DIC :: Forum ::

White Christmas

« Older   Newer »
  Share  
Nocturna
view post Posted on 19/5/2011, 21:31 by: Nocturna     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ho visto le ultime due puntate :cuute: Non so da dove cominciare! Cercherò di non fare spoiler perché sinceramente qui davvero non so cosa dire!
Sono un misto di emozioni.. La trama parte che era una, poi si capovolge, poi si capovolge ancora e poi si capovolge. Tensione, tristezza, ansia cioè cosa non è questo drama!!! Meraviglioso fino alla fine, non mi ha delusa per niente e succede raramente.. Otto episodi intensi, e l'ultimo è quasi un film! Ci sono un paio di scene nelle ultime due che mi hanno veramente lasciata senza parole.. Una è quella della
SPOILER (click to view)
psicopatica con l'abito (quasi da sposa) bianco ricoperto di sangue che va dal suo dottore.. Agghiacciante! E che sguardo!!!


Io lo STRACONSIGLIO A TUTTI perché questo per me è un piccolo capolavoro.

I personaggi mi sono piaciuti TUTTI, dal primo all'ultimo. Perché nessuno viene tralasciato, e anche la loro psicologia (fondamentale in questo drama) viene approfondita. Davvero stupendi tutti.
Mensione d'onore va a Mi Reu e a Chi Hoon, il Pazzo e il Genio. Mi sono piaciuti tantissimo.. Negli ultimi episodi Mi Reu
SPOILER (click to view)
ha poco spazio, ma va bene così.

Chi Hoon invece negli ultimi epi si è quasi
SPOILER (click to view)
umanizzato, sebbene sia diventato un mostro anche lui a suo modo.

Ma la vera sorpresa per me (a livello interpretativo e recitativo) è Moo Yul, il Perfettivo. STRABRAVO. Mi è piaciuto troppo :wub: Ma bravi tutti, per essere dei modelli con pochissima esperienza recitativa (alcuni nulla prima di questo) :wub:
Anche il Dottore, bravo! Basta :gnegne: Non so cos'altro dire se non VEDETEVELO!
 
Top
97 replies since 28/1/2011, 19:58   4092 views
  Share