DIC :: Forum ::

Heaven's Coins - Hoshi no kinka 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 6/11/2005, 14:05     +1   -1




hoshino

Download links MegaUpload:
http://community.livejournal.com/jdramas/t...coins+1+/+2+/+3


tosca
Inviato il: 6/4/2005, 22:04
Heaven's coins (Prima Stagione)
La storia inizia in Hokkaido in un piccolo paesino di campagna, in un piccolo ambulatorio medico di zona. Aya è una ragazza del luogo sordomuta, dal carattere dolce ma forte e deciso. Lavora come assistente nel piccolo ambulatorio, dove lavorano il suo padre adottivo, un veterinario, e Shuichi, un medico. Tra Aya e Shuichi nasce l'amore ma quando Aya confessa i propri sentimenti a Shuichi il padre muore. Shuichi riceve una lettera da un'importante ospedale di Tokyo che lo vorrebbe come medico nello staff: infatti le origini di Shuichi sono prestigiose: figlio primogenito del primario dell'ospedale più grande di Tokyo e anche brillante medico se ne andò di casa dopo un furioso litigio col padre. Inizialmente Shuichi, spinto dalle ultime volontà del padre di Aya che gli aveva chiesto di lasciare andare sua figlia, decide di tornare a Tokyo ma all'aeoroporto, alla vista di Aya, decide di mandare tutto al diavolo e ormai sulle scalette dell'aereo fa una promessa ad Aya: sarebbe andato a Tokyo per rifiutare di persona la proposta di lavoro, sarebbe tornato dopo pochi giorni e si sarebbero sposati.
Ma una volta a Tokyo Shuichi ha un incidente e cade sbattendo la testa. Si risveglia in un ospedale (l'ospedale di suo padre) senza memoria.
Passano i giorni e Aya, non vedendo Shuichi tornare, decide di andare a Tokyo a cercarlo. Giunta a Tokyo incontrerà Takumi, il fratello minore di Shuichi (ma questo lei ancora non lo sa), anch'egli medico (anche se un medico "fallito" e non brillante come Shuichi). Takumi prende Aya in simpatia e si occupa di lei procurandole un lavoro all'ospedale. E' lì che Aya scoprirà cos'è accaduto a Shuichi e si prenderà cura di lui senza rivelare nulla, aspettando pazientemente che la sua memoria ritorni. Naturalmente le cose si complicano: Shuichi continua a non ricordarsi di Aya e la donna che lui aveva salvato (e causa involontaria del suo incidente), che sentendosi responsabile per quanto accaduto comincia ad accudirlo, si innamora di lui. Ma complichiamo ancor di più la situazione: anche il bello e dannato Takumi si innamora della dolcissima Aya e non sembra intenzionato a lasciarla al fratello...le premesse per una storia avvincente e appassionante ci sono tutte e vi garantisco che non deluderà affatto le vostre aspettative!

Edited by Mimi-chan - 7/7/2017, 19:46
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/11/2005, 23:26     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 26/2/2005, 19:23
Il primo episodio di Heaven's Coins mi ha piacevolmente sorpreso, solo che porca paletta avviene già una disgrazia alla fine dell' epi al protagonista.. ^^"


tosca
Inviato il: 5/3/2005, 16:20
Mi sono appena vista i primi 2 episodi di Heaven's coins e come Kicchan sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non avevo idea di cosa parlasse questo drama, ma non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. La storia promette di divenire man mano molto intensa ma la cosa che più mi ha sorpreso è quanto sia romantica...raramente i drama giapponesi posseggono un tale romanticismo (forse l'ho trovato in parte in Tokyo Wankei ma questo promette d'essere un drama più impegnato, più drammatico, cosa rara per i giapponesi), fa battere forte il cuore sin dalla prima puntata...e poi lei è davvero eccezionale...recitare la parte di una sordomuta per tutto un drama...senza mai parlare...aver dovuto imparare il linguaggio dei segni...esprimere le proprie emozioni con l'espressione del volto e la postura corporea, cavoli è davvero una grande!! Non so te Kicchan, ma io già parteggio per il "fratello cattivo"! :P


tosca
Inviato il: 7/3/2005, 23:02
Mi sta prendendo una cifra e domani dovrei aver finito di scaricare tutti gli episodi della prima stagione, poi vi commenterò anche quel drama (che spero non mi scada alla fine perchè finora è meraviglioso!), lo trovo molto romantico e avvincente.


