DIC :: Forum ::

Love Generation

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 5/11/2005, 22:26     +1   -1




Love Generation

OzGcP2M



^Elly^
Inviato il: 10/1/2005, 00:17
Ola!!

cm va? a proposito di drama & co., la mia ultima passione adesso è un certo "Love Generation", conoscete?? successone immenso in madrepatria, e per farvi un'idea, dello stampo di Friends, cioè NO tragedie familiari-fasulle paternità-et similia, al contrario molto fresco e allegro, il che non guasta mai!

tra l'altro il protagonista è se non erro un componente degli Smap, ossia collega di un certo Jun Matsumoto (Kimi Wa Petto).....rende l'idea?
p.s: però è + carino Jun....:shifty:

Dopo questo, mi fiondo su Summer Snow. Vi farò sapere!

Beh allora, buona drama-visione a tutte!! :tvhappy:




Misa
Inviato il: 10/1/2005, 20:47

Elly mi illumini un po' su questo nuovi drama che stai vedendo perchè poi vorrei mettermi in paro anche io + avanti...grazie! :inchino:



^Elly^
Inviato il: 10/1/2005, 22:01
Ma certo Misa che ti posso fare un riassuntino di qst drama....
L.G. parla di Teppei Katagiri, un promettente agente del settore pubblicitario, che a causa del suo "particolare" carattere viene trasferito in un altro settore dell'azienda. Qui ha modo di scoprire che lavora una ragazza che ha incontrato la sera prima, scaricata a sua volta (però lei dal fidanzato :lol: ), con cui ha dei diverbi abbastanza accesi e divertenti, ma che piano piano diventano affetto per entrambi (si sa, gli opposti si attraggono ;) ).....nel contempo però lui non riesce a dimenticare un amore delle superiori, finito male per colpa del sua indole 'dongiovvanesca' :shifty:, e che in seguito scopre essere la fidanzata di suo fratello....insomma da qui in poi puoi capire l'andamento 'altalenante' su cui è incentrata qst storia.
Come ho detto, è carino, allegro e senza pretese mélo, giusto quello che mi piace in qst periodo!




Misa
Inviato il: 10/1/2005, 22:35
Grazie Elly, sei stata molto gentile e terrò in considerazione questo drama per il futuro.



^Elly^
Inviato il: 12/1/2005, 01:01
Misa è stato un piacere parlarti d L.G! Nn c'è d che ^_^


Edited by cris01 - 1/2/2018, 10:53
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 16:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Aaah, finalmente riesco a commentare questo drama...l'ho visto da un po' ma non so perchè non l'ho mai commentato...non è che me ne sono semplicemente dimenticata...va beh :lol:

Ho visto pochi drama giapponesi e solo due mi hanno preso...non questo!!

Però non è stato brutto guardarlo...la protagonista era di un'ingenuità quasi surreale, ma mi ha fatto ridere e commuovere più di una volta. Il protagonista invece si è dimostrato molto tenero e la cosa non mi è dispiaciuta :wub:
L'ambiente e la storia non sono stati del tutto originali però do un voto positivo a questo drama.

Il top dei top però è stato quando
SPOILER (click to view)
Lei gli ha scritto sul frigo :lol: che coraggio che ha avuto!!! Se faccio una cosa del genere io mi spediscono direttamente fuori senza passare dalla porta :gnegne:
 
Top
Deda
view post Posted on 20/2/2007, 16:22     +1   -1




e cosa gli ha scritto sul frigorifero LOL
e' molto datato ma ai suoi tempi, quando usci', fece molto scalpore... perche" i capelli di kimutaku furono tagliati per davvero.... erano i suoi capelli quelli che lei trancia sul set... sigh.... e' stata la fine del periodo capellone di kimutaku.
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 16:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Deda @ 20/2/2007, 16:22)
e cosa gli ha scritto sul frigorifero LOL
e' molto datato ma ai suoi tempi, quando usci', fece molto scalpore... perche" i capelli di kimutaku furono tagliati per davvero.... erano i suoi capelli quelli che lei trancia sul set... sigh.... e' stata la fine del periodo capellone di kimutaku.

