DIC :: Forum ::

White Christmas

« Older   Newer »
  Share  
Nocturna
view post Posted on 16/4/2011, 00:18 by: Nocturna     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ho visto la prima puntata :cuute:
Ovviamente essendo un mistery, non pretendevo di capire tutto sin dall'inizio :gnegne: però la trama si è delineata e mi piace un casino :cuute:
SPOILER (click to view)
a parte il così tanto bel vedere in un drama solo :sbav:


In questa prima puntata conosciamo un po' tutti i personaggi, meno il
SPOILER (click to view)
rosso che viene intravisto, tra l'altro sempre mezzo nudo che si sta facendo la doccia.. Sarà un tipo molto pulito :sbav:


La storia inizia con la fine delle lezioni e l'inizio delle vacanze di natale. Questa scuola è una scuola per geni. La reputano una prigione perché non escono MAI, non possono fare altre attività e hanno pure poche visite da parte dei parenti :gnegne: Quindi l'unica forma di libertà è sta benedetta vacanza natalizia.

7 studenti però rimangono a scuola
SPOILER (click to view)
perché hanno ricevuto una strana lettera nera, dove viene annunciata una morte. Le lettere sono tutte identiche, però ogni frase nella lettera è indirizzata ad uno studente in particolare. Le frasi però sono 8.. e loro sono 7.

I ragazzi sono tutti collegati tra loro ovviamente da questo comune denominatore che sarebbe il "mostro". Il mostro dell'angolo, così nominato dal "pazzo" Yoon Su, un ragazzo con una forte depressione e anche allucinazioni.

Moo Yul insieme all'anonimo studente trasferitosi da poco, Jae Kyu, cercheranno in qualche modo ad arrivare a capo di questo mistero e capire chi è che ha scritto queste lettere.

L'unica ragazza della scuola, pare essere stata in passato stalkerata proprio da questo "mostro", che però a causa della sua persecuzione, ha spinto la ragazza tra le braccia di Moo Yul. Niente tra i due pare essere successo, ma ad Eun piaceva Moo Yul. Ovviamente questo al mostro non è andato a genio.

Young Jae invece è il ragazzo rompi balle della situazione. Bulla tutti in maniera fastidiosa, soprattutto Kang Mo, che ha un deficit uditivo e filma tutto con la sua telecamera e macchinafotografica.

Su Chi Hoon c'è poco da dire. E' davvero uno che non pensa minimamente agli altri, come se non esistessero. Moo Yul pare essere in rivalità con lui, perché Chi Hoon è ancora più genio di lui.


La vigilia di natale uno psicologo ha un incidente, e si ritrova a chiedere aiuto proprio ai ragazzi (e al professore) rimasti nella scuola.

Nel frattempo però pare che ci sia
SPOILER (click to view)
qualcun'altro nella scuola, che si fa continue docce e ci mostra..... cioè no :gnegne: Qualcuno oltre ai 7 studenti, il prof e lo psicologo, è nella scuola. Qualcuno che spia i ragazzi da un pc comodamente nella sua camera.. E quel qualcuno è :huhuhu: :sbav: :joy: non si sa chi è :gnegne:
 
Top
97 replies since 28/1/2011, 19:58   4092 views
  Share