Kicchan86
Inviato il: 12/3/2005, 23:53
Oggi sono riuscita a vedere la seconda puntata di Heaven's Coins (che dolce la sigla! :cry: ), mi è piaciuta parecchio e da alcuni commenti che ho letto sembra che la storia diventerà molto melodrammatica (insomma è un drama più coreano che giapponese)! :P Non so ancora per chi tifare tra i due fratelli. :shifty:
SPOILER (click to view)
In questa puntata quello "cattivo" (sorry non so il nome) mi ha fatto troppo pena, quando il padre non credeva che fosse riuscito a salvare da solo quell'uomo, insomma lo crede un vero inetto, che non potrà mai eguagliare il suo vero figlio (il fratello "buono") ;__; Certo che deve aver passato un'infanzia triste, da una parte la madre che lo spingeva e lo spinge ancora adesso a ereditare l'ospedale senza nessuno scrupolo e dall'altro il patrigno che lo considera sempre inferiore rispetto al fratello perfetto! ;__; La protagonista è molto carina e brava, ha una grande forza d'animo, l'uomo che ama non riesce ricordarsi di lei (che tristezza quando lui dice davanti a lei che c'è qualcosa di importante che non doveva dimenticare.. una promessa..!) e lei gli resta accanto lavorando all'ospedale chissà con quante difficoltà essendo sordomuta :-(
Veramente un bel drama, non vedo l'ora di vedere gli altri episodi! ^^



tosca
Inviato il: 13/3/2005, 00:04
Ti quoto in pieno Kicchan, Heaven's coins (che ho visto tutto :D ) è quasi più simile a un drama coreano che a uno jappo...è stato un drama davvero bello, dicono che anche la seconda stagione (che sto scaricando) non sia male, ma sono tutti concordi che la prima (e cioè questa) sia la migliore. Guarda, io istintivamente tifo sempre per i maschi "tenebrosi" perciò la mia simpatia è subito andata dalla parte di Takumi, il fratello "fallito", anche perchè è certamente una persona molto spontanea, istintiva e impulsiva, che agisce in base al sentimento del momento, mentre Suichi, il fratello "buono" (seee, come no! <_< ), è molto più razionale, riflessivo e anche un po' calcolatore. I due fratelli hanno due caratteri diametralmente opposti, ma anche se la mia simpatia è andata subito a Takumi, ti giuro Kicchan che alla fine non sapevo per chi tifare, perchè Aya amava davvero tanto Suichi e vorresti vederla felice, che il suo sogno si avverasse, anche se Takumi dovesse dover farsi da parte. C'è da dire che entrambi i contendenti sono meravigliosi, ognuno, a modo proprio, lotta per conquistare il cuore di Aya...ma alla fine quello che conta non è chi risulterà il vincitore, quel che conta è cosa deciderà di fare della sua vita la stessa Aya...il finale mi è piaciuto un sacco, davvero originale, un po' dolceamaro con tanta, tanta speranza nel futuro, che davvero le stelle si tramutino in monete d'oro per Aya...davvero un bel finale....guarda, posso solo dirti che alla fin fine dei due fratelli, quello che ci fà più bella figura in tutta la storia è Takumi, quell'uomo è un grande! :blush:


Kicchan86
Inviato il: 13/3/2005, 00:19
Grande hai già visto tutta la serie! :woot: Ora mi devo trattenere dal chiederti il finale! :P Anch'io comunque ora ("ora"..almeno quando ritorna online d-addict ^^") mi affretto a scaricare finchè ci sono dei seeds. Comunque da qualche parte ho visto (almeno se non ero completamente fuori ^^") che c'è anche una terza serie, forse l'ho vista su d-addict :huh:


tosca
Inviato il: 13/3/2005, 00:29
La terza stagione la trovi su jem (ma i seed non ci sono! ç__ç), ma è scollegata dalle prime due stagioni: la seconda stagione è un sequel della prima, con gli stessi protagonisti, mentre la terza stagione è un "remake", un rifacimento, con attori diversi, c'è sempre anche lì una ragaza sordomuta che vive la sua storia d'amore, insomma è una storia a se stante. ^^



