DIC :: Forum ::

Forest

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2020, 14:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Forest

Forest-03


Titolo: 포레스트 / Forest
Genere: Crimine,Mistero
Episodi: 32
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 29 Gennaio al 19 Marzo 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep. di seguito)

CAST
Park Hae-Jin: Kang San-Hyeok
Jo Bo-Ah: Jung Young-Jae
Jung Yeon-Joo: Oh Bo-Mi
No Gwang-Sik: Choi Chang
Ryu Seung-Soo: Bong Dae-Yong
Woo Jung-Kook:


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


TRAMA
Kang San-Hyeok è un membro della squadra speciale di pronto soccorso 119. È bello e intelligente, ma non ricorda la sua infanzia.Jung Young-Jae è una dottoressa entusiasta del suo lavoro ed è un chirurgo.Kang San-Hyeok e Jung Young-Jae si incontrano in una foresta misteriosa. Anche se non vogliono, devono vivere insieme nella foresta misteriosa. Vivendo lì, scoprono piccoli piaceri. Kang San-Hyeok e Jung Young-Jae presto scoprono un segreto su loro stessi e sulla foresta.


Video



Edited by crostata - 6/2/2020, 12:31
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 15:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Li ho riuniti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/9/2020, 10:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
178
Reputation:
+6

Status:


Ho finito di vedere questo drama e mi è piaciuto. *^^*
32 episodi da 30 minuti l'uno sono passati abbastanza veloci.
Park Hae‑jin e Jo Bo‑ah hanno una buona chimica e la coppia è davvero ben formata!
Le storie di entrambe i personaggi sono molto interessanti.
La seconda coppia invece è quella più "frizzantina" tra Oh Bo‑mi e Choi Chang mi ha fatto sorridere a più riprese X)

Oltre ad una storia intrigante vista da più punti di vista ossia quelli dei due protagonisti, uno dal lato medico e l'altro dal suo lato finanziario...
...i baci tra i due non sono niente male! Soprattutto quello in ospedale :blush:


La quantità di episodi devo dire, che all'inizio, mi aveva un pò frenato ma la durata e il contenuto di ogni episodio mi hanno fatto passare il tempo in men che non si dica senza annoiarmi.

Voto: 7,5
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 20:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ero incuriosita parecchio da questo drama anche se lui non mi fa impazzire lo trovo un po troppo monocorde nelle espressioni e fatico sempre a trovare una chimica tra lui e le partner...la storia è un poco deludente tutto abbastanza scontato e pochi colpi di scena anche i traumi di entrambi vengono fuori ma solo a tratti anzi direi che nello sviluppo della storia restano quasi marginali per poi scomparire verso il finale quando i nodi vengono al pettine...mah forse sono io che mi aspettavo altro ...un 6.5 non vado oltre...
 
Top
3 replies since 4/2/2020, 14:48   510 views
  Share