Beh comunque è stata una gran fine :lol: gli stanno meglio i capelli corti :)
Avevo notato qualcosa nella sua espressione...come se volesse uccidere qualcuno :hihi:

PS in effetti questa discussione è di due anni fa, ma...sono sempre ricordi :lol:
 
Top
Deda
view post Posted on 20/2/2007, 17:39     +1   -1




si si decisamente
pensa che io l'ho rivisto da poco ed in effetti mi e' parso lento, paragonato ad altri dorama ad esempio
pero' fa sempre piacere vedere kimutaku da giovane....
il mio preferito, dei suoi... beh se la contendono tra good luck e pride... mi era piaciuto molto anche engine (ma la' sono io patita di formula uno LOL)
mitico duo... in pride l'attrice era la stessa.
se guardi engine invece c'e' koyuki.
 
Top
kaory72
view post Posted on 23/11/2007, 15:02     +1   -1




Come drama sarà un pò vecchiotto, ma lo sto trovando delizioso....fresco, estremamente gradevole.

Storia abbastanza semplice sulla relazione fra uomo e una donna...lui bastard inside ..outside and all round ma tanto tenero e dolce, lei innamorata cotta sempre allegra e sorridente....che carine le scene dei loro battibecchi , mi hanno fatto spuntare il sorriso sulle labbra.



Takuya Kimura :infid: :sbav: :sbav: sempre bello ( anzi non bello, direi pittosto affascinante... che ti prende) e bravo: più vedo drama da lui interpretati più mi piace ..è diventato il mio attore asiatico preferito (ha superato perfino zai zai e mike he ....).

Quindi se avete la possibilità e volete vedere qualcosa di non impegnativo ma piacevole Love Generation secondo me è un ottima scelta


 
Top
Deda
view post Posted on 24/11/2007, 00:02     +1   -1




infatti è grazioso... e Kimutaku è numbaaaa oneeee!
non esiste nessun altro per me... c'è Abe Hiroshi un pochino sotto perché mi piace tanto come attore ma non ne ho visto la filmografia quasi integrale (come fare per kimutaki ad esempio... e fra un po' esce il film di Hero.. ho visto il trailer sluuurp)...

non è solo impressione mia immagino che il finale di Love generation abbia ispirato un po' il finale di qualche altro doramuzzo recente, vero?

e comunque ha ragione lei teppei sukebeeee.... keredo... teppei sukiiii!!! volemose bbeneee.
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 11:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che carina questa trama!!!
Diverbi e incomprensioni,amore che va e viene....

Me lo annoto subito!!! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 01:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Deda @ 20/2/2007, 16:22)
e cosa gli ha scritto sul frigorifero LOL
e' molto datato ma ai suoi tempi, quando usci', fece molto scalpore... perche" i capelli di kimutaku furono tagliati per davvero.... erano i suoi capelli quelli che lei trancia sul set... sigh.... e' stata la fine del periodo capellone di kimutaku.

Mi stavo appunto chiedendo perchè il web è intasato di sue foto con dei capelli lunghi (osceni - censura), mentre io me lo son visto per due volte con dei bellissimi capelli corti!!! :chee:
Svelato il mistero!

CITAZIONE
tra l'altro il protagonista è se non erro un componente degli Smap, ossia collega di un certo Jun Matsumoto (Kimi Wa Petto).....rende l'idea?
p.s: però è + carino Jun....

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :sick:

L'ho finito di acquisire! Gaudio et tripudio! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2008, 09:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


: una visione del club revivalante Kimutaku:

disclaimer: anche se ci sono molti :love: , tenere in mente che qua si adora il protagonista oltre ogni limite, mi ritengo non responsabile di eventuale schifo provocatovi dalla visione di questo drama. ndkalla :innocent:

CITAZIONE
Ho visto pochi drama giapponesi e solo due mi hanno preso...non questo!!