Kicchan86

Inviato il: 13/3/2005, 00:33
Ah ecco allora non me l'ero sognata! :P Grazie per la spiegazione! ;) Peccato per i seeds, anche se non vedo di buon occhio i remakes.. -_-


tosca
Inviato il: 13/3/2005, 00:38
Invece dicono che il Ramake sia molto bello, al pari della prima stagione! Ho letto molti commenti, i più positivi sono stati per la prima e terza stagione, quelli meno positivi o più contrastanti sono stati riservati per la seconda stagione (molti la ritengono un po' "forzata" sulla scia della prima), insomma sembra che la terza serie sia stato un successo che il pubblico non si aspettava!



Kicchan86

Inviato il: 13/3/2005, 22:21
è troppo bello questo drama!! :love: romantico e triste!! :sniff: mi fa troppa tenerezza la protagonista :( , anche solo per il fatto che deve vedersela contro una vipera e falsa gattamorta tipo Shiori.. miiih ke odio!! :muro:).


tosca
Inviato il: 22/3/2005, 23:17
Non posso che quotarti, anche a me aveva coinvolto una cifra, il miglior drama giapponese che ho visto finora a mio parere, davvero molto, molto ben fatto e super-romantico! :love: :love: Tu per chi tifi Kicchan? Per Shuichi o per Takumi? ^^

Edited by Kicchan86 - 29/5/2008, 23:02
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2005, 17:45     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 22/3/2005, 23:39
Premetto che sono arrivata al sesto episodio .. ma sai ke non lo so? :huh: Perchè da una parte preferisco Takumi, perchè si vede che la ama veramente, mentre Shuichi non si è ricordato ancora di lei e si fa abbindolare dalla gattamorta facendo soffrire terribilmente Aya! :angry: Anche Takumi ha sofferto molto nella vita, vivendo all'ombra del fratello tra le oppressioni della madre da una parte e l'indifferenza del padre dall'altra. Anche lui si merita di essere felice! (e poi è troppo divertente.. quando fa i disegni per scusarsi? dooolce!!). Cmq Takumi ha perso parecchi punti quando prima di operare il fratello tratta male Aya e la sbatte di qua e di là .... ehi NON si fa!! :gnogno: Puoi essere arrabbiato quanto vuoi, magari avere un gesto di skizza per pochi secondi, ma lì quella scena è durata parecchio!
Però in conclusione Aya ama solo Shuichi e quindi spero che possa coronare il suo sogno! Se lo merita davvero!! :wub:


tosca
Inviato il: 22/3/2005, 23:55
Io ho sempre preferito Takumi come personaggio...ma su chi dovesse finire Aya sono stata molto indecisa nelle preferenze. Del resto è Suichi quello che lei ama e alla fine va a finire che si tifa completamente per Aya anzichè per uno dei due cavalieri...è vero, Takumi ha perso parecchi punti in quell'episodio, ma posso garantirti senza fare troppi spolier che questi punti persi non solo li riguadagnerà tutti, ma dal mio punto di vista distaccherà di parecchio il fratello in statura morale...il finale è imprevedibile Kicchan, posso solo dirti che quando ho cominciato a vedere la piega degli eventi nelle ultime puntate ci sono rimasta di sasso ma il finale è ancora più sorprendente! ;)


Kicchan86
Inviato il: 23/3/2005, 00:04
Davvero!? :woot: *me troppo curiosa*!! >_< Devo sbrigarmi a scaricare questa serie!! ^_^ Non mi ricordo se hai scritto di aver visto la seconda serie o no (anche se tutti dicono che non vale quanto la prima io la voglio vedere lo stesso!! :P ). E poi sto anche scaricando la terza serie, ke è un unico file torrent da 3,17 GB.. sono al 15% però per fortuna ogni tanto qualche seed compare, sono curiosa di vedere come hanno trattato lo stessa tema con attori e situazioni diverse!



