DIC :: Forum ::

At The Dolphin Bay

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 21:07 by: Gnoma     +1   -1




anneyuu
Inviato il: 26/11/2004, 01:15
ho finito dis caricare DOLPHIN BAY!!! Finalmente potrò vedre questa (disastrosa) fine!!! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tosca
Inviato il: 26/11/2004, 10:18
Poi fammi sapere, attendo con ansia i tuoi commenti! *___*

anneyuu
Inviato il: 25/1/2005, 23:31
Adesso mi sto vedendo la fine di dolphin bay che ormai avevo mollato U_U

tosca
Inviato il: 25/1/2005, 23:36
Oooooooohh...mi raccomando, voglio commenti sul finale di Dolpyn bay!! ohmy.gif Per me è stato un finale orribile, voglio vedere se fa lo stesso effetto anche agli altri o se invece è una conseguenza "post Winter Sonata": ogni drama dopo WS sembra abbia un finale debole e fiacco, mai paragonabile...ma non credo che sia stata influenzata, ho il sospetto che il finale di DB sia oggettivamente penoso. sick.gif

anneyuu
Inviato il: 26/1/2005, 00:22
Si, te lo dirò... XD
Adesso c'è il pezzo della pubblicità dove Sky canta SOPRA lo slogan in francese (non ho be capito, se solo lei si fosse stata zitta >__< magari qualcosina di più sicuro sarebbe uscita) ma dovrebbe dire: "Sono innamorato della tua ombra, i tuoi capelli che cadono (bouquent???) dolcemente sul tuo vestito, bla bla bla fine (?) e principio della foresta. Sono una farfalla che ti segue, avrò cura di seguirti per sempre. Acqua Aura"
Ma che cavolo di pubblicità è??? T___T
E soprattutto "it's a long long journey" , ma che c'azzecca sopra????
Taiwan... la terra del tarocco T_______T
Edit dell'1.20
Spoiler (per chi eventualmente fosse interessato-->[/color]Il matrimonio... cristiano? Bah... la cerimonia in inglese (perchè ?__?) e le damigelle d'onore vestite di BIANCO? O__o[color=FF71D0]<-- fine.
Taiwan, la terra del tarocco!!!! >___<


Edited by Gnoma - 6/11/2005, 16:32
 
Top
5 replies since 5/11/2005, 17:11   1004 views
  Share