Io lo sto trovando DELIZIOSO :love: !

e' così ANNI '90! Mi dà un senso di nostalgia atroce, un po' per la moda e le immagini della sigla, ma anche la sigla iniziale stessa, ha una sonorità moltomoltomolto anni '90!
E i capelli (tagliati) di Kimura!!!! Ma perché nessuno postò una foto di lui coi capelli più corti (glieli tagliano alla fine del primo episodio!): sta BENISSIMO :love: , penso sia per ora il taglio che gli dona di più: non corti e sparati (alla Pride o Good Luck) e manco il look capellone! Dei sani capelli mediolunghi da business man anni '90 :love: !
E poi la storia, così semplice e già vista ma così carina! Con lui che ama ancora la fidanzatina del liceo e la OL pazza ( :mhuaua: ) che lo maltratta, che peraltro all'inizio volevo menare e poi mi sono accorta che anche io ho solitamente comportamenti simili! (n'arta pazza :mhuaua: )

Sono alla terza puntata :wub:
:cuute: il finaaaale, scena topicissima ma finalmente ho trovato un drama che (per ora) è come dico io :ioio:
SPOILER (click to view)
:cuute: lei lo aspetta ore sotto casa sotto la pioggia per augurargli Buon compleanno e lui tarda perché era con la tizia ex fidanzatina (che sta per sposare il di lui fratello ndkalla), la OL fa finta di passare lì per caso e di volergli far vedere dei giochi di prestigio che gli aveva promesso, ma al momento di tirargli fuori la torta vede che è rovinata e non vuole fargliela vedere, nel frattempo chiama la ex fidanzatina per scusarsi (di fargliela ancora annusare e comunque sia di trattarlo come fratellino minore?, ndkalla), e la OL se ne va fuggendo sotto la pioggia, al che lui scopre la torta e si sente una merda assoluta :cuute: E si chiede "Ma che sto facendo?" :cuute: . Lui si era accorto anche alla di lei presenza che l'aveva aspettato anche se lei negava (aveva le mani ghiacciate), però tanto tenerume forse non se l'aspettava!
:spavento: Forse perché lei l'ha tormentato dalla prima volta che si sono visti?
:spavento: E dimostra il suo interessamento trattandolo male? -> anche io faccio così agli inizi :joy: :hua:
:miser: però lui non solo non volle mangiarle lo (scarso) cibo da lei preparato, ma sta cercando pure di accasarla con un amico comune, fingendo di andare ad appuntamenti con lei e in realtà portandosi dietro anche lui!


:cuute: Oddio non so ancora per 7 puntate come si svolgerà Love Generation, però :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

CITAZIONE
è carino, allegro e senza pretese, mélo

:love: veriiiissimo!!! Adoooooro!

Takuya Kimura è BRAVISSIMO, è credibile in ogni ruolo, in ogni professione, in ogni secolo :cuute: dategli da lavorare! Di più! Di piùùùù! (ma questo si sapeva!)

 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 26/3/2008, 10:56     +1   -1




Kalla non posso che quotarti in pieno..........anche se un pò retrò è delizioso nella sua semplicità.........e Kimura è adattissimo a questo ruolo (stronzetto ma tenerissimo allo stesso tempo). :wub: :wub:

E vedrai cosa succederà ancora......che casini il tipo combina :hihi: :hihi:
SPOILER (click to view)
poverino è un pò pasticcione riguardo ai propri sentimenti


Edited by kaory72 - 26/3/2008, 11:17
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:cuute: :cuute: :cuute: ODDIO carrrrrrrrrinnnnooo!

Troppo tenera la cosa dei videomessaggi alla fine della 5!
Però ecco
SPOILER (click to view)
che lei sia fusa per lui è chiaro,mentre lui più che amarla sembra che le piaccia, senza un motivo particolare!


Mumble mumble chissà ste 6 puntate cosa ci riservano!