Kicchan86
Inviato il: 30/3/2005, 00:44
Tosca ho appena visto l'episodio 10 di Heaven's Coins!! Sono molto delusa su come è finito... :grrr:
SPOILER (click to view)
Ora vorrei sapere se è stata la Miuchi a copiare l'autore di questo drama o viceversa per questa scelta orribile!! Oltre all'analogia tremenda tra Shiori e Shoko (regine di falsità e ipocrisia), entrambe ricorrono al suicidio (tentato suicidio .. diciamo che sono molto furbe.. <_<) tagliandosi i polsi non appena scoprono che sono state mollate. Così il poveretto (Masumi/Shuichi) viene avvertito del fattaccio proprio, ma guarda un po' il caso (!) quando sta andando dalla donna che ama veramente per rivelarle la verità... :(
E quel che è peggio è che temo di aver sentito alla fine nelle anticipazioni che Shoko/Shiori dica "kodomo".. SPERO DI SBAGLIARMI!! :angry:

Ho già scaricato gli ultimi 2 epi, ma ora devo andare a dormire perchè domani devo alzarmi presto e temo che fino a dopodomani non riesca a vederli..iih ke rabbia!! :muro:


Kicchan86
Inviato il: 31/3/2005, 22:34
Ho appena visto il penultimo episodio di Heaven's Coins: ke tristezza!! Povera Aya! :piango: Ho pianto durante il dialogo finale... Purtroppo avevo capito bene quella parolina nelle anticipazioni dell'episodio precedente...
Ho addosso un'agitazione, devo sapere come finisce!! :scappa: Dalle anticipazioni sembra che nel prox accadranno taante cose!! *__* Dico solo che DEVE finire bene!!! Takumi pensaci teee!!!
Tosca che fine hai fatto? :(


Kicchan86
Inviato il: 1/4/2005, 00:54
Ecco ho finalmente visto il finale... in una parola: STUPENDO
Takumi sei un mito! :love:
Aya... "may stars fall upon you!!" :sniff: (detta così questa frase non ha senso, ma vi assicuro che ce l'ha! :P )
Consiglio questo drama davvero a tutte, è bellissimo! :wub:
E domani continuo con la seconda stagione! ^^


Misa
Inviato il: 1/4/2005, 15:00
heaven's coin...bene lo metto in lsita...adesso sono un po' carica di scaricamenti ma per il futuro ^_^
Grazie Kicchan per il consiglio...

Edited by Kicchan86 - 12/6/2008, 23:19
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/11/2005, 22:17     +1   -1




Machan
Inviato il: 13/4/2005, 20:57
durante i mesi di assenza dal forum, mi son vista anche
Heaven's coin: l'ho iniziato prima di orange e mi piaceva l'idea della ragazza che non può parlare... adesso, sinceramente, posso dire che c'è di (molto) meglio!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/11/2005, 19:38     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 20/5/2005, 20:57
Ho visto una parte del primo episodio di Heaven's Coins II... è iniziato proprio bene!!
Ci sono delle scene stupende tra Takumi e Aya! Lui è veramente dolcissimo wub.gif
La gattamorta purtroppo c'è sempre dry.gif .. è ancora incinta, quindi non sono passati tanti mesi dalla fine della I serie.
E poi c'è un nuovo personaggio in questa serie.... e l'attore è quello che interpreta anche il poliziotto in Gokusen!! w00t.gif (non quello con gli occhiali da sole, l'altro! ^^)
Ho visto solo la prima mezz'oretta dell'episodio.. ora devo andare a dormire se no crollo..ma domani riprendo assolutamente la visione!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/11/2005, 15:08     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 8/6/2005, 17:54
ora mi sto guardando Heaven's Coins 2...
La storia mi piacerebbe anche, che poi del resto è simile a quella della prima serie: c'è sempre il cattivo che si vuole vendicare per qualcosa, stavolta è anche psicopatico! ^^" Non mi piace però questo tira-e-molla tra Takumi e Shuichi.. dico solo che Aya sembra un pacco postale -__-"



Kicchan86
Inviato il: 11/6/2005, 16:35
Oddio ho finito di vedere Heaven's Coins 2...dopo tutte quelle disgrazie perchè è finito così?! Ecchecavolo! cry.gif cry.gif cry.gif
Tosca se decidi di vederlo ti dico solo di prepararti spiritualmente. .a tutto!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/12/2005, 20:09     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 26/9/2005, 21:38
Sto seguendo diversi drama giapponesi al momento (sì li ho iniziati ma non ne ho finito neanche uno ^^" ). Uffi vorrei più tempo!! ph34r.gif Ci mancava anche l'influenza in questo periodo -__-
Comunque da quello che ho visto vi consiglio Heaven's Coins 3 (si prospetta bello come la prima serie^^).
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 14:21     +1   -1




