DIC :: Forum ::

At The Dolphin Bay

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 31/1/2010, 13:11 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo è uno degli ultimi drama che mi sono maratoneta, devo dire che la storia mi è piaciuta, per niente originale ma comunque mi è piaciuta.
La cosa che mi ha resa perplessa è che non mi capitava dai tempi di A Love To Kill di sperare che la protagonista non finisse con il protagonista :gnegne: non mi sono affezionata per niente a nessuno dei due :sniff:
In compenso mi sono affezionata a Wallace Huo :ghgh: che è proprio un bel ragazzo! Il suo personaggio è l’uomo dei miei sogni: che si fa vedere forte, sicuro, con la risposta pronta
image
ma in realtà è un teneroso :cuute:
image

In questo drama ci sono stati un sacco di baci :ghgh: ovvio che non erano chissà quali baci però, penso di non averne mai visti così tanti :gnegne:

Il personaggio di Wallace
SPOILER (click to view)
bacia sempre di sorpresa la protagonista che rimane sempre a bocca aperta, ma una e dico una volta che lei ci sta...
image
Lui cosa fa?
image
Ripijate :gnegne: allora sei scemo!! :gnegne:



All’inizio c’è una scena molto carina, quando i due protagonisti stanno iniziando a conoscersi :P
SPOILER (click to view)
image
image


Con questo credo di aver detto tutto, che altro?
Ah, direi che il drama non è tra i migliori ed è piuttosto vecchiotto, però ne è valsa la pena. Il mio voto è sicuramente sul 7 :):)
 
Top
5 replies since 5/11/2005, 17:11   1004 views
  Share