente quando aspettavo ansiosa l'uscita della nuova puntata con i sub...nel lontano 2005 e quando ha vinto il premio KBS e ancora Paek-sang...
Bravo Jisub, ora mostraci che sei veramente tornato e non fai solo pubblicità... XD XD
 
Top
491 replies since 28/1/2005, 20:47   13340 views
  Share