Kicchan86
Inviato il: 10/11/2005, 00:51
Stasera sono riuscita finalmente a vedere la fine di Heaven's Coins 3....è stato bellissimo!!!! Ho ancora le lacrime agli occhi E' una serie davvero stupenda!!
Ci saranno pure tutti i soliti topoi, però questa storia "romanticosa" ti prende troppo, con i suoi personaggi dolci e quelli più affascinanti.. E poi le musiche sono dolcissime wub.gif
Ci sono tre serie di questo drama: la seconda è un sequel della prima, con gli stessi protagonisti, mentre la terza stagione è una sorta di remake, con altri personaggi.
Io consiglio assolutamente la prima e la terza serie..bellissime e dolcissime entrambe!! Se volete vedere la seconda vi consiglio di lasciare perdere gli ultimi 20 minuti dell'ultima puntata... è l'esempio di come rovinare una serie stupenda nel giro di pochi minuti!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 21:34     +1   -1




tosca
Inviato il: 10/3/2005, 12:04
RIASSUNTO PER L'OPERAZIONE SEED
heaven's coins è una storia romantica da batticuore nel senso classico del termine (mi sto scaricando adesso la seconda stagione, ancora in corso, mi sono innamorata dei suoi protagonisti, ma la prima stagione può essere vista a se stante, ha un suo finale): la protagonista è Aya, una ragazza sordomuta che vive in un paesino dell'Hokkaido; lei è innamorata persa del dottore che lavora nella clinica privata (una clinica di paese che è sia ambulatorio medico che veterinario, una cosa arrangiata insomma ^^) insieme al suo padre adottivo. Il padre adottivo di Aya muore e Suichi, il dottore viene richiamato a Tokyo con un'allettante offerta di lavoro in un prestigioso ospedale. Suichi ha intenzione di partire, ma quando sta per salire sull'aeroplano si volta e promette ad Aya che tornerà entro pochi giorni, rifiuterà il posto di lavoro in città e tornerà a sposarla perchè l'ama anche lui. Solo che Suichi in città ha un incidente e viene ricoverato proprio nell'ospedale del padre (è infatti figlio primogenito di un primario, ma se ne era andato di casa dopo un litigio col padre) e perde la memoria. Aya, preoccupata del ritardo nel ritorno di Suichi và a Tokyo e lì scopre cosa è successo al suo innamorato e di come lui abbia imenticato il suo passato, lei compresa...e nel frattempo Aya conosce anche il fratello di Suichi, Takumi, un medico "buono a nulla" che grazie alla presenza e alla forza di Aya riscoprirà il suo amore per la medicina e troverà il coraggio di diventare un vero medico...manco a dirlo pure lui si innamora di Aya....quali dei due fratelli conquisterà il suo cuore? Da palpitazioni, gente! *__*

Edited by Gnoma - 5/12/2005, 21:34
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/5/2008, 01:51     +1   -1




Ho uppato su megaupload il primo ed il secondo episodio della prima serie :cuore: sul mio livejournal:

http://kicchan86.livejournal.com/531.html

In teoria li avrei uppati anche nella community di jdramas, ma aspettiamo che i moderatori si accorgano del mio messaggio, che gli vada bene soprattutto e che non mi insultino se ho commesso qualche grave mancanza :nfg:


EDIT: ok me l'hanno accettato XD : click

Edited by Kicchan86 - 2/6/2008, 17:45
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/6/2008, 22:18     +1   -1




 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/6/2008, 22:25     +1   -1




ah pero' neechan ti stai dando da fare :wub:
appena faccio un pochino di spazio comincio questo download ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/6/2008, 22:28     +1   -1




Ok! :joy:

Ricorda il mio consiglio: prima guarda la prima, poi la terza e dopo se ti vuoi fare del male la seconda XDDDD
 
Top
36 replies since 6/11/2005, 14:05   1089 views
  Share