DIC :: Forum ::

Autumn Tale

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/11/2005, 16:57 by: Gnoma     +1   -1




AUTUMN TALE

AutumnTale


Titolo: 가을동화 / Gaeul Donghwa
Conosciuto anche come: Endless Love 1 / Autumn Tale
Genere: Drammatico, sentimentale
Episodi: 16
Emittente: KBS2
Anno: 2000
Drama correlati: Winter Sonata, Summer Scent, Spring Waltz

Sottotitoli italiani a cura dell'OASI Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Seung Hun - Yun Joon Suh
Choi Woo Hyuk - Joon Suh bambino
Song Hye Kyo - Yun/Choi Eun Suh
Moon Geun Young - Eun Suh bambina
Han Chae Young - Choi/Yun Shin Ae
Lee Ae Jung - Shin Ae bambina
Won Bin - Han Tae Suk
Han Na Na - Shin Yu Mi

TRAMA (a cura di tosca)
Due bambine alla nascita, per errore, sono state scambiate... una vive nel lusso e la ricchezza, l'altra nella miseria e in povertà. Le due, cresciute, finiscono nella stessa scuola e diventano "rivali"... a causa di un incidente quella ricca deve fare una trasfusione di sangue e all'ospedale scoprono che il gruppo sanguigno non è lo stesso dei genitori, da qui viene fuori la storia dello scambio accidentale. Il fratello di quella ricca (o meglio il presunto fratello) lo scopre e ne resta sconvolto, perché vuole molto bene a quella che ha sempre creduto essere sua sorella. Man mano la verità viene a galla e le due ragazze riprendono il proprio posto nelle rispettive famiglie. Naturalmente per le due madri è un dramma perché non vogliono separarsi dalle "figlie" che hanno cresciuto.
La famiglia ricca, dopo lo scambio, parte per gli stati uniti per tornare 10 anni dopo. Il fratello ricco non ha mai dimenticato la sua sorellina fasulla dell'infanzia e torna in Corea per cercarla. Coincidenza vuole che lei nel frattempo abbia conosciuto proprio il suo miglior amico, che naturalmente si è innamorato di lei, mentre lui è nel frattempo fidanzato con un'altra. I due presunti fratelli dopo anni si incontrano di nuovo, per poi rendersi conto che l'affetto fraterno che provavano l'uno per l'altro si sta trasformando in amore. Naturalmente tutti li osteggiano: amici, fidanzati e genitori compresi, che inorridiscono al pensiero che i due, cresciuti praticamente come fratelli, possano amarsi come uomo e donna... ma la situazione degenera ulteriormente: lei si ammala di cancro e sta veramente malissimo... finchè... non voglio dire altro perché altrimenti rovino la sorpresa!

Video





Sappiate che se Winter Sonata è drammatico, in confronto ad Autumn Tale è una commedia!!! Autumn è davvero intenso, malinconico e triste... bellissimo, ma bisogna avere lo stomaco forte, soprattutto per il finale. Io lo consiglio, ma solo se siete patiti
di amori drammatici stile Romeo e Giulietta... a buon intenditore poche parole....


Edited by HyeSoo - 31/8/2017, 01:21
 
Top
88 replies since 5/11/2005, 16:57   4522 views
  Share