P.s.: :dance: appena finito, farò le screencaps di Kimura alla fine della 4: giacca e cravatta, bei capelli e luce da tramonto!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Piccola guida a Love Generation (in cui ci sono piccole vacations, quindi non si deve confondere con un drama dal titolo simile che fa LV no LG - nota.per.chi.come.me.spende.minuti.a.ricordarsi.quale.dei.due.è.,infatti.decisi.di.vedere.questo.convinta.fosse.Long.Vacation) tramite gli occhi a cuore di Kalla image:

Pro :cuore:
1) Kimura
2) i capelli di Kimura
3) Kimura quasi sempre in giacca e cravatta
4) la opening/tema del drama: Shiawase na Ketsumatsu di Otaki Eiichi, elegante, tenera e anni '90
5) l'atmosfera anni '90 sparsa in tutto il drama, nostalgia portami via
6) lei non è un personaggio odioso, anche se all'inizio è un po' dispettosa (è comunque simpatica ! Strano! :spavento: ) e alla fine un po' segamentaiola (a ragione, cavolo!).
7) L'ANGST fra i due personaggi principali ( :lol: ). Fino alla puntata 5 è divina (anche se non violenta - nxsorelle-di-modugno: nessuno si versa bottigliette d'acqua addosso!), poi ci sono stati due episodi fino al finale.
8) mi piace come parlano dell'amore e delle relazioni, tutto sommato è uno dei pochi drama melò in cui i personaggi si fanno delle seghe mentali ma non completamente assurde, e giustificano in maniera coerente i loro comportamenti :spavento: ... oserei dire in maniera MATURA :spavento: .
9) il trashissimo espediente della mela come trait d'union delle sequenze :gnegne: STUPENDA!

:nonono: Contro
1) l'ex di lui (nonché...... :spoiler: :shifty: !) : oltre ad essere una piattola è laria ed ha l'aria perenne da madonnina crocefissa.
2) forse dedicare 5 puntate ai
SPOILER (click to view)
tormenti di una neo-coppia
è troppo. Il ritmo è rallentato un po' troppo nelle puntate centrali!
3) i baci! Non sono granché! E per giunta molte riprese sono un primo piano delle labbra di Kimura in chiaroscuro (già sono carnose e pronunciate!): ciò ti illude che vedrai cose belle, ma no :sniff: !
4) il paesaggio della città di nascita di lei, spacciata per "Paradiso naturale" con tanto di panoramiche, ma in realtà scarna e spoglia! Sarà che ai giapponesi piacciono le vallate prealpine e non verdi e con poca neve? (però c'è un cartellone pubblicitario con la solita mela :gnegne: )

Boh :nfg: :
1) Le 220303020 scene in cui lei fugge :gnegne: ! E' strano da spiegare, è molto "drama" o "shojo manga"! Col carattere peperino di lei è buffissimo vederla correre come il vento quando vede cose che non le garbano! E lui la segue sempre! :gnegne: Due pazzi correnti per tutta Tokyo! :gnegne:
2) Le 2922882 incomprensioni: Teppei (il personaggio di Kimura) pare cercarle col lanternino :gnegne:
3) il finale, che non è bello carico (anche se in effetti è vero, in genere non è al fine-fine il momento più bello, vd harmony: la parte finale è tendenzialmente quella smielosa - qui è puccissima la cosa, davvero :cuute: , mentre quella che fa palpitare il cuore è all'inizio quando
SPOILER (click to view)
entrambi non sanno se provano qualcosa/se sono ricambiati etc..
).


Bilancio:
personalmente molto positivo. L'importante è sapere che si tratta di un romance drama, e accettarne le conseguenze! :innocent:


Extra

-> Love generation - sigla (ndkalla: le immagini di presentazione dei personaggi nella sigla cambiano da puntata a puntata. ex nella 2 ci sono sequenze della uno, nella 3 sequenze della due e così via...)
-> mp3 della sigla (Shiawase na Ketsumatsu)
-> caps di Kimura coi capelli mediolunghi (cliccaci su per ingrandirle e scegliere diversi formati)

SPOILER (click to view)
image BASITO!

image non è molto convinto... :gnegne:

image image image image


Edited by KallistA - 27/3/2008, 16:18
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2008, 01:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 27/3/2008, 14:53)
Pro :cuore:
1) Kimura

direi che non è necessario andare oltre :hua:

:gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2008, 09:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:porc: vediti almeno le foto a fine post

SPOILER (click to view)
( :frill: di Kimura, appunto :hua: )
 
Web  Top
26 replies since 5/11/2005, 22:26   1595 views
  Share