DIC :: Forum ::

White Christmas

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 20/5/2011, 01:04 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


allora ho finito di vedere la 7.... :pazz:
mi spiazza e mi sconvolge sempre di più questo drama... personaggi che avevo SOTTOVALUTATO mi hanno lasciato così: :petr:
innanzitutto da PERFETTINO, il protagonista
SPOILER (click to view)
si mette a fare a botte con GENIO perchè gli ha detto che perde la testa quando c'è di mezzo Eun Sung...ma in una situazione così critica ti metti a vede stè sciapate?! e intanto GENIO si è azzoppato...

ANGELO...sempre peggio...il personaggio più inutile!!! :hua:
SFIGATELLO...allibita... :petr:
lo chiamerei "IL PAZZO-LA RISCOSSA" anzi mi correggo... "LO PSICOPATICO-IL RITORNO"...no ma come si fa...
SPOILER (click to view)
prende a sprangate PESTE!!! io credevo lo uccidesse!!! e nella scena dopo tutti e due stanno in piedi come se niente fosse!!! :petr:

mentre CAMERAMAN... :sniff: che pena....
SPOILER (click to view)
mi fa tenerezza con quella faccia triste! e poi la STRONZA a fine ep. gli ha strappato l'arnese per sentire... :sniff:
l'ho rivalutato un sacco...!

ma poi che è sta storia
SPOILER (click to view)
dell'ipnosi?! Il killer ha ipnotizzato Eun Sung istigandola a suicidarsi?!? :petr: però Angelo è così imbottito di droga che non riesce manco a seguire la penna che sbatte sul tavolo!!! :gnegne:

e invece chi non mi sono mai considerata di striscio è
SPOILER (click to view)
LEI!!!
LA STREGA-KARATEKID-PSICOLABILE ISTABILE N.1!!!
(avete capito si?!) :gnegne:
SPOILER (click to view)
l'alpinista!!! :hua: ma rinchiudetela quella sta male!!! mi pare la guardia del corpo del killer!!! poi si presentava con un vestito da sposa per sposarlo?! :gnegne: ma il finale sconcertante...lei rinchiusa da cameraman e lui poretto di nuovo sordo... :sniff: e se non sbaglio SFIGATO è fuori assieme al killer...l'unico uscito fuori dalla "gabbia dei dormitori"!!!

ma credo di capire cosa vuole lo psicologo killer...(lo SCOPO)
SPOILER (click to view)
visto che ha creato un MOSTRO (ovvero la sopracitata amica!) vuole vedere se ne può creare altri!!! :gnegne: ha trovato un terreno fertile qui!!! XD

aspetto l'ultima per il gran finaleeeeeee!!!! :corre:

Edited by clausmile91 - 20/5/2011, 11:50
 
Top
97 replies since 28/1/2011, 19:58   4092 views
  Share